Valli cuneesi

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Grazie @resina65 per il consiglio, quindi proporrei di orientarci su questo:

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12278

e visto il meteo proporrei sabato, domenica è previsto un ritorno allo "standard piovoso"....

allora, chi ci sarebbe con partenza dall'ormai famoso piazzale CRI di Borgo alle 8.00? io ho disponibili 3 posti persona/bici (oltre a me, ovviamente...)[/URL]

Più che pioggia danno neve, io salvo imprevisti ci dovrei essere, guardando la cartina scendendo dal col D'Agnon si incrocia la strada che va a Sopel con un 200 mt di dislivello potremmo raggiungere il col De Brouis e poi scendere di li.
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi allora buona pedalata,si anche io se potessi esprimere un desiderio vorrei la biga ma ahime' mi tocca aspettare l'anno prossimo,dai spero al prossimo giro di riuscire ad unirmi anche perche' sto fuori allenamento totale. cmq guardando il giro che volete fare volendo vi aggiungo un'altra opzione di discesa che dal col d'agnon va nel vallon de morghe(in pratica dal colle d'agnon prendete a sinistra nella stradina che trovate invece che a destra) poi scende a breil passando per il canyon della maglia fatto con mare l'anno scorso e dovrebbe ricordarsene... cmq buon divertimento ragazzi
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Quindi mi sembra di capire che [MENTION=18822]orologiaio94[/MENTION] e [MENTION=127042]Marko78[/MENTION] preferiscano rimandare: cerco di avvisare [MENTION=84649]Mare85[/MENTION] e....sarà per un'altra volta.

Comunque mando in giro un po' di SMS.....
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Quindi mi sembra di capire che [MENTION=18822]orologiaio94[/MENTION] e [MENTION=127042]Marko78[/MENTION] preferiscano rimandare: cerco di avvisare [MENTION=84649]Mare85[/MENTION] e....sarà per un'altra volta.

Comunque mando in giro un po' di SMS.....

Allora: come da giro SMS di ieri sera è tutto rimandato a domani, Domenica - stessa ora stesso posto.

Ci siamo tutti fuorchè [MENTION=127042]Marko78[/MENTION], ma forse ce la fa anche lui.

Per qualsiasi novità suggerisco di continuare a tenerci in contatto via SMS, anche perchè in questo periodo [MENTION=84649]Mare85[/MENTION] non riesce a connettersi al Forum.
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate il ritardo.... Auguri di buon natale passato , e vi auguro già adesso un felice 2015, vi sto invidiando un sacco, leggere delle vostre uscite che invidia! Maledetta caduta! Con tutti i voli che ho fatto non mi sono mai scalfito e invece un voletto così stupido mi ha Spaccato un polso :pirletto::pirletto: mi consolo comunque andando in giro nel paese per eccellenza delle bici, l'Olanda, naturalmente a piedi! Nella speranza in un nuovo anno ricco di nuove uscite ed esperienze buon anno a tutti....
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Ciao ragazzi, scusate il ritardo.... Auguri di buon natale passato , e vi auguro già adesso un felice 2015, vi sto invidiando un sacco, leggere delle vostre uscite che invidia! Maledetta caduta! Con tutti i voli che ho fatto non mi sono mai scalfito e invece un voletto così stupido mi ha Spaccato un polso :pirletto::pirletto: mi consolo comunque andando in giro nel paese per eccellenza delle bici, l'Olanda, naturalmente a piedi! Nella speranza in un nuovo anno ricco di nuove uscite ed esperienze buon anno a tutti....

Auguri anche a te, e alla tua famiglia. Per quanto riguarda il giro di questo WE non ti preoccupare, è rimandato a nuova data, magari così ci sarai anche tu.
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi...iniziato bene l'anno?!?
Io abbastanza insomma! scusate l'assenza ma ho avuto molto da fare negli ultimi tempi, ma da ora spero di averne un po' di più per pedalare un po' in giro...visto l'inverno così generoso con noi! Io nel 2015 non sono ancora salito in sella quindi questo sabato essendo libero e il meteo così così, se ci fosse qualcuno io farei qualcosa. Piuttosto o Liguria o anche in zona nelle ore più calde...fatevi avanti con idee e proposte.
Ciaooo
 

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
29
beinette(cn)
Visita sito
ciao ragazzi...iniziato bene l'anno?!?
Io abbastanza insomma! scusate l'assenza ma ho avuto molto da fare negli ultimi tempi, ma da ora spero di averne un po' di più per pedalare un po' in giro...visto l'inverno così generoso con noi! Io nel 2015 non sono ancora salito in sella quindi questo sabato essendo libero e il meteo così così, se ci fosse qualcuno io farei qualcosa. Piuttosto o Liguria o anche in zona nelle ore più calde...fatevi avanti con idee e proposte.
Ciaooo

Buondì! Andassimo a Priero? :) :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo