VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie a te Kikkone per l'ottima organizzazione! Hai già descritto te il bel giro di oggi! Un ottimo rientro! Le gambe un pò distrutte ma del resto era normale, anzi mi hanno abbastanza graziato! Vi ho fatto un pò da zavorra...magari con qualche stop forzato di troppo :mrgreen:
Splendida giornata e splendida compagnia. Un grazie a tutti voi!

Ah...mi sa che al Lele la giornata non è finita proprio bene....anzi senza il mi sa...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grazie a te Kikkone per l'ottima organizzazione! Hai già descritto te il bel giro di oggi! Un ottimo rientro! Le gambe un pò distrutte ma del resto era normale, anzi mi hanno abbastanza graziato! Vi ho fatto un pò da zavorra...magari con qualche stop forzato di troppo :mrgreen:
Splendida giornata e splendida compagnia. Un grazie a tutti voi!

Ah...mi sa che al Lele la giornata non è finita proprio bene....anzi senza il mi sa...
...nn dirmi... si è perso a Bergamo?...:smile:

... ma cosa vuoi zavorrare?!?... salita tranqui... almeno nn sono arrivato a casa distrutto come al solito... e in discesa... per fortuna che c'era il Kikko, che +o- è come me in discesa... altrimenti si che si sentiva la zavorra...


concordo con la giornata very ok, nonostante il rally... il Kikko, una garanzia!
approved_black.GIF


... ma...il lele.... dove è finito? :nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Credo di aver soddisfatto le esigenze di tutti i partecipanti, pochi ma molto buoni, per una escursione che in verità non predilige "i molti bikers".
Una bella fetta della giornata la abbiamo passata salendo su asfalto (del resto i 1000 metri che ci separavano dalla Valcava da qualche parte dovevamo salirli) con una bella variante poco pedalabile nel ns verso ma abbastanza interesante dal verso opposto.
Alcuni bei trails su carrarecce e sentieri con ottimi panorami sul monte Rosa in lontananza, sulla Pianura Padana e sulle montagne circostanti fino alla Valtellina.
Un bel picnic alla chiesetta di Nazareth sotto al monte Linzone in luogo mistico e ameno al tempo stesso.
Una splendida discesa su trails tecnici e smossi e sottobosco mai elementare.
Mulattiere a gradoni e curvette abbastanza rovinate tanto da provare sospensioni e freni.
Insomma mi sembra una escursione coi fiocchetti. Un bel rientro per il "bel tomo" e una bella giornata per tutti ... del resto belle giornate (in senso atmo) sono da usarsi per escursioni vere.

Un grazie a tutti i partecipanti:

davideIT
dindo
le89le

peccato che alla fine non ci sia stata la birretta che ci saremmo tutti meritata

Alla prossima fieu's

sono ben accette le "reputazioni positive":yeah!:

:i-want-t:
machettifrega delle reputazioni!... mica c'è bisogno di quelle menate lì... la reputazione te la fai, mica i quadratini verdi e cxt di quel tipo... e te hai una reputaxione mica da poco....
...oh, mica sara stata colpa mia x la mancata birretta... sono arrivato al limite della libera uscita, ma la sciùra era contenta ( chissà... qlc amico 'intimo?'...) x cui niente menate.... meglio di così...
a_lt173.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Vi ho fatto un pò da zavorra...magari con qualche stop forzato di troppo :mrgreen:
Splendida giornata e splendida compagnia. Un grazie a tutti voi!

Ah...mi sa che al Lele la giornata non è finita proprio bene....anzi senza il mi sa...

no no ... te come rientro dopo il riposo forzato ... mi sembra che te la sia bevuta come un bicchiere d'acqua sta escursione che ha superato di un pò i 1000 metri di dislivello (sarò più preciso quando avrò tradotto e modificato la traccia....) senza mormorar parola di stanchezza ma sempre con il sorriso sulle labbra ... un' ottimo compagno di gita direi .. ce ne fossero anche qualcuno in + .... :celopiùg:

ma il "lele" che fine ha fatto?:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...oh, mica sara stata colpa mia x la mancata birretta... sono arrivato al limite della libera uscita, ma la sciùra era contenta ( chissà... qlc amico 'intimo?'...) x cui niente menate.... meglio di così...



per la birretta ...cazz ci mancava proprio ... stamani 11° ... quando siamo rientrati 30° ... ci stava eccome ... una gola arsa come pochi ... mi sono rifatto a casa poco fa dopo cena .... d'altronde eravamo in ritardo di 2 orette sulla tabella di marcia e quella ci siamo portati appresso tutto il giorno ... sarà per la prossima


per l'amico intimo avrei un nome ... una garanzia ... un montone :spetteguless:
ssshhh che poi aprono un altro topic :smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
no peggio...ho distrutto la macchina e forse anche la forca!

un c......e mi è venuto in culo distruggendomi metà macchina...:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:


comunque grazie atutti per il giro...direi bello!


dai retta al vecchietto:vecio: e beviti la birretta che il coglioncino:pirletto: se ne andava a casa senza fare danno (forse...)

azz ... mi dispiace ...
l'importante uno è che nn ci sono danni materiali alle persone
l'importante due è che paga lui (il c......e)
l'importante tre è che sei a casa ... sano:i-want-t:
ciao
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dai retta al vecchietto:vecio: e beviti la birretta che il coglioncino:pirletto: se ne andava a casa senza fare danno (forse...)

azz ... mi dispiace ...
l'importante uno è che nn ci sono danni materiali alle persone
l'importante due è che paga lui (il c......e)
l'importante tre è che sei a casa ... sano:i-want-t:
ciao

1- un pò di mal di collo si però....
2- pago pure io perchè il furbone ha deciso di venirmi in culo a velocità elevata quando ero fermo in colonna...quindi la macchina davanti è mia :rosik:
3- a casa si...ma senza macchina per chissà quanto tempo e la biga devo vedere che si è fatta perchè è stata direttamente pressata tra i sedili davanti e il bagagliaio che è rientrato di 30cm.....ho tanto paura di aver piegato la forca.....:cry:

domani vado in assicurazione e vedo di farmi risarcire anche quella! che cazzo......:arrabbiat:

notte a tutti io stacco. e grazie ancora per il giro!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
1- un pò di mal di collo si però....
2- pago pure io perchè il furbone ha deciso di venirmi in culo a velocità elevata quando ero fermo in colonna...quindi la macchina davanti è mia :rosik:
3- a casa si...ma senza macchina per chissà quanto tempo e la biga devo vedere che si è fatta perchè è stata direttamente pressata tra i sedili davanti e il bagagliaio che è rientrato di 30cm.....ho tanto paura di aver piegato la forca.....:cry:

domani vado in assicurazione e vedo di farmi risarcire anche quella! che cazzo......:arrabbiat:

notte a tutti io stacco. e grazie ancora per il giro!


FATTI VEDERE ANCHE IL COLLO ... non si sa mai ... e all'assicurazione fallo presente del collo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per festeggiare il RIENTRO di un nostro forumendolo da tempo fermo a causa di una brutta caduta e ora pronto per rimontare il suo destriero dopo lunga riabilitazione

tal

davideIT


domani mattina chi vorrà partecipare a questo evento
si farà trovare alle 8.30 ad Almenno san Salvatore parkeggio Migross

Programma della giornata:
salita lunga lunga fino a Costa val Imagna e poi fino a Valcava
discesa su Roncola per trails molto suggestivi
discesa ad Almenno SS per vari trails
rientro previsto primo pomeriggio (14.30/15)

davideIT
klaudioMI
pablo77 (?)
dindo (?)
le89le (se trova la strada...c'è)
e ....


kikko54




protezioni consigliate
camelback o similari per l'acqua
GST (forse a Roncola) ... portarsi barrette
macchine foto


mi spiace non esserci stato al grande rientro, ma i sentieri di Diano Marina, il sole, la spiaggia, la focaccia e tutto il resto chiamavano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo