• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

wolf79

Biker superis
Viste le temperature che ricordano più il natale che la pasqua direi non prima delle 10 !!! Avanti con le proposte buona settimana a tutti .

Tra giovedì e venerdì arriverà l'ennesima perturbazione, ma sabato il tempo dovrebbe essere accettabile... quindi opterei per un giro su una strada tranquilla e non troppo fangosa. Che ne dite dell'alpe Prarosso?
Questa è la traccia del percorso. Partendo da Lanzo saranno in tutto circa 1000 m di dislivello.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Punta prarosso secondo me è un giro più estivo o tarda primavera, se non ricordo male è abbastanza in ombra e si sale sino a 1500 metri forse ancora troppi viste le temperature, sarebbe meglio un percorso più esposto magari anche spostandoci di zona tipo moncuni o pista taglia fuoco musine !!!
 

devon

Biker novus
13/2/13
13
0
0
Visita sito

Ma domenica nessuno può raidare?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao di solito le uscite le organizziamo al sabato per permettere a tutti di avere la domenica libera da dedicare ai propri impegni famigliari non è escluso però che nel periodo estivo sì possano organizzare gite ed eventi domenicali !!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Con questo tempo è meglio darsi alla canoa..

"Non può piovere per sempre " questa è già stata detta ( corvo ) eheheheh !!! Per sabato se le previsioni non sono fasulle il tempo dovrebbe migliorare e con l'amico Max si è pensato di girare dalle parti del sentiero del gallo partendo da Corio passando per il bandito e raggiungendo Milani , ritrovo 10/ 10.30 max a domani per confermare e fare la conta dei presenti , ciauu
 

devon

Biker novus
13/2/13
13
0
0
Visita sito

Non so che meteo hai visto Rob,ma quello che vedo io,domani da pioggia dalle 11 di domattina fino alla sera
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
pensavo che almeno gli elfi ci venissero d'aiuto!!

Abbi fede gandalf il bianco o grigio che sia in confronto a noi sciamani della montagna non è nessuno !! Ci basta assaporare l'aria e guardare il cielo per sapere ciò che ci asspetta al peggio assaporiamo anche un po' di fango !!! Scherzi a parte per domani si tenterà Corio coast to coast eheheheh come già descritto sopra per chi vuole unirsi direi ore 10.15 piazza principale ddi corio li si possono rottamare le auto e partire credo che ci faremo circa 30km 3/4 ore !!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

Bastardi come vi invidio, io sono sempre al lavoro cazzo! Domani se mi va bene farò una sgambettata in pausa pranzo salgo a Costabella
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito

Ciao che giro fate? Forse domani finalmente dovrei essere in sella .... ho finito ieri l'antibiotico
Secondo me sarò piantato sui pedali..... ma non importa!!!!
Se hai un'idea del giro, magari vi incrocio, intanto parto da casa a Grosso.
ciao
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao che giro fate? Forse domani finalmente dovrei essere in sella .... ho finito ieri l'antibiotico
Secondo me sarò piantato sui pedali..... ma non importa!!!!
Se hai un'idea del giro, magari vi incrocio, intanto parto da casa a Grosso.
ciao

Ciao se il tempo l'ho permette l'idea è di salire verso testa brusà per poi ripiegare sulla cappella del bandito e da li prendere il sentiero per Milani per poi scendere su forno e rientrare è un giro per noi inedito quindi non so darti molti dettagli , anche io sono fuori allenamento e reduce da brutta influenza quindi saremo tutti abbastanza tranqquilli .
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
dai milani poi fate forno e risalite dalla strada del mulino val?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo