Valle olona

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Ciao tutti,

anche io abito vicino a Solbiate e ho da poco acquistato una Mtb.

Questo sabato vorrei provarla su qualche percorso.. Inizialmente facile.. Non ho tecnica e gambe!

Sapete consigliarmi qualche percorso? Magari anche in compagnia.

Grazie
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao tutti,

anche io abito vicino a Solbiate e ho da poco acquistato una Mtb.

Questo sabato vorrei provarla su qualche percorso.. Inizialmente facile.. Non ho tecnica e gambe!

Sapete consigliarmi qualche percorso? Magari anche in compagnia.

Grazie

Ciao e benvenuto! :celopiùg:

Purtroppo il thread qui non è molto "vivo", ma in qualche modo ci arrangiamo... :spetteguless:

Per sabato non so ancora bene come sono messo, non escludo che potrei esserci per girare in Valle Olona, continua a seguire qui, magari si aggiunge qualcun altro!

Ah, il tempo pare non sarà dei migliori... quindi da una parte non so se uscirò, dall'altra se esco è più probabile che resto in Valle senza spostarmi troppo! ;-)
 

fedex03

Biker popularis
15/4/14
74
1
0
Varese
Visita sito
Ciao e benvenuto! :celopiùg:

Purtroppo il thread qui non è molto "vivo", ma in qualche modo ci arrangiamo... :spetteguless:

Per sabato non so ancora bene come sono messo, non escludo che potrei esserci per girare in Valle Olona, continua a seguire qui, magari si aggiunge qualcun altro!

Ciao!
Grazie del benvenuto.

Premetto che sono un super principiante ma è da te tantissimo tempo che volevo darmi alla Mtb..

Rimango qui un ascolto!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sarà forse solo che ci si conosce poco! ;-)

Io saluto sempre chi incrocio in mtb, ma certo se ci fosse la possibilità di conoscere un po' di gente di persona, sarebbe meglio per tutti! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo