valle vigezzo pista dh

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... è messa bene ... la neve e le piogge l'hanno resa ancora più incazzata ... non si è scavata .. quindi non ci sono canaline che rompono "le traiettorie" ... ma sono usciti ancora più sassi .. molti sassi ... ed alcune radici .... andare veloci in VV richiede sempre più tecnica ed allenamento ..

vigezzen uber alles
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
mah, no non credo...xchè cè neve ?
adesso controllo le web.
Avevo voglia di una giornata da pattugliatore...

vigezzopiana.jpg



non ho notizie "live" da vigezzo .. ma a fondovalle di formazza (1200m circa) c'era giù una spanna di neve questo pomeriggio .. a riale di formazza (1760m come la piana) stanno preparando la pista di sci di fondo
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
non ho notizie "live" da vigezzo .. ma a fondovalle di formazza (1200m circa) c'era giù una spanna di neve questo pomeriggio .. a riale di formazza (1760m come la piana) stanno preparando la pista di sci di fondo

Riale: dalla webcam oggi sembrava addirittura fosse passata la fresa (mezza gamba di neve ?!??!?).

Saranno sgonfi i fungiatt :-)

Cmq, non penso duri. Il meteo e' in riscaldamento.


Gnap
(o )beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
vero .. qui in basso per il weekend danno temperature con massime fino a 18/19° nelle ore pomeridiane .. si starà benone ..... ma dai 1500 in su non credo riesca a fare una temperatura tale da sciogliere le decine di cm di neve che ha buttato giù ...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
vero .. qui in basso per il weekend danno temperature con massime fino a 18/19° nelle ore pomeridiane .. si starà benone ..... ma dai 1500 in su non credo riesca a fare una temperatura tale da sciogliere le decine di cm di neve che ha buttato giù ...

IMHO se alle 8 di stamattina si vedono ciuffi d'erba con la webcam in VGX, per questo fine settimana si sara' squagliata alla grande.

La vera domanda e': riusciro' ad esserci ?

La domanda di riserva e': ne varra' la pena ?


Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo