la singola 10 euro la giornaliera 20Bella Tana...un paio di domande, ma quanto viene la singola risalita? l'impianto è quello che si incontra sulla strada che da losone va a domodossola?
la singola 10 euro la giornaliera 20Bella Tana...un paio di domande, ma quanto viene la singola risalita? l'impianto è quello che si incontra sulla strada che da losone va a domodossola?
Vikingterrions scusa non avevo notato che non era per me l'ultimo messaggio.
Troppo alcool ieri....
Ad ogni modo non ho capito perchè cel'hai su con me?!
Le gomme sono abbastanza personali, quelle che vanno per te magari non vanno per me! dipende da tanti fattori! e per come era il tempo ieri, e la vostra pista, le minion andavano benissimo. anche perche secondo me in una pista del genere le westscream le bruci sui sassi all inizio e anche qualcosa dopo! sai ce anche da valutare che le gomme si abbinino al terreno!
NOn ho capito cosa hai contro di me ma so che non ho voglia di stare qui a discutere. preferisco usare il tempo per altre cose.
Si,un pacco!!All'inizio non conoscendo la pista ed essendo freddo ero un pò incerto...ma poi alla 3/4 discesa mi sono lasciato andare e ho osato di più..Il divertimento è salito in modo esponenziale..Fantastiche le contropendenze..Non vedo l'ora di Lunedì prossimo per tornar su..Così tento qualche saltino..
Ma che bici avevi oggi?non ti ho visto......
Ciao, si tutti i giorni come detto nel # 126.... se tu verresti venerdì ci sarei io xò sento Francesco V10 magari gira lui in quei giorni
Mi sono dimenticato di dire questa: Mi sembra di aver capito che questa e' l'ultima settimana con gli orari in settimana. Dalla prossima in poi dovrebbero ritornare gli orari invernali, cioe' dal lunedi' a venerdi 08.00-12.00-13.30-17.00. Sabato e domenica come sempre (ogni ora).
mhhh ma è possibile che su 5 pagine di post almeno 2 sono cazzilli tra amici??
mandatevi i messaggi privati....!!!
tornando al topic:
peccato che ho già organizzato di fare altro domani mattina... altrimenti visto che c'è gente che gira venivo a fare un salto!!
ma le funivie funzionano tutti i giorni con gli orari sopra detti?
che quasi quasi organizzo per mercoledì o giovedì..
chi ci sarebbe a farmi da guida ?
Scusami tanto! C'e' stato un grosso malinteso. Pensavo eri una mia vecchia conscenza che ogni tanto entra in
Trank mi hanno reso attento al malinteso...cmq si se riesco alla gara vengo di sicuro resta solo l'incognita per l'iscrizione... e per il discorso gomme ognuno ha le sue... ma le wetscrame io le uso solo in casi estremi anche perche sono strane da usare secondo me...
Ah ah ah, dai, dimmi quando vieni su che giriamo insieme.
Se ci sei per giovedi' pomeriggio fammi sapere che magari vengo io, dato che venerdi e sabato porta pioggia.
Per giovedì pomeriggio posso agregarmi a voi?
Dovete spiegarmi bene come arrivare da voi dalla svizzera....
Per giovedì pomeriggio posso agregarmi a voi?
ricominci a girare?Per giovedì pomeriggio posso agregarmi a voi?
L'idea era di prendere la cabina delle 16.30 di venerdi per farne una veloce, perchè dopo mi devo spostare a verbier per una gara?Ah ah ah, dai, dimmi quando vieni su che giriamo insieme.
tu sei li acqua permettendo?
pian pianino la schiena va meglio...poi come si fa a resistere a piste nuove?
Sali Tzämä
allora nada verbier questo week?ricominci a girare?
fatti sentire qualche volta che ci troviamo in pista :P tücc in un mücc come si dice invalle :P
tschüssss! (da buon svizzerotto hahahah)
vecio la strada è facile come ti anno detto cmq tu esci dalla dogana di camedo e non puoi sbagliare