VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
1- un pò di mal di collo si però....
2- pago pure io perchè il furbone ha deciso di venirmi in culo a velocità elevata quando ero fermo in colonna...quindi la macchina davanti è mia


ciao Lele

mi spiace per la botta. Però per quel che ne so io la tua assicurazione può rivalersi sull'inkiulator.

dai un'occhiata qui:
[url]http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070327052147AABQ8Xw[/URL]

[url]http://www.iusondemand.com/blogger/display_message.asp?mid=12234[/URL]

se i tuoi assicuratori valgono qualcosa probabilmente non pagherai niente e magari ci porti a casa pure qualche tallero extra

non è che per caso avevi a bordo anche la mia Reign? ;-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ciao Lele

mi spiace per la botta. Però per quel che ne so io la tua assicurazione può rivalersi sull'inkiulator.

dai un'occhiata qui:
[URL="http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070327052147AABQ8Xw"][url]http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070327052147AABQ8Xw[/URL][/URL]

[URL="http://www.iusondemand.com/blogger/display_message.asp?mid=12234"][url]http://www.iusondemand.com/blogger/display_message.asp?mid=12234[/URL][/URL]

se i tuoi assicuratori valgono qualcosa probabilmente non pagherai niente e magari ci porti a casa pure qualche tallero extra

non è che per caso avevi a bordo anche la mia Reign? ;-)


grazie pablo...
comunque l'assicurazione mi ha detto che ci ha provocato il tamponamento è responsabile di tutti i danni....quindi quello che mi ha tamponato pagherà anche i danni che io ho provocato a quello davanti a mè!
questa cosa mi è stata confermata anche dall'assicurazione del tipo che ho tamponato che mi ha chiamato chiedendomi i dati di quello che mi è venuto addosso! :spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Hey Kikko.... no comment? e i filmati?... sei peggio del Dindo...:smile:

... axx... ci hanno bannato.... ma ce la siamo meritata!... dobbiamo organizzare un' uscita io , te e il Cllocate... secondo me, và tuuutto a posto ... dopo...:smile:

PS: il vino lo porto io... come al solito...
drunk.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Hey Kikko.... no comment? e i filmati?... sei peggio del Dindo...:smile:

... axx... ci hanno bannato.... ma ce la siamo meritata!... dobbiamo organizzare un' uscita io , te e il Cllocate... secondo me, và tuuutto a posto ... dopo...:smile:

dammi un attimo ancora di tempo e monto il filmatino e poi lo posto, sto occupandomi del sito in questi giorni...sto aggiornandolo un pò...

per quanto riguarda il resto:

per me non c'è problema .... :i-want-t:
onestamente non so neanche x' abbia reagito a quel modo vietandomi l'accesso al topic:nunsacci:... se non posso andare all'AVAROFR ho fatto forse male ad avvisare prima? boh...
certo la mia risposta è stata un pò pesantina:celopiùg:... però sono un pò stufo di questa avversione continua ... :omertà:
cmq per me è chiusa qui !!! .......
non vorrei che poi alla fine mi bannassero senza sapere neanche il motivo:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ho solo cancellato qualche messaggio ma non ho bannato nessuno, però se insisti t'accontento ! :arrabbiat::smile:
...guarda che l' ironia ante volte alleggerisce i problemi.... anke se qualche volta li acuisce... quella del bidet mi era uscita spontanea :smile:

...poco + di un anno fà . io e il Kikko eravamo in rotta xchè mi ero permesso di dire che nel punt che aveva organizzato andava cambiato qlc... il Kikko, e ironia, il Cllocate, mi martellarono... Ti ricordi Kikko?... morta lì. è passato poco tempo e io e il Kikko si và insieme appena si può e amici come prima...

...per fortuna che la maggior parte dei forumendoli (lo dico solo xchè non li conosco tutti, quelli che conosco lo sono) sono persone intelligenti... e magari ci si scazza, ma poi amici come prima...
44599.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
...guarda che l' ironia ante volte alleggerisce i problemi.... anke se qualche volta li acuisce... quella del bidet mi era uscita spontanea :smile:

...poco + di un anno fà . io e il Kikko eravamo in rotta xchè mi ero permesso di dire che nel punt che aveva organizzato andava cambiato qlc... il Kikko, e ironia, il Cllocate, mi martellarono... Ti ricordi Kikko?... morta lì. è passato poco tempo e io e il Kikko si và insieme appena si può e amici come prima...

...per fortuna che la maggior parte dei forumendoli (lo dico solo xchè non li conosco tutti, quelli che conosco lo sono) sono persone intelligenti... e magari ci si scazza, ma poi amici come prima...


dindo

concordo su tutto quello che scrivi
e aggiungo
che spesso alcuni scazzi
aiutano a "crescere" e stringere amicizie impensate
(come nel ns caso)
:i-want-t:
....... ma .......
nn sempre sono costruttivi
e non dando modo di chiarirsi
allontanano in modo esponenziale
(come in questo caso)
:nunsacci:

solo il futuro
se gestito con intelligenza
porterà novità (forse) positive
:medita:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...guarda che l' ironia ante volte alleggerisce i problemi.... anke se qualche volta li acuisce... quella del bidet mi era uscita spontanea :smile:


è la stessa che ho usato io, se non s'è capito..;-)

fiore ha scritto:
ho solo cancellato qualche messaggio ma non ho bannato nessuno, però se insisti t'accontento ! :arrabbiat::smile:

o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
dindo

concordo su tutto quello che scrivi
e aggiungo
che spesso alcuni scazzi
aiutano a "crescere" e stringere amicizie impensate
(come nel ns caso)
:i-want-t:


...impensate?... pensa a Pirexx & C che mi sopportano...:smile::smile::smile:
l' amicizia è amicizia... + ci si conosce, e + si rafforza... e anche se nn ci si vede +, resta il ricordo...

....... ma .......
nn sempre sono costruttivi
e non dando modo di chiarirsi
allontanano in modo esponenziale
(come in questo caso)
:nunsacci:

solo il futuro
se gestito con intelligenza
porterà novità (forse) positive
:medita:
...sicuramente il momento non è dei più favorevoli... ma, come dice il vecchio '...col tempo tutto passa...' ed è arrivato a 84 e va avanti...:il-saggi:


..però quella del bidet era ... iiilare...:smile::smile::smile:la vendo a Zelig...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo