valle vigezzo pista dh

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
considerate che la pista ora si è evoluta parecchio grazie ai successivi 5 mesi di duro lavoro di lucas & co.

Grazie Frenk... della correzione.
A guardare il video sentivo il profumo dei pini :-) e mi e' venuto il magone.

A chi vede e vuole andare a provare: SEMBRA facile e noioso.
In realta' e' BELLA e impegnativa. Il salto alla fine fa capire un pochino il VERO spessore del tracciato :-)

Gnap
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
che segue tanto il pendio,....nsoma la va gio driz


cavoli ... ma se ci sono più curve che nella centovalli ... :nunsacci:
.... ti posso dare ragione sul fatto che la parte centrale sia piuttosto ripida .. ma è una delle caratteristiche delle piste new-school .. non trovo sia un difetto ... in ogni caso andare a cercare di addolcire le pendenze avrebbe significato un sacco di tagli trasversali con ancora più contropendenze di quante già ce ne siano ... inoltre la pista non sarebbe stata nei limiti di tempo imposti dalla federazione .. ed a mio avviso si sarebbero snaturate le caratteristiche del posto .... chi sa guidare veramente quelle pendenze se le pappa senza nemmeno toccare i freni ...
concordi ?!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A me è piaciuta... finalmente una pista diversa dalle solite autostrade!

Beninteso, a me le autostrade piacciono, ma ogni tanto bisogna misurarsi con la propria tecnica... è questo il bello! :)
 

MRK

Biker urlandum
cavoli ... ma se ci sono più curve che nella centovalli ... :nunsacci:
.... ti posso dare ragione sul fatto che la parte centrale sia piuttosto ripida .. ma è una delle caratteristiche delle piste new-school .. non trovo sia un difetto ... in ogni caso andare a cercare di addolcire le pendenze avrebbe significato un sacco di tagli trasversali con ancora più contropendenze di quante già ce ne siano ... inoltre la pista non sarebbe stata nei limiti di tempo imposti dalla federazione .. ed a mio avviso si sarebbero snaturate le caratteristiche del posto .... chi sa guidare veramente quelle pendenze se le pappa senza nemmeno toccare i freni ...
concordi ?!


concordo, ma è proprio per questo che non mi piace, andare giù dritto ci vanno tutti mentre le contropendenze mettono in crisi:celopiùg:
cmq hai ragione anche te dicendo che poi diventerebbe troppo lunga....ma una variante per quelli che vengono a trovarvi per divertirvi ci starebbe bene:spetteguless::-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
concordo, ma è proprio per questo che non mi piace, andare giù dritto ci vanno tutti mentre le contropendenze mettono in crisi:celopiùg:
cmq hai ragione anche te dicendo che poi diventerebbe troppo lunga....ma una variante per quelli che vengono a trovarvi per divertirvi ci starebbe bene:spetteguless::-)

Ma... sei andato su e hai fatto SOLO la dh ?

Esistono un tot di sentieri FR che sono molto, ma molto, ma molto, ma molto MENO diretti.
Molto, ma molto, ma molto, ma molto TORTUOSI.
Insomma, se hai la doppia piastra sei nei casini. :-)

Dico bene, Frenk ?

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo