Vale la pena .....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
[FONT=Arial, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Risultato: di sicuro non sono andato più forte di prima perchè avevo 1kg di bici in meno, però mi sono accorto che il male alla schiena è passato, in salita mi diverto di più, in discesa mi sento più sicuro (credimi che i freni a disco hanno il loro perchè...) ed ora, dopo un anno di utilizzo credimi che di sicuro non tornerei più indietro!!![/FONT]
Probabilmente, a fine stagione la cambierò ed i freni sono una di quelle cose che me lo faranno fare, per il resto, se troverò qualcuno in mezzo alla strada che mi rompe le scatole vedrò di punirlo poco.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
... per il resto, se troverò qualcuno in mezzo alla strada che mi rompe le scatole vedrò di punirlo poco.

Non ho detto che devi punirlo poco o che devi andare piano! Ci mancherebbe... devi sempre dare il massimo conscia però dei limiti del tuo mezzo:il-saggi:!!

Se mi vai a passare un tizio in staccata con i tuoi V-brake che fumano... allora c'è qualcosa che non va...
Se invece svernici un tizio che sta arrancando in salita con una Taurine Team... beh allora... dacci dentro!!!

...però... già il fatto che vuoi cambiare bici vuol dire che la MTB ti sta piacendo, e soprattutto che vuoi continuare!! WOW!! Abbiamo una nuova biker!!

:prost:COMPLIMENTONI!!:prost:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Probabilmente, a fine stagione la cambierò ed i freni sono una di quelle cose che me lo faranno fare, per il resto, se troverò qualcuno in mezzo alla strada che mi rompe le scatole vedrò di punirlo poco.
non vorei mai trovarmi a litigare con te! .......
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
è una cosa periodica, ogni volta che trovo uno scemo che mi piglia in giro mi vien la voglia di affogarlo in un ruscello/fiume, ma poi mi accontento solo di farlo schiattare.
Sei incazzata con il mondo intero?!
Come mai?
Hai avuto traumi da piccola?
O torti per tutta la tua vita?

...???
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
è una cosa periodica, ogni volta che trovo uno scemo che mi piglia in giro mi vien la voglia di affogarlo in un ruscello/fiume, ma poi mi accontento solo di farlo schiattare.

Sei incazzata con il mondo intero?!
Come mai?
Hai avuto traumi da piccola?
O torti per tutta la tua vita?
...???

mi sembra che ci sia una sezione del forum nella quale questi discorsi mi sembrano più opportuni...

Se non sbaglio è qui
 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
la bici qualkuno la intende come mezzo di trasporto, qualkuno come oggetto personale , qualkuno come simbolo fallico...(piu è costosa e piu so omo)...

io che sono una schiappa... ho una bici costosa perche adoro le cose belle e fatte bene e se pedalo una bici che mi piace ..pedalo piu volentieri...

ho iniziato un anno fa arrancando dietro i miei amici e togliendomi la polvere dalle spalle dopo i molti ruzzoloni....

ora qualkuno di quei amici me lo metto dietro sia in salita che in discesa ma sto molto attento dallo sventolare ai quattro venti il mio stato di forma.....perche le figuracce sono sempre dietro l'angolo....
saluti
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Domanda:
Vale la pena di comprarsi delle MTB da 2.500 Euri quando un'emerita dilettante come me ti gira intorno mentre tu ti danni a cercare di arrivare in cima ad una salita?

vale la pena di comprarsi delle MTB da 2.500 Euri quando un'emerita dilettante come me ti gira intorno mentre tu ti danni a cercare di arrivare in cima ad una salita?

Io personalmente non la trovo una domanda particolarmente intelligente ne tanto meno utile al dialogo.
Tutto sta manfrina per dire che hai gambe e fiato da vendere? Buon per te.
Ti reputo simile a Misa che ha tirato su una storia da niente perchè voleva fare freeride con una bici da 300 euro... buon per lui.

Una domandina per te... parli di gambe e fiato... che c'entra la bike da 2500 euro? Se spendi di più corri di più?

Cmq per rispondere alla domanda vale la pena se la bici la usi e la sfrutti al massimo delle sue potenzialità (cose che con una 5.1 probabilmente non ti potrai mai sognare di fare, come gare, freeride ecc ecc).
Se poi esci con degli idioti che hanno bighe da 2500 euro e non le sfruttano o cmq non sono allenati allora buon per loro, evidentemente hanno soldi da buttare... e BEATI LORO.
 

Iocheamosolote

Biker ultra
23/5/08
634
0
0
Centro Brianza
Visita sito
si beh credo anch'io che ormai la discussione abbia esaurito i suoi argomenti...
Esaurita, ho trovato in Lucignolo72 un reo confesso di cui ho apprezzato l'onestà, potrei continuare a polemizzare, ma mi fermo qui, ognuno ha diritto a schiattare come vuole, resto sempre più convinta che se ci deve essere un approccio alla MTB questo deve essere graduale e non deve iniziare con l'acquisto di un mezzo da 3000 Euri.
Non so voi, ma di solito fatico a guadagnarmi la paga.

la bici qualkuno la intende come mezzo di trasporto, qualkuno come oggetto personale , qualkuno come simbolo fallico...(piu è costosa e piu so omo)...
io che sono una schiappa... ho una bici costosa perche adoro le cose belle e fatte bene e se pedalo una bici che mi piace ..pedalo piu volentieri...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Io son ricco di famiglia.
mai quanto me... aaaah aaaaahhh aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh


la vita non è solo rata del mutuo e assicurazione della macchina... le passioni aiutano a vivere meglio, non a tutti interessa la prestazione in salita e/o discesa.... ad esempio io ho preso una bici con cui potrei saltare da 8 metri, ma non lo faccio perchè non son bòno, ne faccio un uso diverso, sempre Fr, ma quando la uso sono felice come un bimbo piccolo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo