VALSESIA IN MTB - Trails & Bikepark

LORE-79

Biker urlandum
Sì che si può, non c'è troppo da pedalare e nei pezzi rotti ti avvantaggi non poco, ma non vedo l'ora di rifarla con l'Sx che è agile, la si pedala bene e :freeride: passa sopra a tutto!

Con l'endurina pike-munita ho sofferto un po', era troppo impuntata e avevo delle gomme di cartavelina gonfiate come l'Hindenburg e pronte a esplodere a ogni pietra.

Preparati che andiamo sabato 6 .... Non vedo l'ora!!!
 

LORE-79

Biker urlandum
ciao, se a qualcuno può interessare ecco il mio video sulla Supermoutain di Mera. Un grazie ai ragazzi che si stanno dando da fare per far crescere quel posto!
Ci si vede sabato e domenica.
Ciao!
SUPER MOUNTAIN Training - MERA - 22/09/12 on Vimeo[/URL]

Bravo, certo che con una bici da Enduro dev'essere tosto fare la parte finale.
Peccato l'inquadratura che puntava un po' in basso, xò bravo, bella manetta.

Anch'io ringrazio i ragazzi di Mera, hanno fatto proprio un bel lavoro.

Peccato non poter partecipare alla gara, mi manca la visita medica, sarà x il prossimo anno.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Loreeee ma hai paura di un pò di fango????ma daiiiiiii:celopiùg:Sicuramente sabato sarà bella umida:medita:!Ma vieni giù con Suppa?Spero proprio di riuscire a venire,finalmente sto facendo trasloco....yoooooooo
P.S ciao Tetta,cavolo mi farebbe piacere rivederti!
 

LORE-79

Biker urlandum
Loreeee ma hai paura di un pò di fango????ma daiiiiiii:celopiùg:Sicuramente sabato sarà bella umida:medita:!Ma vieni giù con Suppa?Spero proprio di riuscire a venire,finalmente sto facendo trasloco....yoooooooo
P.S ciao Tetta,cavolo mi farebbe piacere rivederti!

Non fare l'omosessuale e vieni sabato..... il fango non mi fà paura , ma non puoi andare come quando è asciutto , e soprattutto le strutture in legno se sono umide sono moooolto scivolose.

Cerchero' di corrompere il Lembo per domenica prossima...

Ho chiesto a Lembo per sabato .... mi deve rispondere , dai che facciamo una bella squadra :celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Lore,e se dedicassi il sabato sto giro alla famiglia??Dici che non riesci?Io penso proprio di non riuscire sabato!:omertà:!cribbbbio!!!Tetta se voi venite alla domenica fatemi sapere,sa mai che ci becchiamo!yoooooooo:celopiùg:
Suppa,fammi riprendere un pò di allenamento e poi giri am quanti ne vuoi:spetteguless:
 

LORE-79

Biker urlandum
Lore,e se dedicassi il sabato sto giro alla famiglia??Dici che non riesci?Io penso proprio di non riuscire sabato!:omertà:!cribbbbio!!!Tetta se voi venite alla domenica fatemi sapere,sa mai che ci becchiamo!yoooooooo:celopiùg:
Suppa,fammi riprendere un pò di allenamento e poi giri am quanti ne vuoi:spetteguless:

Questo sarebbe il secondo pacco enorme che mi tireresti!!!!
Domenica non posso c'è una festa nel paese di mia cognata, e se non vado e la volta che mia moglie chiede il divorzio... E poi l'ho promesso alle piccole.
Peccato. Vedi cosa puoi fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo