Valli cuneesi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Dopo il giro di ieri veramente spettacolare mi vien sempre più voglia di scoprire la via del sale sino a Ventimiglia. Incominciamo a prendere adesioni per l'estate 2014?

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao, è un po presto in quanto il meteo no è ancora certo ma x domenica penso che faremo la traversata cairo Montenotte-finale ligure, quindi se qualcuno vuole unirsi tutti ben accetti... fatevi sentire !
Saluti

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
allora, si tratta di un giro fatto già lo scorso anno, quindi vi assicuro nessuna salita impossibile, e una discesa che ne vale la fatica.
La lunghezza è sui 41 km, di ci i primi 8 su asfalto da carcare ad altare (la stazione ferroviaria è in una frazione di carcare quindi siamo obbligati a partire di li), in leggera salita, poi si imbocca lo sterrato su ampia strada sempre molto pedalabile che tende sempre a salire regolare con qualche strappetto ma anche falsopiani e brevi discese, ciò fin al km 25...da qui in poi tutta discesa in single trac fino a finale. Il dislivello si aggira sui 1300 ma spalmato su 25 km nn si fa sentire cosi tanto sulle gambe.
L'idea è di essere insella per le 9.00 a massimo in modo da avere tempo per fare tutto con la dovuta calma e di riuscire a prendere il treno, l'ultimo è alle 17.11
Se avete domande scrivetemi pure.
vi allego la traccia in gpx cosi potete dargli un occhiata su Google heart
Saluti

Allegati

• altare Finale.zip
    208,4 KB · Visite: 27

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Cavolo, deve essere un bel giro, ma x me di domenica viene un po difficile, rischio la scomunica :) :) se vado in bici anche la domenica, buona pedalata.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Bel giro Mare, io sicuramente sarò in montagna ma a piedi per i prossimi 8 giorni per lavoro però, abbiam da fare 9000 m di dislivello i totale sulle alpi marittime . Buona pedalata

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao, è un po presto in quanto il meteo no è ancora certo ma x domenica penso che faremo la traversata cairo Montenotte-finale ligure, quindi se qualcuno vuole unirsi tutti ben accetti... fatevi sentire !
Saluti

ciao mare allora magari veniamo sempre se nel gruppo accettate anche ragazze! si perche portero anche la mia ragazza sai altr son grane!cmq e una sportiva va abbastanza tranquilli e se paolo c'e scendiamo assieme allora confermi 8e45 stazione carcare? ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
alla fine sono rimasto solo e non vedendo risposte avevo lasciato perdere...ma se volete si va noi 4, solo dovrei saperlo quanto prima, perché ho preso un impegno per domenica ma lo posso spostare a domani. Ditemi al più presto vi lascio il mio numero di telefono, basta un sms, o scrivete qui, io tengo sotto controllo.
Ciau
3334276286

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo