Valle Argentina(molini Di Triora)29 30 Settembre 2007

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Le foto sono bruttine un po' tute perchè ho usato una compatta e poi quelle sgranate son così perchè avevo gli ISO a 1600; solo a metà giro me ne sono accorto.

Edo racing a quel punto ( Cappelletta di Goina, ma non credo tu ci sia mai stato) era stracotto...tant'è che il giorno dopo non si è presentato.
Hai notato l'occhialata?

Lavoro, lavoro...e a gratis...vado in un ospizio a fare visite per patologia orale. Dovro' vedere 50 pazienti in una mattinata.
Un po' di volontariato non fa male.

Ciao Ale

Ti piace sbagliare le impostazioni sulla macchina, eh? :smile:
Nelle foto ad un certo punto c'è una cappellina bianca con le persone che scendono a sinistra, non ci siamo passati anche il giorno dell'Agrifoglio e abbiamo fatto un po di foto, scendendo alla destra però? Ma forse mi confondo.

L'occhiale è la cosa più bella :mrgreen:

Ritiro la cattiveria sul lavoro, comunque quello non si chiama lavoro ma appunto volontariato, onore a te che metti la tua professionalità al servizio dei più disagiati o-o
Giusto stamattina sono andato da un tuo collega, ma lui si è fatto pagare :maremmac: il giusto fortunatamente.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ti piace sbagliare le impostazioni sulla macchina, eh? :smile:
Nelle foto ad un certo punto c'è una cappellina bianca con le persone che scendono a sinistra, non ci siamo passati anche il giorno dell'Agrifoglio e abbiamo fatto un po di foto, scendendo alla destra però? Ma forse mi confondo.

L'occhiale è la cosa più bella :mrgreen:

Ritiro la cattiveria sul lavoro, comunque quello non si chiama lavoro ma appunto volontariato, onore a te che metti la tua professionalità al servizio dei più disagiati o-o
Giusto stamattina sono andato da un tuo collega, ma lui si è fatto pagare :maremmac: il giusto fortunatamente.

Hai ragione!:idea: E' la cappelletta con la madonnina che abbiamo trovato prima di fare l'Agrifoglio!!!:-?
Quello è il passo dei fascisti. Si chiama così perchè credo che i fascisti abbiano trucidato dei partigiani di Molini. Se attraversi la strada, da li partono 2 sentieri spettacolari :yeah!:: "i fascisti" e "poggio delle gallerie"(ex "fascisti 2").
Domenica abbiamo fatto il secondo....che goduta!!!!

Viva le reflex!!!!!

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Lavori???? :sculacci:
Guarda che non ci crede nessuno :mrgreen:

Controlla le impostazioni sulla risoluzione foto di simpleviewer, alcune foto sono molto sgranate.

Belle comunque, anche i posti, sopratutto quelli di domenica :-?
Mi è sembrato di riconoscere la cappellina votiva, è possibile?

Ma chi è questo losco figuro, brutto, aggressivo ed ingrugnato?

IMG_01570060-058.jpg
uè che ti rimangono impresse le cappellette votive?
io di solito le vedo sanguinare!:!:
edo a quel punto pensava alla gomma assassina..............:smile:
(che amico che sono!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo