Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
sommario, poi oggi non mi collego più perche' ho da galoppare:
chi ho visto ieri sera sà già, alcuni di Rimini vengono direttamente a Carpegna.

da Riccione 2 ritrovi alle 06,45 perchè alle 07,00 precise si parte:
-via dell'Artigianato
-chiesa Fontanelle sotto Migani Bike

-Morciano alle 07,15 circa ci incontriamo alla farmacia con Dragusso.

-07,40 in prossimità di Pietrarubbia investiamo il gruppo di Mercatino ansimante in salita.:smile:

-08,00 circa partenza da Carpegna
(per il trasporto bike stavolta non ho mezzi pesanti disponibili, li usiamo oggi, poi non ho voglia/tempo di scaricare)
per comunicazioni il mio cell. e' sul profilo.
a domani:celopiùg:

Facciamo una lista dei presenti? Inizia te che poi io aggiungo/tolgo gente...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Ecco la lista aggiornata:

1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)maqui
6)fabiobike
7)andre rescuebiker
8)FMbike
9)21Max
10)davide cafè racer
11)Gigi il sinergico
12)Jambo
13)apenseri

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)

14 per ora.....siamo un po pochini :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Facciamo una lista dei presenti? Inizia te che poi io aggiungo/tolgo gente...
non ho tempo, poi.....ogni tanto incontro "qualcuno" (????):spetteguless:, di cui non sapevo/amo ci fosse domani. prima ero in viale Dante e anche 2 passanti mi hanno detto: hei Glass, ci siamo anche noi domani a Carpegna. chi c'e' lo vediamo stai certo:smile:buon appetito:celopiùg:

Dero non viene (non si fida a ripassare le materie con Fabiobike:il-saggi:ha ragione:hahaha:).
Dragusso sicuro al 98% (2% incertezza per fango:nunsacci:)
 

Ciobo

Biker tremendus
Ecco la lista aggiornata:

1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)maqui
6)fabiobike
7)andre rescuebiker
8)FMbike
9)21Max
10)davide cafè racer
11)Gigi il sinergico
12)Jambo
13)apenseri

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)

14 per ora.....siamo un po pochini :smile:

Senza contare passanti e mitomani vari:

1)Glassman
2)Luc7a
3)Dragusso
4)Ciobo
5)maqui
6)fabiobike
7)andre rescuebiker
8)FMbike
9)21Max
10)davide cafè racer
11)Gigi il sinergico
12)Jambo
13)apenseri
14)Alan

indecisi:
-Devis
-2 amici di devis
-maurizio (torso)
-safacond
-peppe

ma la vasca in viale Dante è indicata come allenamento precarpegna??
Sti ragazzi di Riccione sono proprio fedeli alle loro abitudini... :smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
non ho tempo, poi.....ogni tanto incontro "qualcuno" (????):spetteguless:, di cui non sapevo/amo ci fosse domani. prima ero in viale Dante e anche 2 passanti mi hanno detto: hei Glass, ci siamo anche noi domani a Carpegna. chi c'e' lo vediamo stai certo:smile:buon appetito:celopiùg:

Dero non viene (non si fida a ripassare le materie con Fabiobike:il-saggi:ha ragione:hahaha:).
Dragusso sicuro al 98% (2% incertezza per fango:nunsacci:)

oggi bel giretto con dero, abbiamo trovato solo un pò di fango, giusto quello che sporca appena la bici.......non capisco però come mai ho speso 5 Euro per pulirla:bollicine:...e non vi dico le scarpe!!!

per domani, ci sono e vi aspetto davanti la farmacia alle 7:15:arrabbiat:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
oggi bel giretto con dero, abbiamo trovato solo un pò di fango, giusto quello che sporca appena la bici.......non capisco però come mai ho speso 5 Euro per pulirla:bollicine:...e non vi dico le scarpe!!!

per domani, ci sono e vi aspetto davanti la farmacia alle 7:15:arrabbiat:

a tal proposito vorrei avvertire chi facesse il giro dell'annibolina che il rudere alla fine della salità con pendenza >15% è stato recintato e occorre passare per una via alternativa che è stata creata smuovendo il terreno. Perciò si sprofonda nell'argilla. Sia a me che ho i v-brake che a dagrusso con i disk si sono bloccate le ruote e abbiamo dovuto rimuovere un bel po' di roba prima di partire.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
a tal proposito vorrei avvertire chi facesse il giro dell'annibolina che il rudere alla fine della salità con pendenza >15% è stato recintato e occorre passare per una via alternativa che è stata creata smuovendo il terreno. Perciò si sprofonda nell'argilla. Sia a me che ho i v-brake che a dagrusso con i disk si sono bloccate le ruote e abbiamo dovuto rimuovere un bel po' di roba prima di partire.

ciao Dero, come va il ripasso?
Oggi è stata una giornata dura in tutti i sensi, salite e discese, poi mi sono accorto che avevo la forcella davanti bloccata....:pirletto:
ecco perchè sentivo male alle braccia...:ronf:

comunque è stato un bel giro in ottima compagnia, ma quello già lo sapevo!!!
ottimi posti ottime condizioni:i-want-t:

I ragazzi sono forti, dai veterani ai cadetti ottimi scalatori e grandi discesisti:ahhh:

Mi sono davvero divertito.
Mi dispiace che tu non sia potuto venire, me lo auguro per la prossima.

Ci sentiamo per una pedalata in notturna

Ciao
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per il fantastico giro.

Come avete potuto notare da oggi non sarò più dagrusso ma dragusso, grazie ad un errore di Glass che involontariamente mi ha dato un idea sul mio nome, naturalmente spero che la cosa interessi a qualcuno.

Ciao
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beati voi che vi siete divertiti, io qt. week-end ho dovuto fare il casalingo :down: . Spero di esserci sabato prossimo, anzi già mi candido con una buona probabilità a fare un buon giro con voi!! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Beati voi che vi siete divertiti, io qt. week-end ho dovuto fare il casalingo :down: . Spero di esserci sabato prossimo, anzi già mi candido con una buona probabilità a fare un buon giro con voi!! :celopiùg:
attento perchè le ns giornate cominciano presto
071120102549.jpg

poi però ti puoi riposare
071120102563.jpg

godendoti ottimi paesaggi
071120102566.jpg

oppure pedalare in salita in compagnia
071120102553.jpg


per poi abbeverarti alla fresca fonte
071120102555.jpg


che bravi ragazzi:smile::celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bella mattinata stamattina a Carpegna.
Facce nuove, facce vecchie, bici nuove bici vecchie, bici nascoste sotto il fango.
Peccato essermi dovuto staccare prima della Gavina, comunque con Dagrusso (Dragusso) e Coccobill ci siamo fatti un'altra bella discesa fino a Case Nanni.
Alla prossima!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Bella mattinata stamattina a Carpegna.
Facce nuove, facce vecchie, bici nuove bici vecchie, bici nascoste sotto il fango.
Peccato essermi dovuto staccare prima della Gavina, comunque con Dagrusso (Dragusso) e Coccobill ci siamo fatti un'altra bella discesa fino a Case Nanni.
Alla prossima!

mi associo :celopiùg:, bravo glass belle foto.......al ritorno variantina off road :cucù: per arrotondare il dislivello......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sono tornato ora da una cena...sarà che era un pò che ero fermo, sarà lo spingismo dell'ultimo strappo in erba per arrivare alla croce, sarà il buon vino, ma...mi cadeva la testa nel piatto:nunsacci::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo