VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è tutto da definire ancora...dipende dal tempo che farà nei prossimi giorni...cmq ho rintracciato alcuni sentieri mooooolto interessanti per il nostro divertimento (in discesa naturalmente) :)))::)))::))):
Devo ancora organizzare il tutto, ma la data la posto già.
Sarebbe interessante prendersi la giornata intera, considerando che a fine mese torna l'ora solare, perciò converrà partire verso le 9-9e30 per stare fuori fino alle 14 ca...insomma le ore migliori con il sole:mrgreen:

chi c'è
kikko54
marco62
fisher
brio
fra.ma.
ste
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
è tutto da definire ancora...dipende dal tempo che farà nei prossimi giorni...cmq ho rintracciato alcuni sentieri mooooolto interessanti per il nostro divertimento (in discesa naturalmente) :)))::)))::))):
Devo ancora organizzare il tutto, ma la data la posto già.
Sarebbe interessante prendersi la giornata intera, considerando che a fine mese torna l'ora solare, perciò converrà partire verso le 9-9e30 per stare fuori fino alle 14 ca...insomma le ore migliori con il sole:mrgreen:

Ho messo un piccolo annuncio nei lombardi...
sarebbe l'ideale proporlo nel ponte del 1 novembre, magari ven o sab...
vediamo come butta...o-o
 

nippo

Biker superis
è tutto da definire ancora...dipende dal tempo che farà nei prossimi giorni...cmq ho rintracciato alcuni sentieri mooooolto interessanti per il nostro divertimento (in discesa naturalmente) :)))::)))::))):
Devo ancora organizzare il tutto, ma la data la posto già.
Sarebbe interessante prendersi la giornata intera, considerando che a fine mese torna l'ora solare, perciò converrà partire verso le 9-9e30 per stare fuori fino alle 14 ca...insomma le ore migliori con il sole:mrgreen:

Mi piacerebbe esserci ma ho già un impegno per mezzogiorno (a dir la verità è un pranzo organizzato :magna: ).
Ma mi interessa sapere che sentieri hai scoperto, cosi potrei provarli un' altro giorno partendo da Rota.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo