Valli cuneesi

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Un ottimo risultato! tre Ceres senza che mi sballassero la glicemia!!
Ah già, ma forse volevate sapere come è andata la pedalata!

Bellissima, pedalare in Torino è un'eperienza diversa e divertentissima, poi i percorsi sulla collina le fanno sicuramente meritare l'aggettivo "Vertical" sia in salita che in discesa (veramente un bel tracciato) ma la cosa che mi ha fatto godere di più (quando erano da scendere, perchè ce n'era un bel po' anche in salita) sono state le scale: di tutti i tipi e di tutte lelunghezze: la rifarei già solo per quello!!!!

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Un ottimo risultato! tre Ceres senza che mi sballassero la glicemia!!
Ah già, ma forse volevate sapere come è andata la pedalata!

Bellissima, pedalare in Torino è un'eperienza diversa e divertentissima, poi i percorsi sulla collina le fanno sicuramente meritare l'aggettivo "Vertical" sia in salita che in discesa (veramente un bel tracciato) ma la cosa che mi ha fatto godere di più (quando erano da scendere, perchè ce n'era un bel po' anche in salita) sono state le scale: di tutti i tipi e di tutte lelunghezze: la rifarei già solo per quello!!!!

Bravi bravi, io ho fatto un giretto sul Pigna sabato pomeriggio, ma tempo un po' umido e fangoso, sono pure riuscito a cadere nei primi 10 mt di discesa causa fango..... ke p...e sto tempo

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
C'è voluta una settimana di pioggia due ore e mezza di bici 10 minuti di rilassante portage, ma ne è valsa la pena ....

image.php

image.php

image.php

image.php

non saranno le Dolomiti cmq SPETTACOLO, da qui 10 km in discesa finalmente tra strada bianca e single track ....
E ora dopo una bella rimpinzata si va a lavorare :soffriba:

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Si era questa mattina, ero appena sotto la cima della Gardiola dietro il Pigna.

si proprio una bella zona prima o poi devo venire a esplorare un po dalle tue parti .
allora sabato che si fa c'e qualcuno che azzarda un'uscita?tempo permettendo naturalm... danno molto freddo forse pure neve ma.. cmq se qualcuno c'e io mi aggrego proponete pure ciao ciao

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Tempo fa avevo proposto una giornata con le salite che mi piacciono (ovvero in seggiovia) a S. Giacomo, ma io per primo sono costretto a dare forfait (Domenica al mare con la moglie) però un giretto sabato...magari al pomeriggio...qualche oretta.......

.........con un dislivello umano......:i-want-t:
se mi volete:il-saggi:

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Tempo fa avevo proposto una giornata con le salite che mi piacciono (ovvero in seggiovia) a S. Giacomo, ma io per primo sono costretto a dare forfait (Domenica al mare con la moglie) però un giretto sabato...magari al pomeriggio...qualche oretta.......

.........con un dislivello umano......:i-want-t:
se mi volete:il-saggi:

per me sta bene un giro al pomeriggio tranquillo se nessuno ha altre idee mi posso trovare li a borgo da casa tua verso l'1 le 2 fai tu al max facciam un giro li da monserrato o in zona poi vediamo

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
anch'io al mattino ...out (faccio xc con l'aspirapolvere......se avessi i pavimenti in discesa potrei fare downhill con l'aspirapolvere)
Se dopo una cagata del genere ve la sentite di frequentarmi ancora potrei proporre una "Via dei tetti" Via delle Meridiane, Monte Saben (circa 23 KM con 600 mt di dislivello nei primi 15) e discesa su Andonno, con partenza da piazzale della Croce Rossa alle 14.00.
Nel dubbio mi scarico già la traccia sul GPS (anche se lo già fatta un po' di volte....se no mi perdo)

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi... io questo week salto o faccio qualcosina domattina. Sono un po influenzato e al pomeriggio ho impegni, peccato sarà per la prossima volta. Buon giro

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
spero di non andare OT. ma secondo me su questo thread, oltre che di
giri nelle nostre valli, penso che si possa "uscire un po' dal seminato" con iniziative che sono pur sempre rivolte a noi, visto che cominciamo a conoscerci di persona. Quindi il titolo "Valli Cuneesi" al limite può essere visto come "biker delle Valli Cuneesi".
Vengo al sodo: è da un po' di tempo che ho il pallino di questo giro, ovviamente da svolgere durante la stagione invernale, per godere del clima favorevole della costa:

http://www.bikexplorer.eu/giro-ulivi.html

che ne pensate?

Paolo

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
spero di non andare OT. ma secondo me su questo thread, oltre che di
giri nelle nostre valli, penso che si possa "uscire un po' dal seminato" con iniziative che sono pur sempre rivolte a noi, visto che cominciamo a conoscerci di persona. Quindi il titolo "Valli Cuneesi" al limite può essere visto come "biker delle Valli Cuneesi".
Vengo al sodo: è da un po' di tempo che ho il pallino di questo giro, ovviamente da svolgere durante la stagione invernale, per godere del clima favorevole della costa:

http://www.bikexplorer.eu/giro-ulivi.html

che ne pensate?

Paolo
si molto interessante come idea non e niente male ,sembra molto carino e soft proprio adatto x la stagione invernale. io non ho alcun tipo di problema x lo spostamento, si puo organizzare piu avanti ancor piu volentieri quando qui sara tutto sommerso dalla neve...

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
dimenticavo... questo sabato qualcuno c'e x combinare qualcosa? sembra che sia l'ultimo giorno di bel tempo della stupenda settimana trascorsa meteorologicamente parlando.
cmq io posso proporre un giro nella mia zona ,da limone , volevo rifare il giro in forma ridotta del percorso della via del sale (gara che fanno a giugno) 1100 mt di disl per un 30-35 km di percorso circa.quota massima 2000-2100mt fa freddo ma ne vale la pena partenza la mattina.
se avete qualche altra idea e lo spostamento e un problema, son disponibile anche in altre zone no probl ciao a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo