Valle Argentina(molini Di Triora)29 30 Settembre 2007

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
miiiizzica !!
forse forse non rimpiango di non essere potuto venire: troppo duro per me.
:zapalott:

:sculacci:sbagli ricordati che dove ci sono io, sono sempre mooolto rilassato in salita (quindi hai compagnia) poi ognuno ha preso il suo passo e il gioco è fatto.
in cima ad ogni salita ci siamo riposati, per ben fare le magnifiche discese.
ale organizza gite,non gare.........
tanto vero che con noi c'era simone l.(noto corridore) che ha fatto tutto il giro con noi partendo e arrivando da sanremo,quindi dal campione al brocco(io) tutti insieme appassionatamente.
ciao alla prossima non mancare!!!!!!:mrgreen:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sei sempre il più saggio! :il-saggi:GrandeSilvio!!! Ora che ci penso...hai fatto tutto il giro senza lamentarti..anzi....mitico....e se non avessi avuto l'impegno sono sicuro che ti saresti presentato anche la domenica.o-o
Ciao Ale

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Lo avete fatto l'antidoping a Silvio??? :))):

Al prossimo giro spero di riuscire a venire, vediamo di sabotare un po la caccia e le corse in auto.

Aspetto le foto o-o

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Lo avete fatto l'antidoping a Silvio??? :))):

Al prossimo giro spero di riuscire a venire, vediamo di sabotare un po la caccia e le corse in auto.

Aspetto le foto o-o
:mrgreen:doping questa parola che non conosco........
alla sera al ristorante hanno pensato bene di portare vino rosso,bianco,rosato..........o-o io che non sono per niente razzista :zapalott:..........
@ ale non mi sono lamentato perchè c'era chi stava peggio di me ,vedeva cammelli da tutte le parti.
bona!

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao Wild, grazie della tua presenza.....sei veramente un forte.
Effettivamente giro duro ma bello e appagante. (54 Km per 1750 metri di dislivello in salita e 2000 forse di discesa ; 17 partecipanti ; partenza ore 10.00 arrivo ore 18.40))
Purtroppo quando ho spento il GPS nella pausa pranzo, l'ho riacceso alla ripartenza, ma non ho avviato il timer per i primi 10 Km circa, quindi ho perso la registrazione di 1/4 circa di giro.
Pazienza....lo rifaremo.

Un grazie anche a BAILARò........molto aggressive le sue discese....veramente brava.

Ciao a tutti.
P.S. : le foto a breve.

non vedo l'ora che siano pronte le foto per far vedere a tutti quanto era bello questo giro!

Intanto lancio un appello: chiunque voglia venire sabato è invitato sul cinghialtracks, ieri siamo andati sul percorso ed abbiamo costruito ancora un salto! :freeride:

per ulteriori info vai su questo post 6OttobreInfo

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
On-line le foto e il resoconto QUI

@Wild : sabato purtroppo ho quell'impegno di lavoro di cui ti parlavo.

Lavori???? :sculacci:
Guarda che non ci crede nessuno :mrgreen:

Controlla le impostazioni sulla risoluzione foto di simpleviewer, alcune foto sono molto sgranate.

Belle comunque, anche i posti, sopratutto quelli di domenica :-?
Mi è sembrato di riconoscere la cappellina votiva, è possibile?

Ma chi è questo losco figuro, brutto, aggressivo ed ingrugnato?

IMG_01570060-058.jpg

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Lavori???? :sculacci:
Guarda che non ci crede nessuno :mrgreen:

Controlla le impostazioni sulla risoluzione foto di simpleviewer, alcune foto sono molto sgranate.

Belle comunque, anche i posti, sopratutto quelli di domenica :-?
Mi è sembrato di riconoscere la cappellina votiva, è possibile?

Ma chi è questo losco figuro, brutto, aggressivo ed ingrugnato?

IMG_01570060-058.jpg

Le foto sono bruttine un po' tute perchè ho usato una compatta e poi quelle sgranate son così perchè avevo gli ISO a 1600; solo a metà giro me ne sono accorto.

Edo racing a quel punto ( Cappelletta di Goina, ma non credo tu ci sia mai stato) era stracotto...tant'è che il giorno dopo non si è presentato.
Hai notato l'occhialata?

Lavoro, lavoro...e a gratis...vado in un ospizio a fare visite per patologia orale. Dovro' vedere 50 pazienti in una mattinata.
Un po' di volontariato non fa male.

Ciao Ale

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
138
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
rimpiango terribilmente di non essere potuto venire. Ma quelle montagne non si spostano, vero?
Dici che sulla cima marta potrei salire anche con l'SX? quanto c'è di dislivello in salita?
sennò vengo in Slayer...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
rimpiango terribilmente di non essere potuto venire. Ma quelle montagne non si spostano, vero?
Dici che sulla cima marta potrei salire anche con l'SX? quanto c'è di dislivello in salita?
sennò vengo in Slayer...

Se voui partire da Molini, porta la Slayer, altrimenti la SX va bene, perchè partendo dal punto più alto raggiungibile in auto su asfalto ci sarano 500 metri. Con un fuoristrada arrivi a 200 metri sotto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo