valle vigezzo pista dh

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
raschia olio-parapolvere, sia la mia che la sua pisciavano olio dallo stelo mollaio l ho mandata a revisare perche se l'e meritato (non ha mai avuto un trattamento scosi :D) e il galbu l ha fatto per sicurezza, se mi arriva la forca entro giovedi, ci sono, il galbu mi porta su cmq, verrei con vopi, ma so che partite il giove o cmq venerdi presto, e io non posso permettermi di saltare scuola :(
No No parto venerdi sera anch io. però magari parto verso le tre tre e mezza che l'idea era di fermarsi ancora in VV per fare una discesa li e poi via a verbier per la gara
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhhh ma è possibile che su 5 pagine di post almeno 2 sono cazzilli tra amici??

mandatevi i messaggi privati....!!!

tornando al topic:

peccato che ho già organizzato di fare altro domani mattina... altrimenti visto che c'è gente che gira venivo a fare un salto!!
ma le funivie funzionano tutti i giorni con gli orari sopra detti?
che quasi quasi organizzo per mercoledì o giovedì..
chi ci sarebbe a farmi da guida ?
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
mhhh ma è possibile che su 5 pagine di post almeno 2 sono cazzilli tra amici??

mandatevi i messaggi privati....!!!

tornando al topic:

peccato che ho già organizzato di fare altro domani mattina... altrimenti visto che c'è gente che gira venivo a fare un salto!!
ma le funivie funzionano tutti i giorni con gli orari sopra detti?
che quasi quasi organizzo per mercoledì o giovedì..
chi ci sarebbe a farmi da guida ?



Ciao, si tutti i giorni come detto nel # 126.... se tu verresti venerdì ci sarei io xò sento Francesco V10 magari gira lui in quei giorni
 

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
Allora ti sei divertito anche tu?

Si,un pacco!!All'inizio non conoscendo la pista ed essendo freddo ero un pò incerto...ma poi alla 3/4 discesa mi sono lasciato andare e ho osato di più..Il divertimento è salito in modo esponenziale..Fantastiche le contropendenze..Non vedo l'ora di Lunedì prossimo per tornar su..Così tento qualche saltino..
Ma che bici avevi oggi?non ti ho visto......
 

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Si,un pacco!!All'inizio non conoscendo la pista ed essendo freddo ero un pò incerto...ma poi alla 3/4 discesa mi sono lasciato andare e ho osato di più..Il divertimento è salito in modo esponenziale..Fantastiche le contropendenze..Non vedo l'ora di Lunedì prossimo per tornar su..Così tento qualche saltino..
Ma che bici avevi oggi?non ti ho visto......
credo che voi eravate gia andati via io ho preso quella delle 16.30!
cmq ho una cannondale.
eh purtroppo io in sett al max riesco a prendere quella della 16.30 ed è già bello...cmq hanno tirato su proprio una pista cazzutissima!!!!
Ho quasi le lacrime agli occhi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo