Valle Argentina(molini Di Triora)29 30 Settembre 2007

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
@ wild : da Savona uscire ad Arma di Taggia, seguire la provinciale 548 fino a Molini ( 25 Km) e quindi seguire per Triora (altri 5 Km).
E' consigliabile passare Molini prima delle 9.00, per evitare imbuti causati dal Rally.

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sabato bellissimo giro in valle in quel di triora, tanta salita ma tantissima discesa su sentierino veramente divertenti ed impegnativi.
complimenti ad alemodolo per aver studiato un percorso così vario e ricco di divertimento!
lascio al suo GPS il riepilogo dei dati plano/altimetrici...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Wild, grazie della tua presenza.....sei veramente un forte.
Effettivamente giro duro ma bello e appagante. (54 Km per 1750 metri di dislivello in salita e 2000 forse di discesa ; 17 partecipanti ; partenza ore 10.00 arrivo ore 18.40))
Purtroppo quando ho spento il GPS nella pausa pranzo, l'ho riacceso alla ripartenza, ma non ho avviato il timer per i primi 10 Km circa, quindi ho perso la registrazione di 1/4 circa di giro.
Pazienza....lo rifaremo.

Un grazie anche a BAILARò........molto aggressive le sue discese....veramente brava.

Ciao a tutti.
P.S. : le foto a breve.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Da Molini abbiamo fatto trasferimento in quota, alla Melosa, con carrello e furgone.
Partenza nella nebbia. Dopo 300 metri di dislivello.....il SOLE...abbiamo raggiunto cima Marta (2200m), pranzo al sacco e poi giù in discesa per senitieri per tutti i gusti, con fondo ideale...la notte era piovuto e ha creato le condizioni ideali per scendere in sicurezza.
Siamo giunti infine ai 446 metri di Molini. Dimenticavo: il sole ci ha seguiti anche in discesa!!!

Grande weekend...grande compagnia.
Ciao Ale:bum-bum-:

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao Wild, grazie della tua presenza.....sei veramente un forte.
Effettivamente giro duro ma bello e appagante. (54 Km per 1750 metri di dislivello in salita e 2000 forse di discesa ; 17 partecipanti ; partenza ore 10.00 arrivo ore 18.40))
Purtroppo quando ho spento il GPS nella pausa pranzo, l'ho riacceso alla ripartenza, ma non ho avviato il timer per i primi 10 Km circa, quindi ho perso la registrazione di 1/4 circa di giro.
Pazienza....lo rifaremo.

Un grazie anche a BAILARò........molto aggressive le sue discese....veramente brava.

Ciao a tutti.
P.S. : le foto a breve.

Bravo Ale,sempre operativo e disponibile ....
Spero che la prossima volta organizzerai con un po piu' di calma, in modo che la partecipazione sia numerosa come a Pasqua e tutti possano pianificare meglio i propri impegni... io non ho pedalato nel weekend, e mi sono "regalato" un po di pace, e ho trascorso il tempo con i miei bimbi....

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Purtroppo ci sono state causa di forza maggiore che mi hanno costretto ad anticipare.
Se non ci fosse neve anche quest'anno (spero che pero' non sia così), potremmo fare qualcosa per fine anno...a Molini e Sanremo si gira tutto l'anno.

Si certo, capisco... tra l'altro la comcomitanza con il giro delle 5 terre sicuramente ha portato via potenziali partecipanti.
So che non ne hai bisogno, ma comunque per gli eventi futuri puoi sempre contare sul mio aiuto...

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
grazie per la splendida giornata, mi dispiace non aver partecipato anche domenica ma non sono riuscita a svegliarmi presto, mi sono divertita tantissimo spero di ripetere l'esperienza così mi rifaccio della defezione di domenica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo