Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolf79

Biker superis
Hai dato un'occhiata ai percorsi segnalati sul sito ci sono alcune varianti interessanti probabilmente hanno aperto alcuni sentieri ci sono 5 proposte tutte segnalate anche per MTB che raggiungono alcuni laghi , il sito è fatto molto bene nella sezione itinerari hanno inserito la mappa con tutti i percorsi non sarebbe male organizzare un week end con family appresso grigliata sole relax e quant'altro chi è d'acccordo anzi un PEDALE :celopiùg:

Io ci sono!
Credo che a giugno sia già fattibile... (se fa particolarmente caldo, anche a maggio)

Ciao io questo sabato ho un impegno al mattino
Mi è impossibile se non in tarda mattinata o nel primo pomeriggio mentre domenica mattina non dovrei avere problemi ! Aggiorniamoci domani così cerchiamo di organizzare un uscita

Anche io sabato dovrei avere degli impegni... quindi sarei più propenso per un'uscita domenicale. Tra l'altro domenica il tempo dovrebbe essere anche migliore... :spetteguless:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Hai dato un'occhiata ai percorsi segnalati sul sito ci sono alcune varianti interessanti probabilmente hanno aperto alcuni sentieri ci sono 5 proposte tutte segnalate anche per MTB che raggiungono alcuni laghi , il sito è fatto molto bene nella sezione itinerari hanno inserito la mappa con tutti i percorsi non sarebbe male organizzare un week end con family appresso grigliata sole relax e quant'altro chi è d'acccordo anzi un PEDALE :celopiùg:

Se qualcuno si porta anche dei figli potrei unirmi anche io...mio figlio è difficile da domare... ma se ci sono bimbi con cui giocare per mia moglie diventa più semplice :rosik: così io posso pedalare:celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Io ci sono!
Credo che a giugno sia già fattibile... (se fa particolarmente caldo, anche a maggio)



Anche io sabato dovrei avere degli impegni... quindi sarei più propenso per un'uscita domenicale. Tra l'altro domenica il tempo dovrebbe essere anche migliore... :spetteguless:

Molto bene allora questa settimana vada per il giro domenicale mio unico limite ho bisogno di rientrare per le 14 max 14.30 direi che il giro della cava si può gia fare salendo sino a chiaves putroppo ci dobbiamo sparare un po' di bitume oppure si ritenta il sentiero dei milani però è un po' lungo come giro !! Altrimenti ci spostiamo decisamente e non sarebbe male musinè o moncuni o magari monte sangiorgio !!!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ragazzi buonasera/buongiorno.
per Domenica intenderei pedalare anche io ma il bitume che avete intenzione di macinare non mi "harba" proprio....:hahaha:
Io penso di salire in zona bandito, spararmi il bel sentiero del gallo e magari risalire in direzione alpe del Cont sopra Forno, per poi scendere da uno degli innumerevoli sentiero ciclabili che la zona di Forno offre.
Insomma ho voglia di macinare ma on i giusti tempi.
Chi vuole unirsi batta un colpo; Partirò da Ciriè.
 

wolf79

Biker superis
Molto bene allora questa settimana vada per il giro domenicale mio unico limite ho bisogno di rientrare per le 14 max 14.30 direi che il giro della cava si può gia fare salendo sino a chiaves putroppo ci dobbiamo sparare un po' di bitume oppure si ritenta il sentiero dei milani però è un po' lungo come giro !! Altrimenti ci spostiamo decisamente e non sarebbe male musinè o moncuni o magari monte sangiorgio !!!

Se partiamo presto (alle 9.00) e non facciamo la solita pausa caffè direi che ci siamo con i tempi e magari ci scappa anche la birretta a fine giro o-o. Per il giro del Salvin purtroppo credo che sia ancora presto; fino a qualche giorno fa da quelle parti cadeva ancora la neve.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se partiamo presto (alle 9.00) e non facciamo la solita pausa caffè direi che ci siamo con i tempi e magari ci scappa anche la birretta a fine giro o-o. Per il giro del Salvin purtroppo credo che sia ancora presto; fino a qualche giorno fa da quelle parti cadeva ancora la neve.

Ciao ragazzo, come stai? Che dici, un giro insieme riusciamo a farlo quest'anno, magari in montagna?
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Se partiamo presto (alle 9.00) e non facciamo la solita pausa caffè direi che ci siamo con i tempi e magari ci scappa anche la birretta a fine giro o-o. Per il giro del Salvin purtroppo credo che sia ancora presto; fino a qualche giorno fa da quelle parti cadeva ancora la neve.

Per il Salvin la settimana scorsa c'era neve. Un collega e' salito dietro al trattore di Beppe (il gestore ) che spazzava la neve ed ha camminato parecchio.
 

wolf79

Biker superis
Ciao ragazzo, come stai? Che dici, un giro insieme riusciamo a farlo quest'anno, magari in montagna?

Ciaoooo!
Diciamo che sto bene. Quest'anno sto riuscendo a muovermi ogni tanto, quindi qualche km riesco a farmelo. Per ora ho un allenamento buono per uscite di 1200-1300 m di dislivello al massimo.
Se non siete mai stati da queste parti, possiamo organizzare qualche bella uscita (con tanto di polenta e cinghiale in qualche trattoria o agriturismo :spetteguless: ).
Ce n'è per tutti i gusti...
E tu come stai? Come vanno le cose da quelle parti?
 

devon

Biker novus
13/2/13
13
0
0
Visita sito
Bene bene direi che ci possiamo dare appuntamento a Lanzo domenica alle 9 due possibili itinerari salire in direzione Chiaves per allenare un po' la gamba poi salire al salvin oppure da Chiaves scendere su saint ignazio e discesa su cava di talco

":celopiùg:Oggi in un negozio di bike ho trovato un volantino che publicizza questo : date un'occhiata [url]www.alpebelvedere.it[/URL] l'anno scorso pedalavo da quelle parti e avevo notato la realizzazione di questa struttura per biker trekkesr ecc pare ora operativa e sembra niente male sarebbe bello organizzarci un raduno e un fine settimana a tutta bike ":celopiùg:

Io purtroppo domenica sono a lavoro..mannaggiallassantissima..
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ragazzi buonasera/buongiorno.
per Domenica intenderei pedalare anche io ma il bitume che avete intenzione di macinare non mi "harba" proprio....:hahaha:
Io penso di salire in zona bandito, spararmi il bel sentiero del gallo e magari risalire in direzione alpe del Cont sopra Forno, per poi scendere da uno degli innumerevoli sentiero ciclabili che la zona di Forno offre.
Insomma ho voglia di macinare ma on i giusti tempi.
Chi vuole unirsi batta un colpo; Partirò da Ciriè.

Ciao Balve l'unico mio problema è che non posso stare fuori per l'intera giornata se no rischio che mia moglie si faccia un frullato con le mie articolazioni :omertà: però alemeno sino in zona bandito madonna della neve posso condividere il percorso e da li valutare se proseguire o no per quanto riguarda invece il giro della cava si può ovviare aal bitume passando lungo stura salire a Monasterolo prendere sterrata sino a Lanzo salire a Saint ignazio in parte su sterrato e poi da li giù a cannone per singlee track sino a Lanzo , aggiorniamoci in serata o domani al più tardi , ciao:celopiùg:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Forza ragazzi facciamo crescere questo 3D ricordo che le valli di Lanzo sono il nostro punto di riferimento ma con l'avvio della bella stagione con un minimo di organizzazione possiamo organizzare escursioni ogni dove !!! Ciao a tutti .
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo