valle vigezzo pista dh

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Vikingterrions scusa non avevo notato che non era per me l'ultimo messaggio.
Troppo alcool ieri....
Ad ogni modo non ho capito perchè cel'hai su con me?!
Le gomme sono abbastanza personali, quelle che vanno per te magari non vanno per me! dipende da tanti fattori! e per come era il tempo ieri, e la vostra pista, le minion andavano benissimo. anche perche secondo me in una pista del genere le westscream le bruci sui sassi all inizio e anche qualcosa dopo! sai ce anche da valutare che le gomme si abbinino al terreno!
NOn ho capito cosa hai contro di me ma so che non ho voglia di stare qui a discutere. preferisco usare il tempo per altre cose.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Le gomme sono abbastanza personali, quelle che vanno per te magari non vanno per me! dipende da tanti fattori! e per come era il tempo ieri, e la vostra pista, le minion andavano benissimo. anche perche secondo me in una pista del genere le westscream le bruci sui sassi all inizio e anche qualcosa dopo! sai ce anche da valutare che le gomme si abbinino al terreno!
NOn ho capito cosa hai contro di me ma so che non ho voglia di stare qui a discutere. preferisco usare il tempo per altre cose.


Stai tranquillo...
Io conosco VT, e' un grande spirito (come dicono gli indiani d'america) e credo che sia solo un colossale malinteso.
Trovatevi in Vigezzo, beveteci sopra una grappa abbronzata, poi rideteci sopra.

Gnap
(o )Beta
 

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Stai tranquillo...
Io conosco VT, e' un grande spirito (come dicono gli indiani d'america) e credo che sia solo un colossale malinteso.
Trovatevi in Vigezzo, beveteci sopra una grappa abbronzata, poi rideteci sopra.

Gnap
(o )Beta

Ho capito ma ogni cosa che dico é una contestazione...vabbè sarà come dici tu, cmq ho visto le tue foto, se sei tu quello nella foto credo di averti già visto,
possibile a cardada o bellwald?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ho capito ma ogni cosa che dico é una contestazione...vabbè sarà come dici tu, cmq ho visto le tue foto, se sei tu quello nella foto credo di averti già visto,
possibile a cardada o bellwald?

Quale foto ? Quella del salto ???
Quello e' Fra V10...

Guarda che di solito le foto io le faccio.
A me le fanno solo quando sono fermo o quasi :-)

Mai stato a raidare in Svizzera... ma conto di colmare questa lacuna !

Gnap
(o )Beta
 

cubo

Biker serius
13/1/06
110
0
0
svizzera
Visita sito
é un prototipo che sto testando, usciré ne 2011.
é un cannello della madonna!!
e no oggi niente mi devono arrivare i dischi nuovi e poi ho mal di schiena, se no sarei andato
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
NO quella intitolata maale un tipo seduto nel furgone

Quello e' Happykiller aka Chicco.

Io sono quello a sinistra nella foto seguente...

IMG_03211.jpg


gnap
(o )Beta
 

galbusera

Biker novus
18/12/06
23
0
0
Ticino
Visita sito
Eila gente, a quanto sentito si parla bene di questa pista...... spero solo che non siano solo chiacchiere per attirare la gente.....

Mi sa che ci devo far visita e prepararmi per la gara.


saluti da tia
 

Schadrak

Redazione
raschia olio-parapolvere, sia la mia che la sua pisciavano olio dallo stelo mollaio l ho mandata a revisare perche se l'e meritato (non ha mai avuto un trattamento scosi :D) e il galbu l ha fatto per sicurezza, se mi arriva la forca entro giovedi, ci sono, il galbu mi porta su cmq, verrei con vopi, ma so che partite il giove o cmq venerdi presto, e io non posso permettermi di saltare scuola :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo