Valli cuneesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Gran bella giornata ( che culo), gran bel giro :prost:

ucp4.jpg

7zp0.jpg

sq4h.jpg

qvpl.jpg

0597.jpg

02f6.jpg

ikgw.jpg

v4py.jpg

v0vq.jpg

s634.jpg

drl5.jpg

weue.jpg
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Dopo il giro di ieri veramente spettacolare mi vien sempre più voglia di scoprire la via del sale sino a Ventimiglia. Incominciamo a prendere adesioni per l'estate 2014? :i-want-t:
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao, è un po presto in quanto il meteo no è ancora certo ma x domenica penso che faremo la traversata cairo Montenotte-finale ligure, quindi se qualcuno vuole unirsi tutti ben accetti... fatevi sentire !
Saluti
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
allora, si tratta di un giro fatto già lo scorso anno, quindi vi assicuro nessuna salita impossibile, e una discesa che ne vale la fatica.
La lunghezza è sui 41 km, di ci i primi 8 su asfalto da carcare ad altare (la stazione ferroviaria è in una frazione di carcare quindi siamo obbligati a partire di li), in leggera salita, poi si imbocca lo sterrato su ampia strada sempre molto pedalabile che tende sempre a salire regolare con qualche strappetto ma anche falsopiani e brevi discese, ciò fin al km 25...da qui in poi tutta discesa in single trac fino a finale. Il dislivello si aggira sui 1300 ma spalmato su 25 km nn si fa sentire cosi tanto sulle gambe.
L'idea è di essere insella per le 9.00 a massimo in modo da avere tempo per fare tutto con la dovuta calma e di riuscire a prendere il treno, l'ultimo è alle 17.11
Se avete domande scrivetemi pure.
vi allego la traccia in gpx cosi potete dargli un occhiata su Google heart
Saluti
 

Allegati

  • altare Finale.zip
    208,4 KB · Visite: 27

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
ciao,
allora, si tratta di un giro fatto già lo scorso anno, quindi vi assicuro nessuna salita impossibile, e una discesa che ne vale la fatica.
La lunghezza è sui 41 km, di ci i primi 8 su asfalto da carcare ad altare (la stazione ferroviaria è in una frazione di carcare quindi siamo obbligati a partire di li), in leggera salita, poi si imbocca lo sterrato su ampia strada sempre molto pedalabile che tende sempre a salire regolare con qualche strappetto ma anche falsopiani e brevi discese, ciò fin al km 25...da qui in poi tutta discesa in single trac fino a finale. Il dislivello si aggira sui 1300 ma spalmato su 25 km nn si fa sentire cosi tanto sulle gambe.
L'idea è di essere insella per le 9.00 a massimo in modo da avere tempo per fare tutto con la dovuta calma e di riuscire a prendere il treno, l'ultimo è alle 17.11
Se avete domande scrivetemi pure.
vi allego la traccia in gpx cosi potete dargli un occhiata su Google heart
Saluti
Cavolo, deve essere un bel giro, ma x me di domenica viene un po difficile, rischio la scomunica :) :) se vado in bici anche la domenica, buona pedalata.
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ciao,
allora, si tratta di un giro fatto già lo scorso anno, quindi vi assicuro nessuna salita impossibile, e una discesa che ne vale la fatica.
La lunghezza è sui 41 km, di ci i primi 8 su asfalto da carcare ad altare (la stazione ferroviaria è in una frazione di carcare quindi siamo obbligati a partire di li), in leggera salita, poi si imbocca lo sterrato su ampia strada sempre molto pedalabile che tende sempre a salire regolare con qualche strappetto ma anche falsopiani e brevi discese, ciò fin al km 25...da qui in poi tutta discesa in single trac fino a finale. Il dislivello si aggira sui 1300 ma spalmato su 25 km nn si fa sentire cosi tanto sulle gambe.
L'idea è di essere insella per le 9.00 a massimo in modo da avere tempo per fare tutto con la dovuta calma e di riuscire a prendere il treno, l'ultimo è alle 17.11
Se avete domande scrivetemi pure.
vi allego la traccia in gpx cosi potete dargli un occhiata su Google heart
Saluti

Bel giro Mare, io sicuramente sarò in montagna ma a piedi per i prossimi 8 giorni per lavoro però, abbiam da fare 9000 m di dislivello i totale sulle alpi marittime . Buona pedalata
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao, è un po presto in quanto il meteo no è ancora certo ma x domenica penso che faremo la traversata cairo Montenotte-finale ligure, quindi se qualcuno vuole unirsi tutti ben accetti... fatevi sentire !
Saluti

ciao mare allora magari veniamo sempre se nel gruppo accettate anche ragazze! si perche portero anche la mia ragazza sai altr son grane!cmq e una sportiva va abbastanza tranquilli e se paolo c'e scendiamo assieme allora confermi 8e45 stazione carcare? ciao
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
alla fine sono rimasto solo e non vedendo risposte avevo lasciato perdere...ma se volete si va noi 4, solo dovrei saperlo quanto prima, perché ho preso un impegno per domenica ma lo posso spostare a domani. Ditemi al più presto vi lascio il mio numero di telefono, basta un sms, o scrivete qui, io tengo sotto controllo.
Ciau
3334276286
 

Classifica mensile dislivello positivo