Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti e buon primo maggio vi allego un paio di foto dello stura di lanzo nei pressi del ponte di Villanova , le ho scattate questa mattina dopo l'ennesimo nubifragio di questa notte !!!!! Fortunatamente in questa zona del canavese non ci sono stati danni o disagi ma se la situazione non migliora alcune zonee sono sicuramente a rischio ... per il prossimo sabato sto organizzando un giro nel pinerolese con alcuni amici vi aggiorno ciao ciao
 

Allegati

  • 20130501_112814.jpg
    20130501_112814.jpg
    35,4 KB · Visite: 11
  • 20130501_112258.jpg
    20130501_112258.jpg
    45,4 KB · Visite: 10

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Ciao a tutti e buon primo maggio vi allego un paio di foto dello stura di lanzo nei pressi del ponte di Villanova , le ho scattate questa mattina dopo l'ennesimo nubifragio di questa notte !!!!! Fortunatamente in questa zona del canavese non ci sono stati danni o disagi ma se la situazione non migliora alcune zonee sono sicuramente a rischio ... per il prossimo sabato sto organizzando un giro nel pinerolese con alcuni amici vi aggiorno ciao ciao

Poca acqua ;)

Se il tempo tiene dopo esco :))))))

Qualcosa di tranquillo .... Vediamo..... Adesso digerisco poi decido
 

wolf79

Biker superis
Ciao a tutti e buon primo maggio vi allego un paio di foto dello stura di lanzo nei pressi del ponte di Villanova , le ho scattate questa mattina dopo l'ennesimo nubifragio di questa notte !!!!! Fortunatamente in questa zona del canavese non ci sono stati danni o disagi ma se la situazione non migliora alcune zonee sono sicuramente a rischio ... per il prossimo sabato sto organizzando un giro nel pinerolese con alcuni amici vi aggiorno ciao ciao

Cambiamo sport... diamoci al kayak!
 
  • Mi piace
Reactions: mrhoffman

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
alla fine il primo maggio sono uscito dopo giorni di pioggia e di antibiotici ....
ero INCOLLATO all'asfalto :specc:

Comunque sono uscito e dopo 3 km sono rientrato un attimo a rimontare la vecchia catena perchè le marce sgranavano....poi sono ripartito e ho fatto una tranquilla pedalata.
Adesso ho ordinato un pacco pignoni nuovo su chainreact e appena arriva lo butto su insieme alla catena nuova.


Per la prima volta ho usato il programmino di mtb-forum con il gps per registrare il giro, ma non ho capito se me lo registra sul sito e dove lo salva.... mi date due dritte??
grazie
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti domani trasferta pinerolese giro del Crò percorso molto bello e suggestivo con disceesa nel bosco dell'impero per chi è interessato il ritrovo è a pinerolo presso il parcheggio della piscina per le 9,15 :i-want-t: forse finalmente si pedala
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Hola ragazzi non avete organizzato nulla da ste parti questo fine settimana ?? Io sono andato in trasferta nel Pinerolese finalmente un po' di sole e temperature ideali per pedalere senza fatica a parte lo scarso allenamento , abbiamo fatto il famigerato giro del Crò percorso ad anello quasi interamente su sterrato , sentieri e mulatiere per circa 35 km , partenza e rientro in Pinerolo , gran parte del percorso si sviluppa in Val Lemina per poi passare in Val Noce da dove si scende attraverso il bosco dell'impero ,tratto molto suggestivo , museo a cielo aperto dove si possono vedere le antiche carbonaie e giù a cannone per rientrare al punto di partenza , non sono mancati i soliti contrattempi , catena rotta sul mezzo del mio compare , un mio infortunio dovuto a caduta e tanto tanto fango ma è stata una giornata molto divertente !!! Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Hola ragazzi non avete organizzato nulla da ste parti questo fine settimana ?? Io sono andato in trasferta nel Pinerolese finalmente un po' di sole e temperature ideali per pedalere senza fatica a parte lo scarso allenamento , abbiamo fatto il famigerato giro del Crò percorso ad anello quasi interamente su sterrato , sentieri e mulatiere per circa 35 km , partenza e rientro in Pinerolo , gran parte del percorso si sviluppa in Val Lemina per poi passare in Val Noce da dove si scende attraverso il bosco dell'impero ,tratto molto suggestivo , museo a cielo aperto dove si possono vedere le antiche carbonaie e giù a cannone per rientrare al punto di partenza , non sono mancati i soliti contrattempi , catena rotta sul mezzo del mio compare , un mio infortunio dovuto a caduta e tanto tanto fango ma è stata una giornata molto divertente !!! Ciao a tutti

