ciao gaetano...ragazzi vi presento un mio amico gaetano che quando potrà si unirà a noi per qualche uscita!!
ciao gaetano...ragazzi vi presento un mio amico gaetano che quando potrà si unirà a noi per qualche uscita!!
Ottimo!!!
Cominciamo da domenica 15?
io domenica 15 potrei esserci...ma il meteo???
io domenica 15 potrei esserci...ma il meteo???
Lo stesso vale per me, se preferite andare domenica non fatevi problemi.ciao ragazzi,
io purtroppo ci sono solo domenica... naturalmente come sempre se siete per il sabato non fatevi problemi, d'altronde io il Canyon de la Maglia l'ho già provato l'anno scorso quindi al massimo mi unisco la prossima volta.
ciao,
vedo che per domenica saremmo in 4... Marko nn ce la fai a fare uno sforzo e venire domenica? In merito a domenica fate voi orario a Vernante così mi regolo con Paolo sul ritrovo a Borgo...la traccia se l'avete me la girate che sn fuori casa ed impossibilitato a recuperarla.
Ciao
Effettivamente domenica sarebbe il giorno migliore: come non festeggiare il primo giorno di ora legale!!! Mi unisco anch'io alla richiesta per Marko, fai tutto il possibile per venire!!!!
Via SMS Boda mi ha comunicato l'ora del ritrovo a Vernante, le 9.00, solito posto.
Per Mare: vediamo quanti siamo, se il numero e superiore alle previsioni (per esempio se Marko riesce a venire) io ho sempre l'opzione 4 posti "biker/bici" (leggi camper) disponibile.
Mi unisco anch'io alla richiesta della traccia, l'anno scorso non c'ero.....