valtellina e dintorni

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io ho capito che si fanno due itinerari ,
uno con partenza da morbegno e salita a pedali da una valle laterale e attraverso il passo del verobbio ,
l' altro con salita meccanizzata fino ad albaredo e quindi a pedali fino al s. marco .
quindi dopo che ci siamo riposati discesa di gruppo per sentieri fino a morbegno .
a che ora è il ritrovo non lo so ,
dipende dall' orario di partenza delle due risalite
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io ho capito che si fanno due itinerari ,
uno con partenza da morbegno e salita a pedali da una valle laterale e attraverso il passo del verobbio ,
l' altro con salita meccanizzata fino ad albaredo e quindi a pedali fino al s. marco .
quindi dopo che ci siamo riposati discesa di gruppo per sentieri fino a morbegno .
a che ora è il ritrovo non lo so ,
dipende dall' orario di partenza delle due risalite

Ma i 300m di dislivello a spinta chi li fa?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi da l' impressione che piu si avvicina sabato piu cè confusione ,
non abbiamo ancora definito l' ora per il ritrovo e la partenza e dove ci troviamo a morbegno

quoto per la confusione! kikko aveva proposto di trovarci al parcheggio che cè subito fuori dall'uscita lecco-bione per compattare bici e macchine... chiedo se per favore si può fare come ha proposto kikko visto che fino a li mi porterebbe mia mamma e poi mi farei dare un passaggio da qualcuno per non far fare troppa strada a mia mamma solo per accompagnarmi.... x favore fatemi sapere se va bene....grazie!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Quello del Passo di Verrobbio. Leggi il post che ho linkato a porkrabu, c'è scritto tutto (post.15 del topic).

EDIT: post 135, non 15.

Io ho letto quel post sia quando glielo hai linkato che oggi però non mi è tutto chiaro....
Io capisco che chi si fa tutta la salita a pedali poi fa pure i 400 m di dilslivello a spinta e i due passi. Se è così mollo perché il tratto a spinta non me la sento di farlo.

Dove sono i vari ritrovi? A che ora? Con quale itinerario ognuno? Domani dovrebbe esserci l'escursione e io (ma come leggo anche altri) non so ancora praticamente niente, solo un: "c'è un bel giro interessante in valtellina".
 

lasvegas

Biker superis
Tutti che mollano, non è che si è sempre connessi al PC per aggiornare... comunque l'itinerario di massima partendo da Albaredo sarebbe questo:

http://www.popso.it/selettore.php?idCat=97&idGer=8&idRec=18&cdOp=estrazioneGerarchiaContenuto

In solitaria non ci andrei, se viene qualcuno che conosce la discesa sarebbe meglio, alle 9 potrei essere ad Albaredo.

Ribadisco che preferirei sempre in settimana causa passo trafficato il SABATO, se qualcuno (che conosce la zona), visto che siamo in periodo estivo, può prendersi un gg di ferie "al volo" lo potremmo piazzare da qui a metà Luglio,accordandosi qualche gg prima anche in base al meteo, che ne dite? Fatemi sapere per domani o tramite messaggio privato x organizzare nelle prox settimane in giornata lavorativa.
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
chiedo scusa per essere rimasto assente qualche giorno dal forum e non aver potuto "moderare" questo topic.
in effetti c'è stata molta confusione, per cui sperando che qualcuno domani ci sia riepilogo tutto
orario di ritrovo ore 10 alla stazione di morbegno
l'itinerario è morbegno passo san marco, 27 km per 1700 metri di dislivello tutto su bitume
poi discesa lungo la priula
spero che domani qualcuno oltre a me pixel e tomac 77 ci sia
ciao
derfel
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla luce di quanto scritto da Derfel un possibile ritrovo volante a Lecco Bione potrebbe essere per le 9:10.
Se nessuno si fa sentire in tal senso io resto in 36 e non passo nemmeno dal parcheggio.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
chiedo scusa per essere rimasto assente qualche giorno dal forum e non aver potuto "moderare" questo topic.
in effetti c'è stata molta confusione, per cui sperando che qualcuno domani ci sia riepilogo tutto
orario di ritrovo ore 10 alla stazione di morbegno
l'itinerario è morbegno passo san marco, 27 km per 1700 metri di dislivello tutto su bitume
poi discesa lungo la priula
spero che domani qualcuno oltre a me pixel e tomac 77 ci sia
ciao
derfel

peccato ,
ormai ho preso altri impegni ,
sarà per la prossima se organizzate ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo