Valle Argentina(molini Di Triora)29 30 Settembre 2007

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la Strega impera e dice "no"...
...e non posso tirar pacco agli altri miei amici che ormai hanno già organizzato sul Baldo.
questo weekend non posso venire
.. mi spiace proprio. Avevo già la Slayer in macchina...
E mi han piazzato un battesimo anche il 7, quindi avrei dovuto rinunciare anche senza spostare le date... ma che cacchio... sfigasfiga...

Dai, verrò in valle Argentina entro la fine di Ottobre. Promesso! Parola di lupara! o lupetto? lupin III?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sì, pranzo al sacco. Per i percorsi sono quasi a tiro. Ho sviato la gara in salita d'auto d'epoca, ho cavalcato la caccia...ora devo lottare con la P.S. del Rally. Come orario di ritrovo direi dalle 9.00 alle 9.30 direttamente a Triora, 5 Km dopo Molini, così ci evitiamo la prima tratta di salita su asfalto, poi la sera andremo a recuperare le auto .
Ciao Aleo-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Nel primo post a grandi linee le gite del sabato e della domenica.( diffidate dei dislivelli e delle distanze:mrgreen:
Entrambe belle, ma sicuramente la discesa della domenica è da urlo.
Purtroppo non possiamo farla il sabato perchè finisce in piena prova speciale...a meno che non vogliate tardare in salita e arrivarci a Rally concluso.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
partiamo da molini, così tardiamo e facciamo la discesa strafica...e anche i 5 km di salita ci stanno bene...bello il sentierino che da triora scende a molini! :bleah:rally

In ogni caso entrambe le discese arrivano a Molini e lascerei le macchine a Triora soprattutto a causa del Rally...sarebbe impossibile parcheggiare a Molini.
Per la discesa strafica, vediamo quanto sei disposto a pagare...tutto ha un prezzo!!!o-o

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
PRESENTE la sola giornata di Domenica.... Ma con il beneficio del dubbio!
Devo trovare un modo per venir giù in treno e tornare a Torino magari in macchina con qualche magnanimo torinese... :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo