Valconca e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
dipende che giro si fa


Vai tranquillo non rallenti nessuno
in genere alle 12,00/12,30 si è a Carpegna city.

non voglio impressionarti ma intorno Carpegna sono o....salite o discese (quelle che piacciono a tè), se hai intenzione di venire, non ti preoccupare perchè nessuno è mai rimasto indietro, ma il sabato...stai agile:spetteguless::celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
in genere alle 12,00/12,30 si è a Carpegna city.

non voglio impressionarti ma intorno Carpegna sono o....salite o discese (quelle che piacciono a tè), se hai intenzione di venire, non ti preoccupare perchè nessuno è mai rimasto indietro, ma il sabato...stai agile:spetteguless::celopiùg:

se gli orari sono questi mi tocca rimandare alla prossima. Ho un impegno improrogabile per le 13:00, con mia moglie, e non posso fare tardi.:soffriba:
Vi tengo comunque sotto controllo nell' eventualità si facesse un giro più vicino...tipo sabato scorso.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
se gli orari sono questi mi tocca rimandare alla prossima. Ho un impegno improrogabile per le 13:00, con mia moglie, e non posso fare tardi.:soffriba:
Vi tengo comunque sotto controllo nell' eventualità si facesse un giro più vicino...tipo sabato scorso.
alle 12,00 a Carpegna e alle 12,40 a casa. se invece alle 13,00 devi essere già lavato e stirato per la tagliatella.....forse troppo tour de force:nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
in genere alle 12,00/12,30 si è a Carpegna city.

non voglio impressionarti ma intorno Carpegna sono o....salite o discese (quelle che piacciono a tè), se hai intenzione di venire, non ti preoccupare perchè nessuno è mai rimasto indietro, ma il sabato...stai agile:spetteguless::celopiùg:

Per me l'orario va abbastanza bene, spero solo di non rientrare "conciato" come sabato scorso, finirei insieme alla bici nella vasca da bagno:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per me l'orario va abbastanza bene, spero solo di non rientrare "conciato" come sabato scorso, finirei insieme alla bici nella vasca da bagno:smile::smile:
guarda che era molto "asciutto" il Ventena, solitamente quando sei in discesa subito dopo la casa, la gomma già non gira più bloccata dal malloppo di fango incastrato sotto l'archetto della forca, e le scarpe ti diventano come i polacchini di shrek :smile: a meno che......tu non abbia Fox davanti + Gato davanti/dietro, binomio imbattibile su fango abbondante:spetteguless::celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
guarda che era molto "asciutto" il Ventena, solitamente quando sei in discesa subito dopo la casa, la gomma già non gira più bloccata dal malloppo di fango incastrato sotto l'archetto della forca, e le scarpe ti diventano come i polacchini di shrek :smile: a meno che......tu non abbia Fox davanti + Gato davanti/dietro, binomio imbattibile su fango abbondante:spetteguless::celopiùg:

Lo so, lo so ho già avuto esperienza....Certo che l'acqua di ieri e di stanotte spero non abbiano fatto danni....ma no, come sabato scorso va bene, tanto la bici non l'ho lavata!
 

claudio angelini

Biker novus
4/1/10
11
0
0
riccione
Visita sito
era da due anni che ci volevo andare,adesso ci sono riuscito,veramente uno spettacolo della natura,in cima tutto ghiaccio a causa della galaverna,tutti gli alberi pieni di ghiaccio,la strada solo per noi non c'era nessuno,devo dire,uno dei giri più che ho fatto.
partenza da cagli per monte acuto circa 25km tutti in salita,poi da monte acuto altri sette circa fino al catria,sempre in salita qui un pò di sconforto,ma sempre a testa bassa fino alla cima.
i6l7a9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
era da due anni che ci volevo andare,adesso ci sono riuscito,veramente uno spettacolo della natura,in cima tutto ghiaccio a causa della galaverna,tutti gli alberi pieni di ghiaccio,la strada solo per noi non c'era nessuno,devo dire,uno dei giri più che ho fatto.
partenza da cagli per monte acuto circa 25km tutti in salita,poi da monte acuto altri sette circa fino al catria,sempre in salita qui un pò di sconforto,ma sempre a testa bassa fino alla cima.
i6l7a9.jpg
gomma in rotazione in primo piano fantastica, paesaggio spettacolore, ribadisco l'ottima qualità delle tue immagini :celopiùg: ; invece per l'aspetto comunicativo il voto è gravemente insufficiente:il-saggi:: ci fai le "invidie" sempre dopo - prima non dici MAI niente:rosik: ho capito che con tè vuoi solo Roberto:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
era da due anni che ci volevo andare,adesso ci sono riuscito,veramente uno spettacolo della natura,in cima tutto ghiaccio a causa della galaverna,tutti gli alberi pieni di ghiaccio,la strada solo per noi non c'era nessuno,devo dire,uno dei giri più che ho fatto.
partenza da cagli per monte acuto circa 25km tutti in salita,poi da monte acuto altri sette circa fino al catria,sempre in salita qui un pò di sconforto,ma sempre a testa bassa fino alla cima.
i6l7a9.jpg

E' proprio dove vorrei andare io, hai la traccia per caso?
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
era da due anni che ci volevo andare,adesso ci sono riuscito,veramente uno spettacolo della natura,in cima tutto ghiaccio a causa della galaverna,tutti gli alberi pieni di ghiaccio,la strada solo per noi non c'era nessuno,devo dire,uno dei giri più che ho fatto.
partenza da cagli per monte acuto circa 25km tutti in salita,poi da monte acuto altri sette circa fino al catria,sempre in salita qui un pò di sconforto,ma sempre a testa bassa fino alla cima.
i6l7a9.jpg

Gli piace farsi pregare.
snobba:rosik::smile::smile::smile::smile::omertà:

P.S.: Stò scherzando!!!!!!
Le risoluzioni delle tue foto sono sempre molto generose, ci vogliono due schermi affiancati per ammirarle in tutta la loro bellezza.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Gli piace farsi pregare.
snobba:rosik::smile::smile::smile::smile::omertà:

P.S.: Stò scherzando!!!!!!
Le risoluzioni delle tue foto sono sempre molto generose, ci vogliono due schermi affiancati per ammirarle in tutta la loro bellezza.
c'e' quella gomma roteante che mi stà proprio qui:omertà: a noi non verrà mai senza la on board cam ed il softwre per estrapolare il frame:nunsacci:, ho un'idea: domenica ci buttiamo giù dalla Gavina e tu stai steso sul mio trasversale girato indietro con la fotocamera,un pò artigianale ma....vedrai che belle foto:smile::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo