solo DH e tornantini .... montenigga c'é ancora troppa neve sulla parte iniziale per un bel pò di tornanti (magari ora ha già squagliato con il caldo di sti giorni) .... e alla colma ci arrivi solo con la motoslitta ..... l'idea era di fare anche una val bondone a fine giornata (non so se conosci .. l'avevamo aperta nini ed io) ... ma abbiamo mollato la discesa prima ..
in ogni caso te la sconsiglio .... la processionaria in questo periodo è in piena "fioritura" primaverile .... ho ancora prurito ovunque e delle eruzioni sul collo .. e considera che a me prima di questa volta non mi aveva mai fatto nessuna reazione ..... il fatto è che non ce n'é mai stata così tanta come quest'anno ... fa SPAVENTO ... ci sono punti dove non si vede più il terreno ... sassi completamente ricoperti ... processioni diramate lunghe decine e decine di metri ..... in pratica ... hanno vinto loro !! ..... con le più sentite congratulazioni a forestale comunità montana ed enti vari ........ spero proprio che gli arrivi in casa ... così imparano a fottersene .... !!!