valle vigezzo pista dh

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Vikingterrions scusa non avevo notato che non era per me l'ultimo messaggio.
Troppo alcool ieri....
Ad ogni modo non ho capito perchè cel'hai su con me?!
Le gomme sono abbastanza personali, quelle che vanno per te magari non vanno per me! dipende da tanti fattori! e per come era il tempo ieri, e la vostra pista, le minion andavano benissimo. anche perche secondo me in una pista del genere le westscream le bruci sui sassi all inizio e anche qualcosa dopo! sai ce anche da valutare che le gomme si abbinino al terreno!
NOn ho capito cosa hai contro di me ma so che non ho voglia di stare qui a discutere. preferisco usare il tempo per altre cose.

Scusami tanto! C'e' stato un grosso malinteso. Pensavo eri una mia vecchia conscenza che ogni tanto entra in incognito e prende un po tutti in giro. Per quanto riguarda le gomme probabilmente sei un buon manico e sicuramente, dato che ho girato assieme a degli svizzeri e non ne ho trovato mai uno scarso. Io personalmente l'ho fatta coi minion un giorno che aveva piovuto e son ben sceso ma di certo non posso dire che andavano benissimo. Pensavo di essere io scarso ma quando ho chiesto consiglio a dei miei amici (che si piazzano fra i primi nelle nazionali) mi hanno vivanente consigliato le vescream. Scusami ancora. Se vieni a fare la gara ti offro una media, o anche se ci incontriamo prima. Ciao.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Si,un pacco!!All'inizio non conoscendo la pista ed essendo freddo ero un pò incerto...ma poi alla 3/4 discesa mi sono lasciato andare e ho osato di più..Il divertimento è salito in modo esponenziale..Fantastiche le contropendenze..Non vedo l'ora di Lunedì prossimo per tornar su..Così tento qualche saltino..
Ma che bici avevi oggi?non ti ho visto......


Ciao. Hai poi girato sempre sulla pista o hai fatto ancora l'altro sentiero che ti ho fatto vedere?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Foto: ahahaha....vedo che han fatto cose facili facili...ahahahah....
Il sasso mi sembra bello tosto e da non sottovalutare (ma mi aspetto che non vi sia nulla da sottovalutare).

Appena trovo socio di viaggio..vengo un sabato!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ciao, si tutti i giorni come detto nel # 126.... se tu verresti venerdì ci sarei io xò sento Francesco V10 magari gira lui in quei giorni

Mi sono dimenticato di dire questa: Mi sembra di aver capito che questa e' l'ultima settimana con gli orari in settimana. Dalla prossima in poi dovrebbero ritornare gli orari invernali, cioe' dal lunedi' a venerdi 08.00-12.00-13.30-17.00. Sabato e domenica come sempre (ogni ora).
 

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
Che beffa clamorosa..speravo di tornar su lunedì..ma se ci sono sti orari no..Sono stato sulla Dh..è troppo bella..


Mi sono dimenticato di dire questa: Mi sembra di aver capito che questa e' l'ultima settimana con gli orari in settimana. Dalla prossima in poi dovrebbero ritornare gli orari invernali, cioe' dal lunedi' a venerdi 08.00-12.00-13.30-17.00. Sabato e domenica come sempre (ogni ora).
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
mhhh ma è possibile che su 5 pagine di post almeno 2 sono cazzilli tra amici??

mandatevi i messaggi privati....!!!

tornando al topic:

peccato che ho già organizzato di fare altro domani mattina... altrimenti visto che c'è gente che gira venivo a fare un salto!!
ma le funivie funzionano tutti i giorni con gli orari sopra detti?
che quasi quasi organizzo per mercoledì o giovedì..
chi ci sarebbe a farmi da guida ?

Se ci sei per giovedi' pomeriggio fammi sapere che magari vengo io, dato che venerdi e sabato porta pioggia.
 

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Scusami tanto! C'e' stato un grosso malinteso. Pensavo eri una mia vecchia conscenza che ogni tanto entra in

Trank mi hanno reso attento al malinteso...cmq si se riesco alla gara vengo di sicuro resta solo l'incognita per l'iscrizione... e per il discorso gomme ognuno ha le sue... ma le wetscrame io le uso solo in casi estremi anche perche sono strane da usare secondo me...
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Per giovedì pomeriggio posso agregarmi a voi?
Dovete spiegarmi bene come arrivare da voi dalla svizzera....

Per me non c'e' problema, pero' non e' sicuro che vengo giovedi' pomeriggio, ci vado solo se venerdi' porta brutto. Dunque ti do' la conferma giovedi mattina alle cinque e mezza qui sul forum.
Per venire qui: da Locarno non devi seguire per Italia Brissago ma devi prendere per Centovalli. Oppure da Locarno vai a Losone e poi segui per Centovalli. Poi non puoi piu' sbagliare, segui sempre la strada fino alla dogana e poi ancora fino a Santamaria Maggiore, dopodiche' svolta a destra per Prestinone (ma tanto vedi gia' la funivia dalla strada) oppure chiedi in giro.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Per giovedì pomeriggio posso agregarmi a voi?
Dovete spiegarmi bene come arrivare da voi dalla svizzera....


Centovalli direzione Domodossola dopo la frontiera passi Re, Malesco lungo rettilineo quasi in fondo prima di SantaMariaMaggiore sulla destra ci sono le indicazioni Piana di Vigezzo-funivia c'è anche un piccolo supermercato GS, prendi quella svolta fai circa 500 mt a sinistra dopo il campeggio e sei nel piazzale della funivia...ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo