VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
a me piace bianca...
sto cercando di capire se montare la 55 o la 66...
e naturalmente se è il caso di cacciare 4000 euro.

tu che consiglio mi dai come componenti da montare

Io ho montato una AM 1 sempre marzocchi,
comunque sui componenti e su tutto il resto sono molto esigente oltre che molto documentato :omertà:

quindi sono entrato dal Salvi e gli ho detto: voglio una bici bianca, e sono uscito con la Nomad di più non so:medita:

e la cosa peggiore è che non sto scherzando o si bohh.

Comunque 4000 mi sembra pochino o fanno i saldi anche sulle Nomad ??
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Io ho montato una AM 1 sempre marzocchi,
comunque sui componenti e su tutto il resto sono molto esigente oltre che molto documentato :omertà:

quindi sono entrato dal Salvi e gli ho detto: voglio una bici bianca, e sono uscito con la Nomad di più non so:medita:

e la cosa peggiore è che non sto scherzando o si bohh.

Comunque 4000 mi sembra pochino o fanno i saldi anche sulle Nomad ??

è quello che mi ha detto con i componenti che mi ha suggerito lui.
così montata peserebbe 15,5
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Dossena con Corone in primo piano fotografato oggi dall'aliante.
sullo sfondo Grigna Due Mani Resegone da dx a sx.



Monte Gioco
dove c'è il riflesso in basso a sx è Lepreno.
appena dietro il Castel Regina
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Oggi per motivi di "servizio" mi sono fatto Lepreno sino al colle sopra Santa Croce, la strada è stata sistemata lo scorso estate chi ha gambe se la può fare tutta in sella :specc: , poca neve compatta nei rari tratti dove è presente

Se noterete agglomerati setosi simili a sacchetti sui pini, quella è la processionaria la zona ne è veramente infestata.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
appuntamento fissato ore 9 al parkeggio della ex stazione di san pellegrino ...praticamente al primo semaforo di san pellegrino giri a dx superi il fiume e di fronte a te c'è il park.:i-want-t:
Ciao Kikko (e ciao agli altri),
grazie per l'invito ma la mattina di sabato non posso. il giro lo conosco e lo rifarei ancora volentieri, anzi comlimenti a Cllocate per averlo studiato (la prima volta l'ho preso dal suo sito e ci ho già riportato un paio di volte diversi amici).
potrei organizzarmi e andare a rifarlo domenica mattina... magari convinco Marcolino ad accompagnarmi ?!
buon divertimento domani. P.F. postatemi le condizioni del percorso se c'è qualcosa di importante da sapere.
tnx. bye ;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikko (e ciao agli altri),
grazie per l'invito ma la mattina di sabato non posso. il giro lo conosco e lo rifarei ancora volentieri, anzi comlimenti a Cllocate per averlo studiato (la prima volta l'ho preso dal suo sito e ci ho già riportato un paio di volte diversi amici).
potrei organizzarmi e andare a rifarlo domenica mattina... magari convinco Marcolino ad accompagnarmi ?!
buon divertimento domani. P.F. postatemi le condizioni del percorso se c'è qualcosa di importante da sapere.
tnx. bye ;-)

si si il giro è il suo...infatti qualche post indietro...per ogni aggiornamento avevo messo l'indirizzo del tour di claudio...peccato alla prox ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo