Grazie suppaman, attendiamo con impazienza il resto dell'avventura e mafari anche una traccia dei percorsi se la hai! o-o
Grazie suppaman, attendiamo con impazienza il resto dell'avventura e mafari anche una traccia dei percorsi se la hai! o-o
Mi dispiace, niente traccia, ho seguito le indicazioni quì sul forum e le frecce lì sul posto.
cià nè.
Suppa grande!!!!Bella descrizione!!MERA è da urlo!!Speriamo continuino così!!!Forse riesco a convincere il Lore a venir su domenica!!...dh a manetta!!
Suppa grande!!!!Bella descrizione!!MERA è da urlo!!Speriamo continuino così!!!Forse riesco a convincere il Lore a venir su domenica!!...dh a manetta!!
Hallò, hallò.
Sì, sì è proprio così, da urlo!
O almeno, la supermountain lo è di sicuro. Molto bella, tecnica e varia al punto giusto.
Tu quali altre tracce conosci oltre alla Dh?
Hai già fatto la rossa e la blu del park?
Ma soprattutto, conosci anche dei trail su in alto?
O cos'altro?
Mera e Scopello mi stanno intrigando assai.
Il park lo abbiamo girato tutto Suppa!!Tutte le piste sono fiche!!Diciamo che la pista più bella è la nera..dh!!
Trail "in alto"non gli abbiamo ancora fatti,periodo estivo pausa bike park,riprendiamo a pedalare appena chiudono tutti!!Comunque si è possibile fare giri epici!Quando vuoi fai un fischio!!
Maaaa domenica??Vieni su con il Lore..!!
-Al bar/pub della seggiovia si mangia bene, si beve bene e si stà bene. Bene.
grazie, ottimo resoconto, comunque il bar è ancora truzzo? perchè negli ultimi anni in cui l'ho frequentato era diventato troppo "trendy" e "fescion" per i miei gusti montanari.