• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
ciao hai caricato la traccia negli allenamenti?
me la giro che sono curioso?

ma i sentieri sono belli e facili o impossibili???

ecco ho aggiunto la traccia purtroppo avevo dimenticato di azzerare l'etrex quindi si vede una linea retta che collega l'ultimo punto di arrivo con il punto di partenza... ovviamente basta non tenerne conto
ultima cosa... da case Muggion anzichè scendere verso Pian Audi, salendo di poco dovrebbe esserci una mulattiera che porta poi direttamente a Pian Audi, io nella fretta l'ho saltata finendoci poi davanti per errore, se decidi di farti questo giro ricordati che puoi farla evitando un'ulteriore pezzo di bitume ;)

 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

A proposito io sono originario di Nole e mi sa che dal tuo nik name siamo quasi coetanei magari già ci si conosce
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
A oggi le previsioni non sono malvage danno nuvolo ma non pioggia organizziamo qualcosa di divertente con le temperature soprattutto oggi non credo si possa ancora salire molto non mi spiacerebbe cercaree quel sentiero di cui parlava balvenie che scende da saint'ignazio a germagnano
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Roby guarda fuori dalla finestra cazzo!! Sta piovendo a dirotto!!!

Certo certo non è che qui c'è il sole eheheheheh però le previsioni non sono pessime e anche l'altra settimana il tempo è stato malvagio ma poi ci ha regalato una domenica fenomenale su su coraggio è solo martedì tutto come da previsione e domani è un'altro giorno e si vedrà !!!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Domani conto di fare un'uscita per le 15 max se riesco anche prima un giro per far girare un po le gambe anche se ho la curiosità di andare a vedere se esiste ancora un vecchio sentiero che-da chiaves scende a pessinetto mi ricordo che da ragazzo era ben tracciato in mezzo ai boschi di castagno ma è passato molto molto tempo e temo che ormai sia sparito nella vegetazione !!!
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
mi sa che è il versante in cui c'è la strada ormai asfaltata che scende dal passo croce...
forse c'è qualcosa da s.ignazio che scende fino alla stazione di pessinetto (losa).

Buon giro!!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Peccato per la data scelta.... Ma non dispero. Il 30 sarò impegnato nella gf della via del sale a Limone Piemonte.

Rob sono sicuro sarà un successone, tanto che la replicherai a luglio
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
mi sa che è il versante in cui c'è la strada ormai asfaltata che scende dal passo croce...
forse c'è qualcosa da s.ignazio che scende fino alla stazione di pessinetto (losa).

Buon giro!!

è un vecchio sentiero che parte o partiva dove un tempo o forse c'è ancora un lavatoio ed una fontana , veniva usato dai residenti per scendere in valle anche per andare al lavoro quindi un tempo era battuto e percorribile ma è passato molto tempo e i ricordi sono ormai rarefatti e mi sa anche il sentiero ma credo valga la pena provarci se non domani ma in futuro certamente ...!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Peccato per la data scelta.... Ma non dispero. Il 30 sarò impegnato nella gf della via del sale a Limone Piemonte.

Rob sono sicuro sarà un successone, tanto che la replicherai a luglio

Se ci sarà un risccontro numeroso certamente ... sarà occasione per rilanciare le nostre valli e riscoprire anche nuovi sentieri ... sei comunque il benvenuto in ogni caso ,a luglio cercheremo sicuramente di organizzare un week end con o senza raduno sperando comunque di vederci prima !!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito

Troppo in la per confermare!!! Ma cercherò di essere presente con altri colleghi di pedalata!!!!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito

Qualcuno ha la traccia di questo percorso?!? È veramente bello... L'alpe soglia l'ho fatto in notturna quindi non ho la più pallida idea di dove sono passato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo