Valli cuneesi

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
confermo...gran successo! Spero nulla di grave per il tuo naso! Cmq gran gita, con tanto di varianti molto interessanti sul programma e immancabile birretta finale.
Grandi tutti...alla prossima!
PS Se mi lasciate le e-mail vi mando un po di foto

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi, e stato veramente un magnifico giro,discesa spettacolare!!una gran figata. bisogna combinare di nuovo qualcosa x l'inverno.
dai paolo se ti puo consolare qualche dolore alla schiena lo tengo pure io con tutti sti salti,gli ammortizzatori non fanno miracoli!!ciao alla prossima

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ma si dai...qualcosa o al mare o val roya si può fare. Chiamate quando si combina che sono caldo!
comesquirol98 ti volevo chiedere se hai degli itinerari carini da propormi in zona cagliari che il prossimo week sono giù ed ho parecchio tempo...sempre che riesca a trovare un noleggio bike.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
ma si dai...qualcosa o al mare o val roya si può fare. Chiamate quando si combina che sono caldo!
comesquirol98 ti volevo chiedere se hai degli itinerari carini da propormi in zona cagliari che il prossimo week sono giù ed ho parecchio tempo...sempre che riesca a trovare un noleggio bike.

Prensi da questo forum, ma la conoscenza del territorio mi suggerisce di consigliarti:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4527[/URL]

(panorami su una delle coste più belle della Sardegna - non me ne vogliano i Sardi di altre zone)

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1512[/URL]

una delle punte più alte (tutto è relativo) del Sud della Sardegna: l'ho fatto 10 anni fa con due ragazzi di Pinerolo che se lo ricordano ancora adesso (per la bellezza, ovviamente....)

Per il noleggio bike (questi organizzano anche dei tour)

[url]http://www.dolcevitabiketours.com/DV_ITA/MBG1_Foreste-e-miniere-del-Sulcis.html[/URL]

e sempre in zona:

[url]http://www.probikeinresort.com/it/escursioni/cagliari.html[/URL]

infine, scartabellando sul WEB, mi ispira molto questo:

[url]http://www.ichnusabike.it/it/index.php[/URL] se non altro per il nome......o-o (oltre che l'antico nome della sardegna Ichnusa è anche la marca di una delle nostre bevande preferite)

Buon divertimento...... ti penserò spalando la neve......

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
eh anche io pedalerei volentieri, ma dalla traversata non ho più inforcato la MTB...haimè! ultimamente ho poco tempo, ma giusto oggi ero a genova, 13 gradi, sole stupendo, e il pensiero è subito volato ad un bel giretto in bici. se organizzate fate mi sapere, spero di poter partecipare, Ciao

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Mannaggia a voi!!!! La data è nel titolo del mio post!!!:-|(8 dicembre).

Ho proposto giri leggeri perchè (a parte il fatto che sono predisposto) sono anch'io ancora un po' "fuori quadro" dal famoso capottone dell'ultima volta, non tanto per il naso, che seppur lievemente fratturato non posso assolutamente permettermi di picchiarlo di nuovo per un po', ma bensì per alcuni "lividi da manubrio" che anche se (per fortuna) non hanno fatto altri danni sono in una zona per cui mia moglie mi dice che le sembra di fare l'amore con Avatar!!! (sono blu uguale...) :OOO:

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao raga, si sono proprio fuso non avevo mica visto la data!!
cmq anche io dalla traversata a parte il mini giro della pista ciclabile li di cuneo non ho piu fatto nulla qui da me ormai sono gia sommerso dalla neve.
allora daccordo ci sto vada per il giro li in val nervia. naturalmente tempo permettendo xche se qui nevica son reperibile quindi mi tocca lavora', pero se fa bello magari ne approfitto e mi sparo un week al mare in questo caso ci possiamo trovare direttamente la sul posto che dite?se ok basta decidere l'ora e luogo

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Io ci sarei per domenica...se si organizza fatemi sapere. Eventualmente se boda sei giá giu io e paolo possiamo fare una macchinata. Tenetemi informato...ciao!

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
si io scendero gia giu domani quindi se ci siete combiniamo. se siete daccordo farei il giro del passo di gouta in questo caso ci possiamo trovare li davanti al parcheggio del ristorante di gouta all'inizio della salita . per l'ora non so facciamo 10 e 30? oppure volete fare piu tardi fate voi tanto per me e uguale non c'e problema ciao fatemi sapere

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Che dire di più: le previsione sono rosee, oltretutto se Marco ha posto in macchina per me sarebbe la perfezione (questa settimana ho il camper in rimessa e non riesco più a tirarlo fuori per il WE). Calcolando che da Borgo San Dalmazzo sono 104 km, Marco che ne dici di trovarci a Borgo intorno alle 8.30 / 9.00?. Chiunque altro legga è ovviamente ben accetto

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Vi sto invidiando ragazzi :cry: ,per ora sono senza bici, ma non appena mi arriva la nuova biga ed il lavoro mi darà un po di respiro in più mi aggregherò volentieri se vi và.... Ciaoooo

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
ok dai perfetto, allora io per le 8.30 sono a Borgo, mandami un sms con l 'indirizzo di dove ti trovo, sappi che non sono pratico di Borgo quindi arriverò grazie alle indicazioni del GPS. Ci si vede...ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo