Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Non potevo non scrivere in post 500 anche se speravo in un maggior successo e partecipazione di questo 3D!!! Visto che il prossimo sabato avremo più tempo nel caso in cui le previsioni siano sbagliate potremmo fare il percorso che avevamo già in programma ovvero il sentiero dei Milani
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
chissà se questo week end ci troveremo per boschi?????

io sto pregando :medita: perchè oggi passo dal mecca per avere aggiornamenti sul mio ammortizzatore .....
spero i tempi non diventino Eterniiiii :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi sembra di aver capito al meteo che domenica potrebbe esserre meglio di sabato :specc:

Speriamo!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
chissà se questo week end ci troveremo per boschi?????

io sto pregando :medita: perchè oggi passo dal mecca per avere aggiornamenti sul mio ammortizzatore .....
spero i tempi non diventino Eterniiiii :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi sembra di aver capito al meteo che domenica potrebbe esserre meglio di sabato :specc:

Speriamo!!!

La fox ha tempi abbastanza lunghi la rockshox è più umana anche nei costi ... per quanto riguarda il tempo già da domani pare arrivino temporali e pioggie sparse per il fine settimana ma speriamo in qualche ora di sole , dopo tutto i 28 gradi di oggi sono a dir poco anomali per la stagione !!! :nunsacci:
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
La fox ha tempi abbastanza lunghi la rockshox è più umana anche nei costi ... per quanto riguarda il tempo già da domani pare arrivino temporali e pioggie sparse per il fine settimana ma speriamo in qualche ora di sole , dopo tutto i 28 gradi di oggi sono a dir poco anomali per la stagione !!! :nunsacci:

Il mio ammortizzatore è della scott.
Alle 1800 ho aperto il pacco appena arrivato dal mecca con il mio ammo riparato . Sabato dovrei avere la bici verso sera, così spero di provarla domenica.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Quindi fango a Pinerolo.... Rob non ne usciamo più... :-(

Qui nelle valli di Lanzo come previsto sono in azione temporali ma credo anche nel pinerolese il percorso della comba oscura è bello e vario ma nei tratti che passano attraverso i boschi di Bricherasio sicuramente il fango la farà da padrone , il pinerolese è noto per i suoi terreni drenanti ma non in quella zona ahimè , infatti quando le pioggie sono copiose hanno spesso problemi con esondazioni e dissesti però il peggio è previsto per oggi domani dovrebbero esserci solamente normale pioggia !!! Semmai ti aggiono ancora in serata :celopiùg:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ti confermo che anche nel pinerolese sono in corso temporali che dovrebbero poi trasformasi in piovaschi per l'intera notte e intera giornata di domani quindi fango fango fango !!!! Peccato


Mi sa che finirà come alla gran fondo di Camogli... una fanghiglia unica che mi ha fatto desiderare di venir doppiato, si scivolava, ero pieno di fango, erano più le volte che spingevo la mtb che non quando la pedalavo.

Intanto mi presento e ritiro il pacco gara, se poi, vedendo il fondo ed il meteo dovessi desistere, mi sarò fatto una passeggiata...

Grazie per le info Rob!

o-o
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Questa mattina ho portato il mio cucciolo dal veterinario a ceres e sono andato anche fino a chialamberto a pendere un po' di tome del ciavanis :))) e la pioggia che scendeva era impressionante.
C'erano ruscelli ovunque e la stura era bella piena e fangosa.
Domani se non piove il fondo sarà moolto umido.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Questa mattina ho portato il mio cucciolo dal veterinario a ceres e sono andato anche fino a chialamberto a pendere un po' di tome del ciavanis :))) e la pioggia che scendeva era impressionante.
C'erano ruscelli ovunque e la stura era bella piena e fangosa.
Domani se non piove il fondo sarà moolto umido.

Mi sa che per quetso fine settimana il giro in bike è un miraggio ormai solo più nei miei sogni percorro single track in mezzo ai boschi !!! Ciavanis che bel ricordo ci sono salito quest'estate con una splendida giornata di sole e cielo terso un panorama incredibile e posto stupendo ... il mio di cane si sta tagliando le vene dalla noia con sto tempo :pirletto:ed io nel frattempo ne approfitto per un po' manutenzione e un giro per negozi di bike ovviamente
 

wolf79

Biker superis
Questa mattina ho portato il mio cucciolo dal veterinario a ceres e sono andato anche fino a chialamberto a pendere un po' di tome del ciavanis :))) e la pioggia che scendeva era impressionante.
C'erano ruscelli ovunque e la stura era bella piena e fangosa.
Domani se non piove il fondo sarà moolto umido.

E' già tanto se non hai trovato neve.... La danno 1200-1300 m di quota :down:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ragazzi vi leggo ognittanto e questo fine settimana di tempo ne ho avuto. Oggi sono uscito nel pomeriggio quando sembrava migliorasse e voltandomi verso mia moglie scherzando gli ho detto " io vado e chissa che riesco anche a predermi l'acqua " cosi' è stato , un giretto l' ho fatto x strade sterrate e asfalto riuscendo a infangarmi ben bene x un paio di ore .
Certo con il bel tempo è un' altra cosa .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi vi leggo ognittanto e questo fine settimana di tempo ne ho avuto. Oggi sono uscito nel pomeriggio quando sembrava migliorasse e voltandomi verso mia moglie scherzando gli ho detto " io vado e chissa che riesco anche a predermi l'acqua " cosi' è stato , un giretto l' ho fatto x strade sterrate e asfalto riuscendo a infangarmi ben bene x un paio di ore .
Certo con il bel tempo è un' altra cosa .

Ciao Stepper , come ho già scritto i trails tra problemi vari e tempo ostile sono solo più nei miei sogni spero di riuscire a fare qualche uscita nel ponte del 25 aprile ma le previsioni meteo stamane non hanno dato notizie molto confortanti sabato potrebbe tornare sul nord il vortice di mal tempo che si sta allontanando in questi giorni , speriamo bene !! E auguriamoci di poter organizzare presto una bella uscita numerosa con quanti più bikers possibile magari con un nuovo raduno canavesano !!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Stepper , come ho già scritto i trails tra problemi vari e tempo ostile sono solo più nei miei sogni spero di riuscire a fare qualche uscita nel ponte del 25 aprile ma le previsioni meteo stamane non hanno dato notizie molto confortanti sabato potrebbe tornare sul nord il vortice di mal tempo che si sta allontanando in questi giorni , speriamo bene !! E auguriamoci di poter organizzare presto una bella uscita numerosa con quanti più bikers possibile magari con un nuovo raduno canavesano !!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
E si le previsioni non confortano di certo e visto che io lavoro anche all' esterno doppio scassamento di palle .. a ma prima o poi cambierà .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ehilà ragazzi qui non si muove neanche una foglia, io sarò latitante per un po' però non lasciamo il 3D al suo destino il tempo e le previsioni non sono clementi ma qualche chiacchera la possiamo pur fare !!!!:prost: ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo