Valle olona

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
i miei erano usciti bene ste però ho 1 problema.. voglio tornarci!!!!!!!!!!!!!!
:-?

Ahahahah... c'è una possibilità che questo weekend giri ancora sabato, ma volevo andare sul Ticino.

In realtà in questo momento non sto per niente bene, vedo prima di capire cos'è, ma se è influenza come temo mi sa che non giro proprio... :omertà:
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Ahahahah... c'è una possibilità che questo weekend giri ancora sabato, ma volevo andare sul Ticino.

In realtà in questo momento non sto per niente bene, vedo prima di capire cos'è, ma se è influenza come temo mi sa che non giro proprio... :omertà:

noooo speravo andassimo in quel di vergiate..
dai rimettiti fammi sapere per sabato cosa fai
ricordati che ovunqie ci siano fango salite e discese ci sono anche io (se mi chiami ovviamente ahahahah)
 

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
....ho proposto presto proprio perché anche io ho un impegno a pranzo, percui rientro al massimo per le ore 10/10e30.

Pensavo alla valle fino a castiglione, Caronno corbellaro e provare il ritorno dalla dorsale(fango?), morazzone, gornate, Castelseprio-castrum (poi io mi fermo a Cairate).
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Piccolo cambio di programma, si va verso la fagiana, info definitive da confermare, se qualcuno è interessato mi contatti via cell che qui non so se leggo ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo