VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:hahaha:Attenti che se partono le prenotazioni mi imbuco pure io: <<uno alla porchetta e una bella media bionda al tavolo grazie>> :smile:

@Kikkuz: confermo partecipazione mia e di Marcolino... però se devo stare in piedi a barrette piuttosto appoggio la mozione di Femo e vado di panini..anche alla porchetta! La borraccia col gutturnio già è pronta ;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:hahaha:Attenti che se partono le prenotazioni mi imbuco pure io: <<uno alla porchetta e una bella media bionda al tavolo grazie>> :smile:

@Kikkuz: confermo partecipazione mia e di Marcolino... però se devo stare in piedi a barrette piuttosto appoggio la mozione di Femo e vado di panini..anche alla porchetta! La borraccia col gutturnio già è pronta ;-)

...ocìo al gutturnio... è meglio al... dessert....:il-saggi:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Marculino c'è!:-?
Però a patto che ci sia la porchetta e il vinello!
Voi magari un pò di scorta tipo foca ce la avete, ma se io non mangio muoio!
:magna:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:hahaha:Attenti che se partono le prenotazioni mi imbuco pure io: <<uno alla porchetta e una bella media bionda al tavolo grazie>> :smile:

@Kikkuz: confermo partecipazione mia e di Marcolino... però se devo stare in piedi a barrette piuttosto appoggio la mozione di Femo e vado di panini..anche alla porchetta! La borraccia col gutturnio già è pronta ;-)


ragazzi fate...
famo...
quello che volemo...
appoggiamoci al "femo"...
con porchetta e gutturnio ce ubriacheremo
...e in bici non ci andremo
...ma di sicuro una giornata bella passeremo
:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Marculino c'è!:-?
Però a patto che ci sia la porchetta e il vinello!
Voi magari un pò di scorta tipo foca ce la avete, ma se io non mangio muoio!
:magna:

ti riferisci forse ai potenti "lardomminali" che posseggo :nunsacci:????
come dice il buon @labby...anni e anni di duro lavoro SGT e cultura EGSTN .........:arrabbiat:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi tour perlustrativo per verificare stato terreno e territorio prima della uscitina di domani
sotto al "zuc di valbona" poco prima del discesone, vedo arrivare due bikers saliti dalla valsassina su per morterone e scopro che sono altri 2 forumendoli noti come @cecio e @beach76, ottimi macinatori di km e dislivelli, 4 succose chiacchiere poi loro giù per val taleggio (bella discesa su sentiero prima e carrareccia poi) e culmine sp a rientrare e io per la mia strada....cmq neve veramente poca e ben nascosta.... per il resto terreno morbido

km 25 disli 850 mt 2.5 ore ma molte chiacchiere...lol
a domani ore 8.45 a SOT:i-want-t:
 

Allegati

  • panorama-2.jpg
    panorama-2.jpg
    29,2 KB · Visite: 6

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
oggi tour perlustrativo per verificare stato terreno e territorio prima della uscitina di domani
sotto al "zuc di valbona" poco prima del discesone, vedo arrivare due bikers saliti dalla valsassina su per morterone e scopro che sono altri 2 forumendoli noti come @cecio e @beach76, ottimi macinatori di km e dislivelli, 4 succose chiacchiere poi loro giù per val taleggio (bella discesa su sentiero prima e carrareccia poi) e culmine sp a rientrare e io per la mia strada....cmq neve veramente poca e ben nascosta.... per il resto terreno morbido

km 25 disli 850 mt 2.5 ore ma molte chiacchiere...lol
a domani ore 8.45 a SOT:i-want-t:
Kikkuz, la temperatura com'era??? si può andare corto o è meglio tenere ancora un pò l'abbigliamento lungo???
@Marcolino: alle 8.00 da me.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi temperatura ok... sicuramente corto ( ameno che passate i 1500 di altezza)...
.. domani cattate una giornata :up: grande... oggi era un pò offuscato, di quà... dal Barro si vedeva a malapena il Cornizzolo.... peccato... sarà x la prox....:medita:
 

lasvegas

Biker superis
Grazie kikko54, prendo nota delle info sul giro, che sicuramente farò, ma non domani, purtoppo (la disponibilità mi è cambiata...), mi faro una sgambatina di 2 ore localmente, ma visiterò spesso il forum per unirmi a qualche altra vs. uscita, buon giro ciaoooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo