Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
davide cafè racer;4279184 ha scritto:
l'11 sarò io !!!non mancherò domenica! gran bel giro!!domenica scorsa ne abbiamo fatto uno simile!!!merita....

Hai sbagliato a contare, si sono appena cancellati dero89 e dagrusso...

allora hai deciso per la Carpegna? E con Alan come facciamo che l'ultima volta che è montato in bici mi sa che è stato al Catria 2 mesi fa?! Lo convinciamo a venire poi se si ferma che non ce la fa più lo facciamo portare a casa dai contrabbandieri? :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Hai sbagliato a contare, si sono appena cancellati dero89 e dagrusso...

allora hai deciso per la Carpegna? E con Alan come facciamo che l'ultima volta che è montato in bici mi sa che è stato al Catria 2 mesi fa?! Lo convinciamo a venire poi se si ferma che non ce la fa più lo facciamo portare a casa dai contrabbandieri? :smile:
ti dico per certo che sbagli, ho sentito ora Dragusso...è molto carico e Dero89 ancora di più (beata gioventù:il-saggi:), mo t'aggiorno a lista
1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)Dero89
6)maqui
7)fabiobike
8)andre rescuebiker
9)FMbike
10)21Max
11)davide cafè racer
12)Gigi il sinergico

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)

converrebbe fare un pullman :smile:
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)Dero89
6)maqui
7)fabiobike
8)andre rescuebiker
9)FMbike
10)21Max
11)davide cafè racer
12)Gigi il sinergico
13)Jambo

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)
 

Ciobo

Biker tremendus
ti dico per certo che sbagli, ho sentito ora Dragusso...è molto carico e Dero89 ancora di più (beata gioventù:il-saggi:), mo t'aggiorno a lista
1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)Dero89
6)maqui
7)fabiobike
8)andre rescuebiker
9)FMbike
10)21Max
11)davide cafè racer
12)Gigi il sinergico

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)

converrebbe fare un pullman :smile:
:celopiùg:

Hai ragione, scusate ho letto male, fanno un giretto al conca sabato e il Carpegna domenica.

Si può avere un'idea dei km e del dislivello? Domenica c'è anche Alan in bici ma è molto ossidato...:nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Hai ragione, scusate ho letto male, fanno un giretto al conca sabato e il Carpegna domenica.

Si può avere un'idea dei km e del dislivello? Domenica c'è anche Alan in bici ma è molto ossidato...:nunsacci:
dice Luca: Giro bello e non durissimo!!! Dovrebbe esserci anche poco fango.....
Tempo di percorrenza 2,5-3(a sballare) ore, dislivello 1100-1200mt
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sai che la mamma mi ha fatto ottimista ma....se è fermo dal Catria, vi maledirà dopo poco, al limite si "sgancia" arrivati in cima e torna giù ad organizzare l'aperitivo...vedi tu.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ti dico per certo che sbagli, ho sentito ora Dragusso...è molto carico e Dero89 ancora di più (beata gioventù:il-saggi:), mo t'aggiorno a lista
1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)Dero89
6)maqui
7)fabiobike
8)andre rescuebiker
9)FMbike
10)21Max
11)davide cafè racer
12)Gigi il sinergico

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)

converrebbe fare un pullman :smile:
:celopiùg:

per il momento confermo ancora la mia presenza...
 

Ciobo

Biker tremendus
dice Luca: Giro bello e non durissimo!!! Dovrebbe esserci anche poco fango.....
Tempo di percorrenza 2,5-3(a sballare) ore, dislivello 1100-1200mt

Luca è modesto...c'è qualcosa che non mi quadra :nunsacci:
dunque 1200 mt...3 ore...un pò di fango... :nunsacci: ..... :idea: in pratica 400 mt di ascesa all'ora! Ecco cosa non mi quadrava! Come salire e scendere Montefiore in sterrato con un pò di fango (e rocce) in un'ora x 3 volte!

Considerando anche che saremo un pullman di persone secondo me ci vorranno 4 ore...e Alan lo lasciamo a metà strada ai contrabbandieri :smile:
Comunque a parte le battute ok, vedo di rimediare altra gente per riempire il pullman :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Luca è modesto...c'è qualcosa che non mi quadra :nunsacci:
dunque 1200 mt...3 ore...un pò di fango... :nunsacci: ..... :idea: in pratica 400 mt di ascesa all'ora! Ecco cosa non mi quadrava! Come salire e scendere Montefiore in sterrato con un pò di fango (e rocce) in un'ora x 3 volte!

Considerando anche che saremo un pullman di persone secondo me ci vorranno 4 ore...e Alan lo lasciamo a metà strada ai contrabbandieri :smile:
Comunque a parte le battute ok, vedo di rimediare altra gente per riempire il pullman :smile:
voci di corridoio mi dicono:spetteguless:c'è alternativa-2: salire tutti assieme ognuno al prorio passo la prima salita (tipo Catria per intenderci)e poi valutare in cima chi ha necessità di "sganciarsi" , alla croce scende subito da Gavina, senza possibilità di perdersi:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Divertitevi anche per me... io lavoro sabato pomeriggio (12:30 devo essere lì), domenica mattina fino alle 13 e dopo sono reperibile fino alle 7 del mattino dopo (significa che devo stare a casa, perchè se mi chiamano ho 30' per arrivare all'ambulanza; se non arrivi, è roba da galera...):medita:

:celopiùg:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
scusate ma vi devo bidonare :omertà:. lunedì ho un esame e domenica mi tocca per forza stare a casa a studiare visto che mi sono accorto di essere un po' indietro.
peccato perchè non vedevo l'ora di fare il salto di qualità:smile:. sarà per la settimana prossima...pensatemi gobbo sui libri mentre ammirerete il paesaggio :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Divertitevi anche per me... io lavoro sabato pomeriggio (12:30 devo essere lì), domenica mattina fino alle 13 e dopo sono reperibile fino alle 7 del mattino dopo (significa che devo stare a casa, perchè se mi chiamano ho 30' per arrivare all'ambulanza; se non arrivi, è roba da galera...):medita:

:celopiùg:
se fai il 101 invece di Gavina ce la puoi:celopiùg: fare:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo