valtellina e dintorni

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
credo allora abbiate fatto quella giusta!
neanche a me fa impazzire, e mi piace solo la prima parte e in parte le varianti finali di cui parla muldox (che non credo abbiate fatto..).
si abbiamo fatto anche le varianti basse ma mi ha deluso lo stesso

ad ogni modo, pagano l'ambiente e il fascino di ciò che quella via rappresentava..:capitani:
per quanto riguarda il paesahggio, e aggiungerei anche la cucina dell'alpe lago, il giro merita
 

malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
Ciao ragazzi ,
sono luca , faccio fr e sono per un paio di mesi ad Aprica a lavorare.
Vorrei ovviamnete conoscere qulache degno itinerario ed eventuali percorsi con strutture.
Nonchè trovare compagni d'avventure , infatti qui vado sempre da solo a raidare e non conosco molto la zona.
Aspetto disperatamente risposte.
Chi come me soffre di astinenza da fr/dh potrà capirmi e salvarmi!!!!
Ciaoooooooooo!
:-?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ciao ragazzi ,
sono luca , faccio fr e sono per un paio di mesi ad Aprica a lavorare.
Vorrei ovviamnete conoscere qulache degno itinerario ed eventuali percorsi con strutture.
Nonchè trovare compagni d'avventure , infatti qui vado sempre da solo a raidare e non conosco molto la zona.
Aspetto disperatamente risposte.
Chi come me soffre di astinenza da fr/dh potrà capirmi e salvarmi!!!!
Ciaoooooooooo!
:-?
mmm sono giusto stata in zona aprica domenica in perlustrazione con impianti..per il momento nulla di grandioso da suggerire..ma se pedali un po', qualcosa di buono si trova..
:i-want-t:
 

malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
Ciao volevo sapere ma gli impianti di caspoggio e chiesa sono sempre aperti????Vi sono tracciati fr e dh permanenti o sono disponibili solo per le gare????
sarò la per gli europei , ma vorrei poter mettere anchio le ruote sulla pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go ride..............................................

Bye Bye
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Ciao volevo sapere ma gli impianti di caspoggio e chiesa sono sempre aperti????Vi sono tracciati fr e dh permanenti o sono disponibili solo per le gare????
sarò la per gli europei , ma vorrei poter mettere anchio le ruote sulla pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go ride..............................................

Bye Bye

che io sapppia il tracciato viene preparato solo per la gara, per andare su tracciati permanetni devi andare a livigno comunque c'era un forumendolo di tirano che conosce bene i tracciati della media- alta valle
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao a tutti il prossimo wekend voglio andare a fare la discesa che dal bernina porta a tirano pero prima volevo sapere il parere di qualcuno che l'ha gia fatta come è ?? bella??

per quello che mi ricordo... http://mtbexplorer.altervista.org/00bernina.htm
è semplicemente appagante sotto il profilo tecnico e paesaggistico...senza dimenticare che sei al cospetto del Bernina e ci sono alcuni panorami da favola.....
insomma non farla è peccato mortale....
buon divertimento:i-want-t:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ciao a tutti il prossimo wekend voglio andare a fare la discesa che dal bernina porta a tirano pero prima volevo sapere il parere di qualcuno che l'ha gia fatta come è ?? bella??

rifatta giusto la scorsa settimana.

bella bella...!!
prendendo la deviazione a dx poco sotto l'alp grum per l'agriturismo palù si pepa un po' la prima parte (altrimenti monotona a mio avviso) e il tutto merita decisamente di più!

il sentiero che scende da cavaglia a poschiavo è facile ma davvero divertente!:i-want-t:

buona discesa!
 

marco110586

Biker popularis
30/3/08
84
0
0
delebio (so)
Visita sito
Ciao , ankio vorrei fare quella discesa. Quand'è che vai??? se riesco mi unirei volentieri a voi/te sempère tu sia d'accordo.
io sono ad Aprica, tu sali con il trenino????
Ciau
ciao io volevo andare questo weekend ma mi sa che rimando perchè vado a vedere gli europei di downhill a caspoggio penso di prendere il trenino però prima me la voglio studiare un pò perchè non sono mai andato da quelle parti in bici però se vado ti faccio sapere :spetteguless:
 

malabarista1984

Biker novus
18/9/06
16
0
0
carrara
Visita sito
ciao io volevo andare questo weekend ma mi sa che rimando perchè vado a vedere gli europei di downhill a caspoggio penso di prendere il trenino però prima me la voglio studiare un pò perchè non sono mai andato da quelle parti in bici però se vado ti faccio sapere :spetteguless:

Ok allora ci vederemo a Caspoggio.
Ci teniamo in contact sul forum per la raidata mozzafiato.
Una perlustrazione effettivamente nn guasterebbe , ankio non ho idea di che difficioltà presenti , ma da quello che ho visto anche sul sito di alta rezia nn dovrebbe essere extreme , con una full da a,m-fr dovrebbe essere fattibile.
Cmq aspetto tue nuove , nel frattempo...
life is too $hort , don't waste your time ...go ridin'

Bye Bye
 

Ricky64

Biker serius
4/9/06
121
0
0
Como
Visita sito
Riprendo il punt un po' lasciato andare.......

Sabato Tracciolino e sosta in val Codera.................sempre un mito.


C'è un po' da spingere ma ne vale la pena

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo