Azz... pensavo che mi incollasse solo i link, non le immaginette...
be, comunque....Kikko, sei a posto?
Azz... pensavo che mi incollasse solo i link, non le immaginette...
Bel lavoro dindo, hai un futuro da fotoreporter...
Magari quando vado in pensione...
ora che andrai in pensione avrai le mani che tremano... purtroppo...e te saluto foto ...ringraziamo prrrrrrrrrrrrrrrrr....di et co.
è tutto da definire ancora...dipende dal tempo che farà nei prossimi giorni...cmq ho rintracciato alcuni sentieri mooooolto interessanti per il nostro divertimento (in discesa naturalmente)
Devo ancora organizzare il tutto, ma la data la posto già.
Sarebbe interessante prendersi la giornata intera, considerando che a fine mese torna l'ora solare, perciò converrà partire verso le 9-9e30 per stare fuori fino alle 14 ca...insomma le ore migliori con il sole
è tutto da definire ancora...dipende dal tempo che farà nei prossimi giorni...cmq ho rintracciato alcuni sentieri mooooolto interessanti per il nostro divertimento (in discesa naturalmente)
Devo ancora organizzare il tutto, ma la data la posto già.
Sarebbe interessante prendersi la giornata intera, considerando che a fine mese torna l'ora solare, perciò converrà partire verso le 9-9e30 per stare fuori fino alle 14 ca...insomma le ore migliori con il sole
Ho messo un piccolo annuncio nei lombardi...
sarebbe l'ideale proporlo nel ponte del 1 novembre, magari ven o sab...
vediamo come butta...o-o
Come scritto nel post dei lumbard, io opterei per il 2 Nov...aggiornato il tutto...vediamo come buttao-o
Bene! fissata data per venerdì 2 novembre...
VEDIAMO COME BUTTA
Abile arruolato...
Non siamo in troppi???BENE ...CONFERMATO ALLORA!!!o-o