P.S. vorrei anche segnalarvi il video fatto dall'amico Giò del giro alla Cialma dove nonstante il freddo eravamo un bel gruppo lo trovate qui [url=http://www.youtube.com/watch?v=-oBMufG7WPo&feature=youtu.be]BxR La Cialma - YouTube[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Hola ragazzi non avete organizzato nulla da ste parti questo fine settimana ?? Io sono andato in trasferta nel Pinerolese finalmente un po' di sole e temperature ideali per pedalere senza fatica a parte lo scarso allenamento , abbiamo fatto il famigerato giro del Crò percorso ad anello quasi interamente su sterrato , sentieri e mulatiere per circa 35 km , partenza e rientro in Pinerolo , gran parte del percorso si sviluppa in Val Lemina per poi passare in Val Noce da dove si scende attraverso il bosco dell'impero ,tratto molto suggestivo , museo a cielo aperto dove si possono vedere le antiche carbonaie e giù a cannone per rientrare al punto di partenza , non sono mancati i soliti contrattempi , catena rotta sul mezzo del mio compare , un mio infortunio dovuto a caduta e tanto tanto fango ma è stata una giornata molto divertente !!! Ciao a tutti

Mi spiace per l'infortunio, ieri eravamo vicini, peccato non aver unito le forze, eravamo sul Monte Cucetto, bella giornata anche per noi, a presto!

164258_360515464060537_315255368_n.jpg
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Mi spiace per l'infortunio, ieri eravamo vicini, peccato non aver unito le forze, eravamo sul Monte Cucetto, bella giornata anche per noi, a presto!

164258_360515464060537_315255368_n.jpg

Ciao Gio , nulla di grave un taglio che guarirà presto , fa parte del gioco ahimè !! In effetti non eravamo affatto distanti ... dovremmo organizzare nuovamente un bel giro tipo la Cialma o il Salvin ... tanto per rimanere da quelle parti non sarebbe male salire al selleries, ottimo anche per la pausa pranzo e poi discesa libera a piacere ovviamente quando le giornate saranno ancora più calde visto che si raggiungono i 2000 mt !!!

:prost:
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Bis:)))))

Finalmente 2 giorni e 2 uscite .... Senza pioggia !!

Le gambe sono stanche x queste prime uscite al caldo, ma sono soddisfatto e ho voglia di pedalare :)

Chi è uscito?? Dove siete stati???
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Finalmente il fine settimana scorso ha permesso a noi tutti di poter godere del bel tempo e finalmente poter uscire con la nostra bike senza timori di farsi la doccia, le temperature iniziano ad essere gradevoli e sembra che le previsioni non siano niente male quindi per il prossimo sabato propongo il tour del salvin oppure salire al garnè per poi dirigersi a san giacomo di moia , blinant vru e rientrare su cantoria che ne dite !?? Ciao a tutti
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Per me sabato sera c'è stata la prima uscita notturna della mia vita... non male come esperienza:medita: giro sulla collina Morenica organizzato da Slow Bike, ci sarà un'altra notturna il 1° Giugno, per chi si volesse aggregare la loro pagina è anche su facebook, qui sotto gli scatti della serata...:celopiùg:

http://www.flickr.com/photos/slow-bike/8709871172/in/photostream/http://www.flickr.com/photos/slow-bike/8709871172/in/photostream/

che bello!!!!

ma quali sono stati gli orari???
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Per sabato prossimo aggiungo un'altra proposta ovvero il sentiero dei Milani che era già in programma ma che per il maltempo non abbiamo mai fatto !!! Che ne pensate ?

Dico che l'idea non è niente male... e il meteo sembra essere favorevole... purtroppo io lavoro e ho solo le pause pranzo, ma mi sono già programmato due uscite, mercoledì andrò a farmi Costa Bella, venerdì vorrei farmi sto sentiero del gallo che ho sentito solo nominare troppe volte ma mai ho avuto il piacere di percorrere, sabato vedrò...:spetteguless:
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Dico che l'idea non è niente male... e il meteo sembra essere favorevole... purtroppo io lavoro e ho solo le pause pranzo, ma mi sono già programmato due uscite, mercoledì andrò a farmi Costa Bella, venerdì vorrei farmi sto sentiero del gallo che ho sentito solo nominare troppe volte ma mai ho avuto il piacere di percorrere, sabato vedrò...:spetteguless:

ma dove sono costa bella e il sentiero del gallo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo