Eccolooo io ci sonoo! fatta l'anno scorso con front.. che doloriii!! quest'anno full è d' obbligo x me!! ...ah cmq io sono daniele da beinette.. ciaooo
ciao mare mi daresti qualche dritta aggiuntiva sull'itinerario tipo i km e dislivello? poi il ritorno sarebbe in treno?grazie ciao
Cavolo, deve essere un bel giro, ma x me di domenica viene un po difficile, rischio la scomunica :) :) se vado in bici anche la domenica, buona pedalata.ciao,
allora, si tratta di un giro fatto già lo scorso anno, quindi vi assicuro nessuna salita impossibile, e una discesa che ne vale la fatica.
La lunghezza è sui 41 km, di ci i primi 8 su asfalto da carcare ad altare (la stazione ferroviaria è in una frazione di carcare quindi siamo obbligati a partire di li), in leggera salita, poi si imbocca lo sterrato su ampia strada sempre molto pedalabile che tende sempre a salire regolare con qualche strappetto ma anche falsopiani e brevi discese, ciò fin al km 25...da qui in poi tutta discesa in single trac fino a finale. Il dislivello si aggira sui 1300 ma spalmato su 25 km nn si fa sentire cosi tanto sulle gambe.
L'idea è di essere insella per le 9.00 a massimo in modo da avere tempo per fare tutto con la dovuta calma e di riuscire a prendere il treno, l'ultimo è alle 17.11
Se avete domande scrivetemi pure.
vi allego la traccia in gpx cosi potete dargli un occhiata su Google heart
Saluti
ciao,
allora, si tratta di un giro fatto già lo scorso anno, quindi vi assicuro nessuna salita impossibile, e una discesa che ne vale la fatica.
La lunghezza è sui 41 km, di ci i primi 8 su asfalto da carcare ad altare (la stazione ferroviaria è in una frazione di carcare quindi siamo obbligati a partire di li), in leggera salita, poi si imbocca lo sterrato su ampia strada sempre molto pedalabile che tende sempre a salire regolare con qualche strappetto ma anche falsopiani e brevi discese, ciò fin al km 25...da qui in poi tutta discesa in single trac fino a finale. Il dislivello si aggira sui 1300 ma spalmato su 25 km nn si fa sentire cosi tanto sulle gambe.
L'idea è di essere insella per le 9.00 a massimo in modo da avere tempo per fare tutto con la dovuta calma e di riuscire a prendere il treno, l'ultimo è alle 17.11
Se avete domande scrivetemi pure.
vi allego la traccia in gpx cosi potete dargli un occhiata su Google heart
Saluti
ciao, è un po presto in quanto il meteo no è ancora certo ma x domenica penso che faremo la traversata cairo Montenotte-finale ligure, quindi se qualcuno vuole unirsi tutti ben accetti... fatevi sentire !
Saluti