heila ragazzi, cm va? tutti ai box o si pedala?
Si pedala! :D
Box, purtroppo: diabetologo, moglie e.....buon senso, mi hanno dato il veto alle uscite in solitaria! A meno che qualcuno non abbia qualche idea......
Io se riesco volentieri, preferenza per il sabato, come giro si potrebbe fare il col D'Agnon proposto da Paolo un po di tempo fa o sempre da quelle parti quello della Maglià.tranquillo Paolo, presto organizziamo; questo week sono ancora fermo, lavoro sabato e impegni familiari domenica...ma per il prossimo fine settimana incrociando le dita dovrei essere libero e si potrebbe organizzare una bella uscita di gruppo! Quindi colgo la palla al balzo, cominciamo a raccogliere adesioni (preferenza giorno tra sabato e domenica), proposte e menù...dai che si riparte!
ciao
Di là intendi Roya? Io cmq vedo un po domani come sto, per adesso sono ancora abbastanza presoAl momento Skizzo ed io abbiamo deciso di andare, di là non c'è neve e Sabato dà bello.......
Di là intendi Roya? Io cmq vedo un po domani come sto, per adesso sono ancora abbastanza preso
Sì, scusa, l'ho dato per scontato.
[url]http://www.meteofrance.com/previsions-meteo-france/metropole[/URL]
il giro dovrebbe essere sempre quello che ci eravamo già proposti il 27 dicembre
Che io sappia anche in questo momento è aperto, di sicuro lo sarà sabato perchè se no quelli degli impianti di Limone chiedono lo stao di calamità, infine il meteo per sabato (anche da questo lato delle montagne):
Cielo:soleggiato con residua nuvolosità al mattino su pianure e colline, specie tra Cuneese, Astigiano e AlessandrinoSABATO
07
FEBBRAIO
2015
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli da nord-est
media montagna: moderati orientali
alta montagna: moderati orientali
Temperature:minime in lieve calo (-2/2 C in pianura e bassa collina; -4/0 C
tra 500 e 1000; -6/-2 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in aumento (4/6 C in pianura e bassa collina; 0/4 C tra 500 e 1000 metri; -3/0 C
tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 800 metri nelle ore centrali.