Valconca e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.... dopo alcune settimane di silenzio, provo a riproporre una notturna infrasettimanale per mercoledì 12 agosto.
C'è qualcuno (a me ne basterebbe uno solo!) che mi accompagna?
Da solo, in notturna, non parto nemmeno.
Percorso, ora di partenza, chilometraggio e tutto il resto da definire, in base a chi (eventualmente) darà la propria disponibilità.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
.... dopo alcune settimane di silenzio, provo a riproporre una notturna infrasettimanale per mercoledì 12 agosto.
C'è qualcuno (a me ne basterebbe uno solo!) che mi accompagna?
Da solo, in notturna, non parto nemmeno.
Percorso, ora di partenza, chilometraggio e tutto il resto da definire, in base a chi (eventualmente) darà la propria disponibilità.

Se non ho intoppi sul lavoro ci sono.
 

skape

Biker popularis
Ho montato i 2 minuti di registrazione di quando eravamo sul monte Carpegna alla fine dell'asfaltata
::::

non è niente di che ma è cmq un ricordo di una bella giornata

Direi veramente carino :voxpopul: hai fatto anche il montaggio. Complimenti!!!
Un po' scemo quello che cercava invano di impennare ...

@apenseri: per le notturne faccio fatica a venire anche se non ti nascondo che mi aletterebbe esserci. :cry::cry::cry:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Se non ho intoppi sul lavoro ci sono.
Ti confermo per mercoledì, partirò solo il giorno dopo

Allora facciamo la notturna?
A che ora preferite partire?

Proposta n° 1
Si parte max alle le 19:30.
Andiamo su asfalto fino alla Faggiola, scendiamo per la discesa della Morte mentre incomincia a fare buio, percorriamo il crinale fino a Montealtavelio, discesa fino a Mulino Renzini e risalita sulla strada del fiume fino a Mercatino.
Max alle 22:00 siamo di ritorno.

Proposta n° 2
Giro del paese fantasma - Castelnuovo.
(già nominato "Giro dei Cimiteri")
30 km. 2 h 30' a passo tranquillo

Proposta n° 3
....... fatela voi

PRESENTI
- apenseri
- Luc7a
- Miellino
- ..... altri?
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Allora facciamo la notturna?
A che ora preferite partire?

Proposta n° 1
Si parte max alle le 19:30.
Andiamo su asfalto fino alla Faggiola, scendiamo per la discesa della Morte mentre incomincia a fare buio, percorriamo il crinale fino a Montealtavelio, discesa fino a Mulino Renzini e risalita sulla strada del fiume fino a Mercatino.
Max alle 22:00 siamo di ritorno.

Proposta n° 2
Giro del paese fantasma - Castelnuovo.
(già nominato "Giro dei Cimiteri")
30 km. 2 h 30' a passo tranquillo

Proposta n° 3
....... fatela voi

PRESENTI
- apenseri
- Luc7a
- Miellino
- ..... altri?

Proposta numero 3:

Giovedi sera notturna insieme ai Sorci Verdi sui Monti delle Cesane. Salita da Fossombrone, un pò di sali-scendi in alto, poi discesa sul sentiro 137 in linee di massima. Cmq sentieri tutti fattibili con bici front. Partenza alle 18:30-19:00 circa, da stabilire ancora, rientro a Mercatino Conca non più tardi delle 22:30 (gelato compreso in "Piaza Grande")
Chissà se per una volta tanto si sposteranno anche quelli della Valconca! Lancio la sfida! (anche se lo so che è condizionata più che altro dagli orari di rientro...):duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ricordo a tutti che la prevista notturna sul monte Carpegna a vedere le stelle, organizzata dal gruppo ciclistico di Carpegna ed inizialmente prevista per ieri sera, è stata rinviata, a causa del maltempo a domani 12 agosto

programma:
- ritrovo h. 17:00
- iscrizione € 3,00
- partenza h. 18:00
- salita sul monte dove ci si fermerà per cenare (sosta di un'ora) a scelta al sacco o al rifugio
- discesa della Gavina in notturna
- rientro a Carpegna per le 22:00

Purtroppo, visto l'orario di partenza, a me sarà impossibile essere presente.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ricordo a tutti che la prevista notturna sul monte Carpegna a vedere le stelle, organizzata dal gruppo ciclistico di Carpegna ed inizialmente prevista per ieri sera, è stata rinviata, a causa del maltempo a domani 12 agosto

programma:
- ritrovo h. 17:00
- iscrizione € 3,00
- partenza h. 18:00
- salita sul monte dove ci si fermerà per cenare (sosta di un'ora) a scelta al sacco o al rifugio
- discesa della Gavina in notturna
- rientro a Carpegna per le 22:00

Purtroppo, visto l'orario di partenza, a me sarà impossibile essere presente.

:medita: Io ero andato ieri sera, e proprio quando sono sceso dalla macchina si è scatenato la fine del mondo... Fortuna che non ci ha presi in cima...:omertà:

Purtroppo avevo cambiato il turno per esserci, e cosi mi trovo che mercoledi lavoro sia mattina che la notte... sarà per l'anno prossimo...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Anche io sono per la proposta 2 (giro di Castelnuovo) meglio partire verso le 9 se nn e un problema.
io posso solo domani perché giovedì parto.
Preferirei il secondo perché nel primo ho letto
dell'asfalto
Allora è ufficiale.
Domani sera giro di Castelnuovo (già denominato "Giro dei Cimiteri").

Per me potrebbe andare bene anche alle 21:00, ma se non è un problema, preferirei anticipare alle 20:30. Attendo conferme.

Ritrovo: Bar Roma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo