VALSESIA IN MTB - Trails & Bikepark

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ieri girellato al bike-park, e da ieri ha ripreso anche la seggiovia. I costi sono rimasti a 18 euro per il giornaliero. Alcune passerelle e salti, sono ancora da sistemare, ma si gira bene. La nera al momento è chiusa, ma a breve la riapriranno.


Grazie per le info aggiornate Frank! :celopiùg:

Hai noleggiato allora?

Io probabilmente sarò su in valle il weekend del 5-6 luglio. :spetteguless:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
E' un po che ho in mente di andarci, io sono un principiante cmq ci saranno percorsi anche per quelli come me??
Oltre alla bici si possono affittare anche protezioni?
Grazie Cypher...

Sabato con me, c'era un ragazzo che non era mai salito su una bici, e si è fatto 3 discese, divertendosi come un matto.
Con le bici, senza aumento di prezzo, se vuoi ti dà anche le protezioni.
Il negozio è REDCAB. Se ti può interessare, ti dò anche il cell.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Si poi non vorrei spaventare nessuno ma mera non è proprio proprio per principianti...anche la blu , la più facile non è per niente facile

Tutto è in relazione a cosa vuoi fare. Se non cerchi la velocità, ma il divertimento, non c'è nessun pericolo. Pendenze esagerate non ce ne sono, i salti sono tutti evitabili. Poi , bisogna essere anche un pò umili. Se un passaggio può sembrare difficile, basta scendere dalla bici, non ci sono vincitori.
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Tutto è in relazione a cosa vuoi fare. Se non cerchi la velocità, ma il divertimento, non c'è nessun pericolo. Pendenze esagerate non ce ne sono, i salti sono tutti evitabili. Poi , bisogna essere anche un pò umili. Se un passaggio può sembrare difficile, basta scendere dalla bici, non ci sono vincitori.
è chiaro. anche io ci sono arrivato in fondo con una nerve am :) ma non la puoi definire per principianti[emoji2]
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Come ti ho già risposto in privato, io sarò su il prossimo weekend, a partire da giovedì sera e fino domenica sera, poi lunedì lavoro.
Salgo di nuovo verso fine mese.
In questi giorni c'è su già anche [MENTION=139888]WalserBiker[/MENTION].
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo