.... è buio,
e son già vestito,
scendo a preparare la MTB,
forse monterò anche la luce,
e vado al mare!
e son già vestito,
scendo a preparare la MTB,
forse monterò anche la luce,
e vado al mare!
Quando mi sveglio è buio pesto, faccio colazione, mi vesto, mi connetto al forum (nessuno mi farà compagnia, oggi) esco ed è ancora buio, mi dilungo in un paio di faccende prima di partire (asciugo, monto e lubrifico la catena, rimpinguo la scorta di legna per il caminetto), parto che è ormai giorno, non serve più la luce.buio
freddo
pioggia
spiaggia
mare
gabbiani
sole
Apenseri ha scritto:Torno verso casa, ricomincia a piovere, sempre più forte, di nuovo; mi volto un paio di volte e, sempre più in lontananza vedo il chiarore che sovrasta il mare mentre l'asfalto bagnato scorre sotto le ruote.
Al grido di:
"se non piove parto, se nevica sì!"
.........
programma per il week-end:
- sabato: spiaggia-bagnasciuga Rimini Riccione
- domenica: esplo zona Carpegna (101?)
ulteriori informazioni solo se veramente interessati, astenersi perditempo!
;) bye!
Non andiamo sabato mattina ma sabato pomeriggio.Sabato mattina vorrei essere dei vostri, se non partite molto presto. Faccio la notte e smonto alle 7 circa. Prima delle 8:30 non riesco ad essere in Carpegna...
Apenseri ha scritto:Dopo che l'uscita di ieri mi è saltata per il cattivo tempo, non vedo l'ora di andare sabato in esplorazione in zona Carpegna con il Barto e con gli amici lunanesi (se hanno trovato l'abbigliamento per il freddo) e con chiunque altro si voglia aggregare ...... obiettivo n° 1: il 101!
....esplorazione in zona Carpegna con il Barto e con gli amici lunanesi (se hanno trovato l'abbigliamento per il freddo) e con chiunque altro si voglia aggregare ...... obiettivo n° 1: il 101!
................ guarda la Webcam!!
Non andiamo sabato mattina ma sabato pomeriggio.
Apenseri ha scritto:per il comodo ma forse indegno asfalto oppure per la splendida ma sicuramente fangosa cerreta?
Se riesco ad essere dei Vostri..... scelgo sicuramente la prima che hai detto!
No èhè....." fango bostic cerreta"...... ne ho avuto abbastanza per pulire le scarpe l'ultima volta! E poi si è più spediti e coincisi.....visto l'ascesa che è in programma......
No, non dici una boiata ma, come spiegato in qualche post fa (1783) ho l'abitudine di scaricare una borraccia d'acqua su catena, corone e pignoni non appena esco dalla spiaggia e poi lavo abbondantemente con acqua corrente tutta la MTB non appena arrivo a casa.Magari dico una boiata, ma la sabbia non rovina di brutto la bici e cose specifiche non sempre lavabili al 100% come mozzi, guarnitura, movimento centrale?
- percorso: Cantoniera - S.Lorenzo - Scavolino - Trabocchetto - Sentiero della vacca - Carpegna Vetta - 101 ....... unico dubbio come raggiungere S.Lorenzo: per il comodo ma forse indegno asfalto oppure per la splendida ma sicuramente fangosa cerreta?
Apenseri ha scritto:Pulire le scarpe?
Pulire la MTB?