• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao Wolf..
Ti ringrazio..Vado in cerca proprio di questo tipo di compagnia! ;) Allora aspetto news sulle uscite ;)

ciao devon, Wolf ha detto bene siamo abbastanza tranquilli più che altro dediti al ciclo escursionismo pratichiamo dall'xc all AM e a volte un po di Freeride tranquillo !! Di solito organizziamo uscite al sabato e con l'arrivo della bella stagione si cercherà di organizzare uscite con meritata pausa pranzo in rifugio o trattoria, se questo fine settimana il clima l'ho permette io faccio un uscita nelle colline di Pinerolo ci sono molti sentieri divertenti in mezzo ai boschi se vuoi puoi comunicarci in privato la tua mail o cell così possiamo eventualmente tenerci in contatto con più facilità ! Buon fine settimana a tutti
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
ehila domani quasi certamente mi farò qualche single track nei boschi intorno a Pinerolo tempo permettendo ! più tardi sarò più preciso così chi vuole unirsi é il benvenuto ciao ciao
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ehilà come già accennato pioggia permettendo domani mi faccio un giro nel Pinerolese se qualcuno è in zona o ha volglia di spingersi sino a li ...!! Io conto di iniziare a pedalare verso le 10 sino al primo pomeriggio passando per i boschi di Frosssasco la val Lemina e se le forze l'ho permettono raggiungere il rifugio Melano Casa Canada !! Ci aggiorniamo , ciao ciao .
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi come sono andate le uscite oggi ... ? Io ho dovuto passare ahimè ricaduta influenzale ma nonostante ciò il mio risveglio è stato comunque strepitoso ad augurarmi il buon giorno un casco integrale nuovo che la mia adorata moglie mi ha regalato per il mio compleanno , non so se è un invito ad osare di più in discesa oppure una protezione per evitare le manganellate quando arrivo a casa zeppo di fango , però un biker che ha una moglie che asseconda e approva questa passione non può chiedere altro !!! Buona domenica a tutti .
 
Reactions: volpegio

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Auguri anche per il compleanno!!
Ti aspetto per vederti sulla nuova Lapierre!!

 

wolf79

Biker superis
Ciao, amici!
Domani vorrei uscire a fare una bitumata per fare un po di gamba. Credo che uscirò a metà mattinata oppure verso ora di pranzo.
Se qualcuno vuole unirsi, non gli resta farmi un fischio...
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ciao, amici!
Domani vorrei uscire a fare una bitumata per fare un po di gamba. Credo che uscirò a metà mattinata oppure verso ora di pranzo.
Se qualcuno vuole unirsi, non gli resta farmi un fischio...

domani è venerdì! io avrei spinning e poi c'è l'incognita del meteo vediamo come si mette domani in mattinata... al limite ti faccio un fischio e bitumiamo ;)
 

wolf79

Biker superis
Ahh....che bella la vita del docente scolastico

In questo caso direi che mi va bene , ma a volte mi capita anche di giocarmi il week end per preparare/correggere verifiche, compilare carte... e alla fine posso dire addio alle uscite con la bike e gli amici
Cmq speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa da queste parti prossimamente (sempre che arrivi questa cazzo di primaveraaaaaaaa! )
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

qui pare sia spuntato un pò di sole.... che si fa? Bitumiamo un pò?!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao ragazzi , la primavera sembra ancora lontana ma voglio ben sperare che cosi non sia e a questo proposito vorrei proporre un raduno per il prossimo sabato !! Se il ciel ci aiuta e con maggior ore di luce a disposizione potremmo organizzare già un'escursione con tappa pranzo
 

devon

Biker novus
13/2/13
13
0
0
Visita sito

Io potrei esserci sabato..dipende solo da che ora,poichè smonterò dalla notte e qualche ora di sonno me la vorrei fare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo