Valli cuneesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
a qualcuno interesserebbe un uscita sabato...se vogliamo evitare code a tenda o sciatori si potrebbe fare un giretto in liguria. fatevi avanti con proposte...ciao
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
io domenica potrei esserci, ma fino a sabato mattina non sono sicuro...per la meta pero non ho proposte, se avete idee fate pure voi. Cmq ci sentiamo o qui o per telefono cosi confermo.
Saluti
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
ciao,
io domenica potrei esserci, ma fino a sabato mattina non sono sicuro...per la meta pero non ho proposte, se avete idee fate pure voi. Cmq ci sentiamo o qui o per telefono cosi confermo.
Saluti

Nel "ponte" di Carnevale sono passato (non con la bici) sia in Valle Roya, dove la neve è scesa a quote più basse rispetto a quando ci siamo andati l'ultima volta, sia a Finale L. dove anche lì la sensazione è che la quota neve fosso sensibilmente bassa....

Oggi a pranzo un amico mi ha suggerito un luogo a suo dire, ma è uno che vive a "pane e trekking in montagna", a prova di neve, il monte Grammondo: ho trovato due itinerari che lo riguardano: uno che parte da Sospel:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11115[/URL]

ed uno che parte da Mentone:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11748[/URL]

a dir la verità quest'ultimo è forse troppo impegnativo come tempo (sono 66 km) ma ritengo che si possa tranquillamente dimezzare
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi,
ho visto il video Paolo...beh niente male dai! e poi sei stato super onesto, hai lasciato anche il piegone che hai fatto in quella discesa, che tra l'altro non rende l'idea della pendenza nel video, ma era proprio dritta quindi sei più che giustificato!
Ho dato un occhio alle previsioni e danno bello questo week...e se andassimo a farci una bella pedalata? io sono libero entrambi i giorni e disponibile a uscite pur di un rientro a casa per le 19 quindi se riuscissimo a radunarci in buon numero potremmo organizzare una bella uscita!!!
scrivete numerosi...ciaooo
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
ciao ragazzi,
ho visto il video Paolo...beh niente male dai! e poi sei stato super onesto, hai lasciato anche il piegone che hai fatto in quella discesa, che tra l'altro non rende l'idea della pendenza nel video, ma era proprio dritta quindi sei più che giustificato!
Ho dato un occhio alle previsioni e danno bello questo week...e se andassimo a farci una bella pedalata? io sono libero entrambi i giorni e disponibile a uscite pur di un rientro a casa per le 19 quindi se riuscissimo a radunarci in buon numero potremmo organizzare una bella uscita!!!
scrivete numerosi...ciaooo

Onesto....non proprio del tutto: ho tagliato la "grande rinuncia" sul trampolino :oops:

Per quanto riguarda questo WE potrei domani ma devo usare una frase di Skizzo: "influenza, lascia questo corpo!" :scassat:
Peccato! alla prox
 

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
29
beinette(cn)
Visita sito
ciao ragazzi,
ho visto il video Paolo...beh niente male dai! e poi sei stato super onesto, hai lasciato anche il piegone che hai fatto in quella discesa, che tra l'altro non rende l'idea della pendenza nel video, ma era proprio dritta quindi sei più che giustificato!
Ho dato un occhio alle previsioni e danno bello questo week...e se andassimo a farci una bella pedalata? io sono libero entrambi i giorni e disponibile a uscite pur di un rientro a casa per le 19 quindi se riuscissimo a radunarci in buon numero potremmo organizzare una bella uscita!!!
scrivete numerosi...ciaooo

io purtroppo sto week end sono impegnato! ci vediamo il prossimo! :D
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
per questa domenica ho sentito orologiaio che ha alcuni amici che forse vanno in zona Sospel a provare delle discese di una gara di enduro, se qualcuno volesse unirsi facciamo una comitiva. Se poi la cosa non va in porto pensavamo di fare un giro sempre in zona Sospel. A chi fosse interessato si faccia avanti cosi possiamo vedere come muoverci.
Ciao
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
ciao,
per questa domenica ho sentito orologiaio che ha alcuni amici che forse vanno in zona Sospel a provare delle discese di una gara di enduro, se qualcuno volesse unirsi facciamo una comitiva. Se poi la cosa non va in porto pensavamo di fare un giro sempre in zona Sospel. A chi fosse interessato si faccia avanti cosi possiamo vedere come muoverci.
Ciao

Ciao, io potrei esserci sabato domenica non ce la faccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo