Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
incomincio il montaggio ........ suggerimenti per la colonna sonora?

Sei tu... :hahaha:il Regista....ti lasciamo libera interpretazione! Visto i tuoi montaggi precedenti ci fidiamo di te....:prost:

come temevo, le riprese on-board sono quasi tutte da scartare, comprese quelle della discesa della Gavina
Che sfiga:azz-se-m: l'ideale sarebbe avere una "Bullet camera" sul casco collegata alla tua telecamera Mini DV dentro lo zaino.....allora si avresti delle riprese di ottima qualità.......vabbè ma noi ci accontentiamo:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
l'ideale sarebbe avere una "Bullet camera" sul casco collegata alla tua telecamera Mini DV dentro lo zaino.....allora si avresti delle riprese di ottima qualità.......vabbè ma noi ci accontentiamo:celopiùg:

.... spiega mo' 'sta cosa!
Una telecamera da utilizzare solo per le riprese che poi memorizza sulla mia videocamera?
Molto interessante! Prezzo? Come faccio a verificare la compatibilità con la mia videocamera?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Come faccio a verificare la compatibilità con la mia videocamera?

Prima di tutto devi verificare se la tua telecamera ha l'uscita Audio-Video in/out (foro giallo) di solito le telecamere di vecchia generazione ce l'hanno dopodichè compri questa e il gioco è fatto!
http://www.onboardcamera.it/prodotti.aspx?productGUID=d1d5f0d4-3b61-42c7-9bd5-67acc031c291

Io ho verificato oggi, la mia vecchia Sony ha questa uscita adesso mi stò informando saprò darti più notizie tra qualche giorno, ho letto in diversi forum che funziona bene e avendo già la telecamera la spesa non è esagerata.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.... per ora ve la butto là:
poi ve lo riconfermerò verso giovedì-venerdì:
vi andrebbe di provare il giro del Sasso Simone ed eventualmente del Monte Carpegna (almeno in parte) domenica prossima?

Confermo la mia disponibilità per domenica mattina per fare il giro del Sasso Simone e (forse) Monte Carpegna.

L'appuntamento è alle 8:30 in piazza dei Conti (quella del Municipio) a Carpegna, io partirò in MTB da casa verso le 7:00.
 

Miellino

Biker superioris
.... spiega mo' 'sta cosa!
Una telecamera da utilizzare solo per le riprese che poi memorizza sulla mia videocamera?
Molto interessante! Prezzo? Come faccio a verificare la compatibilità con la mia videocamera?

Devi prima vedere se la tua videocamera è compatibile in questo link

Poi se lo è puoi prendere una bullett cam.

Io alla fine ho preferito ordinare la Contour HD, ovviamente la spesa è maggiore ma la praticità/peso e qualità anche, peccato mi debba ancora arrivare però.

Qui trovi un tread molto chiaro al riguardo, peccato sia lungo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
- domattina sveglia presto e giretto con ora di rientro max 9:30/10:00, non sto neppure a chiedere se c'è qualcuno che si aggrega......

- domenica partenza h. 7:00 da Mercatino Conca per arrivare a Carpegna alle 8:15 e partire per il Sasso Simone alle 8:30 ....... chi cé?
skape?
miellino?
luc7a
....... altri?
 

skape

Biker popularis
- domattina sveglia presto e giretto con ora di rientro max 9:30/10:00, non sto neppure a chiedere se c'è qualcuno che si aggrega......

- domenica partenza h. 7:00 da Mercatino Conca per arrivare a Carpegna alle 8:15 e partire per il Sasso Simone alle 8:30 ....... chi cé?
skape?
miellino?
luc7a
....... altri?

Presente :i-want-t:
Io carico la bici in macchina per non rischiare di arrivare in Carpegna già stanco:smile:
 

jpengiu

Biker popularis
Per la serie ..........a volte ritornano.:i-want-t:
Se Domenica alle 6:30 passassi per caso per Mercatino, ovviamente dopo il più classico dei sabati sera rivieraschi, rischio che mi facciano l'alcoooool test?:paur:
Verrei a Mercatino in auto :bleah:e poi partenza con Andrea alle 7:00.

Per far questo mi servirebbe il nome della via dove mi devo far trovare entro le 7:00, e sopattutto tanta passione.............che non manca.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Trovata casa di Andrea......passo
...attendo conferma per parteza ore 7:00....passo
confermo mia partenza h. 7:00;
unico problema: il sempre possibile litigio con la sveglia che mi potrebbe ritardare di 4 barra 6 minuti;

ci vediamo domattina davanti a casa mia con i più mattinieri e/o a Carpegna con i più dormiglioni barra pigri :celopiùg:

passo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo