• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Varie FR-DH...quale e perchè...

Quale?

  • SPECIALIZED - DEMO 9

    Voti: 0 0,0%
  • GIANT - DH

    Voti: 0 0,0%
  • BANSHEE - SCREAM

    Voti: 0 0,0%
  • TOMASO - FRP EXTREME

    Voti: 0 0,0%
  • CANNONDALE - GEMINI DH

    Voti: 0 0,0%
  • DA BOMB - MOAB BOMB

    Voti: 0 0,0%
  • EXXE - JACK RUSSEL DH

    Voti: 0 0,0%
  • NORCO - VPS A-LINE

    Voti: 0 0,0%
  • ROCKY MOUNTAIN - RMX WS

    Voti: 0 0,0%
  • ELLSWORTH DARE FR

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
non tentatemi ragazzi...altrimenti và a finire che lo compro!

no aspetto la primavera e vedo cosa c'è di nuovo, così nel frattempo avrò raggrumolato abbastanza dindi da potermela fare completa...ma comunque prima di comprarla la devo provare, se poi è una bici con la geometria come la 9point5 cosa me ne faccio?

aspetto che qualcuno la compri per provarla, oppure...bho...non lo sò, sono solito fare pazzie-cazzate, quindi è probabile che la compro a primavera senza provarla, mi affiderò alle geometrie come ho fatto per la chase, e lì non ho sbagliato.

adesso le confronto e posto qualcosa...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito


confronti cosa..... la demo9 e la chase????? :shock: :shock: :shock:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock =^.^= ha scritto:
PS:ma l'altezza della scream (mov c.le) è corretta? :shock:

e che kazzo...mi pare di sì!

guardati questa foto, sembra moolto pedalabile come bike!

Per la kona...NO!

niente kona, per il prezzo a cui le vendono sono concorrenziali ma a meno di andare sulla stab primo da DH, le altre non mi convincono.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
E l anuova Mondial Casa SIN? sembra più pedalabile della 9point5 ho letto che è supper reattiva!!si può montare la tripla e gomme da 24 fino a 3"
unica nota dolente sono i scangi rapidi sulle ruote e non i perni passanti.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ecco vedi.....sei un malefico.....tu puoi alzarti la domenica mattina e andare in negozio a vedere demo 9 e rmx.....rompere i maroni ai negozianti e magari anche farci un giretto.....qui da me la domenica mattina e tutto chiuso e io mi devo svegliare presto per l'adunata del giro delle 9:30, dove so gia che patirò come un cane, il tempo sarà brutto e la mia bici sarà sempre piu pesante!
e il peggio e che ti presenti alla chiamata come ieri e scopri che l'imperatore e pedro tirano pacco causa distruzione dal giro del giorno prima! alla fine ci siamo ritrovati io e bros Nico, anche lui shockwave + monster munito, e ci siamo fatti un bel giro imvernale, umido acquitrinoso e fangoso al punto giusto......però godendo come pazzi sulle nostre bici, che saranno pure antiquate ma che rimangono uno dei migliori fr di sempre!

ma alla fine di tutto sto discorso che non centra un tubo: te la compri sta cazz di demo 9????? comprala per dio!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
panzer division ha scritto:
ecco vedi.....sei un malefico.....tu puoi alzarti la domenica mattina e andare in negozio a vedere demo 9 e rmx.....rompere i maroni ai negozianti e magari anche farci un giretto.....

Vero.....però non è così bello. Certe tentazioni è meglio evitarle....fanno male al cuore e al portafogli!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ma io sono masochista e voglio farmi del male! qui siamo in un micro paese.....l'alzarsi la domenica mattina e andare in negozio a vedere una demo 9 non rientra nel mio ordine di idee.....per me è una cosa sconosciuta. se vengo li da voi a fare ste cose mi si altera l'equilibrio interno
per che figo che deve essere....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

La botte piana e la moglie ubriaca.
Mi piacciono molto la Rocky MnT e La Ancillotti.
Ti ci vuole una bici da enduro vestita in modo "pesante". Il Problema del Pedalabile dipende da che allemanento hai: la bici deve stare sui 15 Kg e per fare questo devi scendere a compromessi. Se vuoi una bici scorrevole metti un 2,5" anteriore e un 2,3" posteriore mozzi Hugi Fr raggi da 2mm E cerchi Sun Single Track o Mavic F219. Per il telaio devi decidere in base alle tue preferenze: chiedere a coi un consiglio è come chiederci disceglierti una donna... Per il peso stai sui 3,5 (sempre per il discorso che se no schianti in salita): valuta un molla olio con una molla in titanio oppure un aria olio con una grossa capacità del serbatoio dell'aria...
Pwr questo ultimo caso la Manitou nel corso del 2004 metterà in commercio un aria olio da DH: se non hai fretta...
Freni: vai di Formula Extreme FR e poi vedi dove ti porta il portafogli...
Keep on moving
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo