valle vigezzo pista dh

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
oggi ho provato a chiamare il Prestinone: non risponde nessuno, cmq. nessun lupo verrebbe domani, alle 8 c'ho Moto GP. il bocia vuole MXare.
Direi di meglio organizzarci x la prox domenica...magara fasimme un "Halloween forum invitational" sottotitolo: "No poser in VV" sempre che sia aperto.
'Notte.

Che abbiano gia' chiuso per manutenzione ?

Domani saro' ancora fermo per un tot di motivi, cmq.... :-(

Gnap
(o )Beta
 

185%

Aziende
Qualcuno sà qualcosa a riguardo apertura VV ?
io provo a ritelefonare in settimana, altrimenti ci giriamo sul Motta ?
Per l' "Halloween forum invitational" :paur: è obbligatoria la maschera.Solo Tony H. può venire al naturale.:kiss-my-:
 

Allegati

  • maschera.jpg
    maschera.jpg
    1,6 KB · Visite: 89

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ieri sono andato sù.
La funivia è chiusa fino al 17 Novembre (data di riapertura presunta) per "manutenzione straordinaria".
4046067811_a61133a1fd.jpg


4046073859_44da601521.jpg


ma è molto bello anche senza funivia! :free:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bravo, belle foto e buona la voglia di salire solo.:prost:
Ormai ero lì... cosa facevo?? tornavo a casa? naaa il mio impianto meccanizzato a due ruote mi ha portato sù.

sto guardando adesso la salita sulla mappa... minchia! però sul momento tra il posto meraviglioso, i pensieri che passavano, il clima ideale... è passata abbastanza tranquillamente. :-)
 

185%

Aziende
sono incappato nel vecchio video del tetta sul vietcong: :medita:

chissà se la prox primavera si potrà fare ancora in oldstayla ??? :vecio:


cacchio certo che il freeride era un altra cosa... esplorazione,ripido,BdC stretto (no, non bici da corsa) anche noi eravamo un bel gruppo di riders da VV. :artista:
a presto
Paul
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
abbiamo fatto la dh, c'era abbastanza neve in cima ma con le temperature di questi giorni dovrebbe essere andata via...
era la prima volta che andavo, quindi non so dirti se era messa bene-male-media; a me è sembrata molto molto bella.



occhio solo che il bosco è infestato da processionaria... ho fatto tre giorni a grattarmi il collo :-(



se il tempo tiene volevo fare anch'io discesa domenica ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
scusa fren:k: che piste avete provato in VV ? come sono messe ?
Forse Dom. mattina faccio una comparsata.
Cius

solo DH e tornantini .... montenigga c'é ancora troppa neve sulla parte iniziale per un bel pò di tornanti (magari ora ha già squagliato con il caldo di sti giorni) .... e alla colma ci arrivi solo con la motoslitta ..... l'idea era di fare anche una val bondone a fine giornata (non so se conosci .. l'avevamo aperta nini ed io) ... ma abbiamo mollato la discesa prima .. ;-)

in ogni caso te la sconsiglio .... la processionaria in questo periodo è in piena "fioritura" primaverile .... ho ancora prurito ovunque e delle eruzioni sul collo .. e considera che a me prima di questa volta non mi aveva mai fatto nessuna reazione ..... il fatto è che non ce n'é mai stata così tanta come quest'anno ... fa SPAVENTO ... ci sono punti dove non si vede più il terreno ... sassi completamente ricoperti ... processioni diramate lunghe decine e decine di metri ..... in pratica ... hanno vinto loro !! ..... con le più sentite congratulazioni a forestale comunità montana ed enti vari ........ spero proprio che gli arrivi in casa ... così imparano a fottersene .... !!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
solo DH e tornantini .... montenigga c'é ancora troppa neve sulla parte iniziale per un bel pò di tornanti (magari ora ha già squagliato con il caldo di sti giorni) .... e alla colma ci arrivi solo con la motoslitta ..... l'idea era di fare anche una val bondone a fine giornata (non so se conosci .. l'avevamo aperta nini ed io) ... ma abbiamo mollato la discesa prima .. ;-)

in ogni caso te la sconsiglio .... la processionaria in questo periodo è in piena "fioritura" primaverile .... ho ancora prurito ovunque e delle eruzioni sul collo .. e considera che a me prima di questa volta non mi aveva mai fatto nessuna reazione ..... il fatto è che non ce n'é mai stata così tanta come quest'anno ... fa SPAVENTO ... ci sono punti dove non si vede più il terreno ... sassi completamente ricoperti ... processioni diramate lunghe decine e decine di metri ..... in pratica ... hanno vinto loro !! ..... con le più sentite congratulazioni a forestale comunità montana ed enti vari ........ spero proprio che gli arrivi in casa ... così imparano a fottersene .... !!!

1) Domenica piove @manetta

2) Processionaria: tristezza infinita. Roba da Gabibbo.

3) Non sono un entomologo: quanto potra' durare l'infestazione dei percorsi ?

Saudade,
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Non sono un entomologo: quanto potra' durare l'infestazione dei percorsi ?

lo sviluppo larvale .. che è poi quello legato al periodo pericoloso per la fauna .. bikers compresi .... è primaverile ... verso giugno si ritorna alla normalità .. credo .... perchè così tante larve in giro non ne avevo mai viste .... e il prurito continua ......

Porka pupazza, non è una roba da ridere: [URL]http://www.processionaria.it/salute.html[/URL] :paur:
Sono entrato in paranoia a leggere stà roba...rifletto sul dafarsi :nunsacci:

in effetti in questo documento hanno anche esagerato ... o forse a noi è sempre andata bene .... fatto sta che lucas .. che non è decisamente un tipo delicato e cagionevole di salute ... quando era sempre su a lavorare sulla pista ... si era preso una bella intossicazione che lo ha bloccato per una settimana con febbre e menate varie
inoltre ... i peli orticanti uncinati ... difficilmente si separano dalla pelle ... quindi capita che anche a distanza di mesi e mesi ... quando si fa una sudata o quando si è un pò debilitati ... si vedano piccoli arrossamenti o eczemi sulla pelle

adesso basta parlarne che mi aumenta il prurito solo a pensarci .... oltre al giramento di palle per il disinteresse degli enti preposti ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo