VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Uè, nn in quel senso.... nel senso che uno ha altri impegni e lascia la biga appesa al chiodo...
,,,però sono appena tornato dal funerale di una coscritta... sgrat, sgrat...



solo i migliori ci lasciano....e la "gramigna" la moeur mai!!!



se mi funziona la sveglia domani ... forse......:i-want-t:sarà molto difficile ... se non ci sono all'appuntamento ... andate
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
solo i migliori ci lasciano....e la "gramigna" la moeur mai!!!



se mi funziona la sveglia domani ... forse......:i-want-t:sarà molto difficile ... se non ci sono all'appuntamento ... andate


<lei> ha suonato alle 6 :arrabbiat: .................... ma io mi sono alzato alle 9 :il-saggi:

beh ... non ho più l'età per i "festini" al sabato:hahaha:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
<lei> ha suonato alle 6 :arrabbiat: .................... ma io mi sono alzato alle 9 :il-saggi:

beh ... non ho più l'età per i "festini" al sabato:hahaha:
Hi...hi..hi... beh, almeno per oggi ero il più ... facciamo il meno giovane,và...
guarda le foto.... pensa a portarti su la Reign a quel modo lì... è stata dura ... anche col la 'libellula' EX .... che sudada!...
daffy umido.jpg
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Complimenti davvero un bel giro......di solito io li faccio solo a piedi!!!

Non ho ancora capito se c'è qualcuno di voi che fa il sentiero che dalla Tezzola di Rota Imagna scende sul percorso vita sul torrente.......
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Bhe quello anche io, per non parlare in salita, in quel caso mi carico direttamente la bici in spalla....era solo per sapere se era qualcuno di voi che è passato uno di questi fine settimana, mi sembra fossero in due o tre ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo