Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Molto interessante,bellissimi paesaggi:sbavon:, ormai con questo Forum non sò più come fare....ogni giorno ci sono spunti,traccie e descrizioni di percorsi nuovi....in cantiere ho già una decina di giri che vorrei fare...adesso 11 con il Nerone! Direi che per i prossimi 3 mesi le scelte non mancheranno.....

P.S. forse è fuori topic,ma parlando di escursioni sai se è confermata per il 02 giugno l'adriatic coast di Sarsina? Io e Vittorio vorremmo andarci....voi ci sarete?
Se ti interessa, c'è un topic specifico sull'Adriaticoast: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123125
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Seconda notturna della stagione estiva in Valconca:
- giovedì 28. 05
- partenza h. 21:00
- luogo di partenza: Mercatino Conca
- percorso 20-25 km.
- difficoltà: bassa

adesioni:
1 - apenseri
2 - Luc7a ???
3 - .........

CONTRORDINE:
io domani sera non ci sarò, se non ci sono altri interessati (come sembra) direi che la seconda notturna si può rimandare a mercoledì prossimo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani sono disponibile sia per un uscita pomeridiana (verso le 18:15) sia per un'uscita in notturna. C'è qualcuno che si aggrega all'una o all'altra?
 

Miellino

Biker superioris
ciao a tutti,
Io e mio fratello giriamo in Mtb da circa un annetto, su strada, per farci un pò
di gamba. Ultimamente ci sentiamo abbastanza pronti per iniziare a goderci a pieno le nostre Mtb facendo finalmente percorsi offroad.
Siccome tra sabato e martedi saremo dalle parti di Morciano volevamo sapere
se c'era qualche anima pia che voleva consigliarci un percorso o meglio ancora,
accompagnarci nel nostro primo offroad.
Ovviamente dovrebbe essere abbastanza soft.
Ultimamente giriamo 2 o 3 ore anche con belle salite quindi
direi di non spingerci troppo oltre.
Se qualcuno ha anche solo qualche traccia Gps da consigliarci
sarebbe molto utile.
Grazie Stefano
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao a tutti,
Io e mio fratello giriamo in Mtb da circa un annetto, su strada, per farci un pò
di gamba. Ultimamente ci sentiamo abbastanza pronti per iniziare a goderci a pieno le nostre Mtb facendo finalmente percorsi offroad.
Siccome tra sabato e martedi saremo dalle parti di Morciano volevamo sapere
se c'era qualche anima pia che voleva consigliarci un percorso o meglio ancora,
accompagnarci nel nostro primo offroad.
Ovviamente dovrebbe essere abbastanza soft.
Ultimamente giriamo 2 o 3 ore anche con belle salite quindi
direi di non spingerci troppo oltre.
Se qualcuno ha anche solo qualche traccia Gps da consigliarci
sarebbe molto utile.
Grazie Stefano


Ho appena mandato una mail ad un amico di Milano che viene a passare il week-end dalle nostre parti proponendogli di fare un giro in MTB domani partendo da Morciano.

Quindi, se vi interessa, per me va benissimo accompagnarvi domani pomeriggio, partendo verso le 14:00 14:30 da Morciano, giretto soft, con possibilità di accorciarlo a vostro piacimento ........ qualche salita non mancherà!
Se poi ci sarà anche l'amico di cui vi parlavo prima, significa che faremo un bel gruppetto.

Attendo tua conferma.Saluti, Andrea.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci siamo di sicuro, ti ho mandato un email

Ho visto l'e-mail!
Il mio n° di cellulare lo trovi nel profilo.
Portatevi, possibilmente due borracce d'acqua, non ci sono fonti lungo il percorso.
Direi di incontrarci in piazza a Morciano, vicino al pastificio Ghigi, mi sembra si chiami Piazza Risorgimento.
Partenza h. 14:15, se per voi va bene.

Saluti, Andrea.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stasera battesimo sotto la pioggia per la nuova Scale40 di Luca.
Anche se infastidita dall'acqua che annebbiava la visuale, sempre bella la discesa della "Morte".

Domani confermata l'escursione con partenza da Morciano insieme agli amici che vengono da Imola.
Ci dirigeremo verso la valle Ventena, poi adatteremo il percorso alle esigenze degli ospiti.
Chiunque si volesse aggregare è ovviamente il benvenuto (per ora siamo in quattro); partenza in MTB h. 13:30 da Mercatino Conca oppure 14:15 da Morciano.
Potete confermare la vostra presenza contattandomi su questo topic oppure al cellulare che trovate sul mio profilo.

Bye.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Confermo la presenza mia e di Vittorio per martedì 02 giugno a Sarsina! C'è qualcuno che si aggrega????? Valconchesi ci siete?

P.S. Sperando che non piova a nastro!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Stasera battesimo sotto la pioggia per la nuova Scale40 di Luca.
Anche se infastidita dall'acqua che annebbiava la visuale, sempre bella la discesa della "Morte".

Domani confermata l'escursione con partenza da Morciano insieme agli amici che vengono da Imola.
Ci dirigeremo verso la valle Ventena, poi adatteremo il percorso alle esigenze degli ospiti.
Chiunque si volesse aggregare è ovviamente il benvenuto (per ora siamo in quattro); partenza in MTB h. 13:30 da Mercatino Conca oppure 14:15 da Morciano.
Potete confermare la vostra presenza contattandomi su questo topic oppure al cellulare che trovate sul mio profilo.
Bye.

Che sfiga nn essere venuto ma ho avuto da fare al lavoro :cry:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho visto l'e-mail!
Il mio n° di cellulare lo trovi nel profilo.
Portatevi, possibilmente due borracce d'acqua, non ci sono fonti lungo il percorso.
Direi di incontrarci in piazza a Morciano, vicino al pastificio Ghigi, mi sembra si chiami Piazza Risorgimento.
Partenza h. 14:15, se per voi va bene.

Saluti, Andrea.
Tutto come da programma, ci siamo incontrati alle 14:15,puntualissimi, siamo partiti lungo il Ventena ed abbiamo affrontato questo percorso: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/388 fino a Mulino Renzini, lì abbiamo abbandonao la traccia e abbiamo seguito il Conca, guadandolo 3/4 volte (molto divertente), dopo Taverna siamo rientrati sulla provinciale asfaltata e ci siamo salutati, ognuno verso casa.

Molto gradita la compagnia dei due ragazzi di Imola (Stefano e Paolo) che spero torneranno presto a pedalare con noi.

....... ho detto con noi! :arrabbiat:
....... e non solo con me! :wink:
Avete capito, cari indigeni della Valconca? :rosik:
 

Miellino

Biker superioris
Stasera battesimo sotto la pioggia per la nuova Scale40 di Luca.
Anche se infastidita dall'acqua che annebbiava la visuale, sempre bella la discesa della "Morte".

Domani confermata l'escursione con partenza da Morciano insieme agli amici che vengono da Imola.
Ci dirigeremo verso la valle Ventena, poi adatteremo il percorso alle esigenze degli ospiti.
Chiunque si volesse aggregare è ovviamente il benvenuto (per ora siamo in quattro); partenza in MTB h. 13:30 da Mercatino Conca oppure 14:15 da Morciano.
Potete confermare la vostra presenza contattandomi su questo topic oppure al cellulare che trovate sul mio profilo.

Bye.

Un grosso grazie ad Apenseri per il bellissimo giro
di oggi veramente alla nostra portata, un battesimo Perfetto!!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Tutto come da programma, ci siamo incontrati alle 14:15,puntualissimi, siamo partiti lungo il Ventena ed abbiamo affrontato questo percorso: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/388 fino a Mulino Renzini, lì abbiamo abbandonao la traccia e abbiamo seguito il Conca, guadandolo 3/4 volte (molto divertente), dopo Taverna siamo rientrati sulla provinciale asfaltata e ci siamo salutati, ognuno verso casa.

Molto gradita la compagnia dei due ragazzi di Imola (Stefano e Paolo) che spero torneranno presto a pedalare con noi.

....... ho detto con noi! :arrabbiat:
....... e non solo con me! :wink:
Avete capito, cari indigeni della Valconca? :rosik:

magari essere li cn voi ma nn ce l'ho fatta cn i tempi
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Un grosso grazie ad Apenseri per il bellissimo giro
di oggi veramente alla nostra portata, un battesimo Perfetto!!!
Sono contento che vi sia piaciuto.
Sappiate che di percorsi belli da fare in MTB dalle nostre parti ce ne sono a decine.
Non dimenticate di farvi sentire la prossima volta che capiterete in zona. :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ehi!
Chi si sente!
Tutto confermato per le vacanze estive?
Noi ti aspettiamo.

P.S. Ormai esco più spesso con amici conosciuti sul forum e che vengono da fuori-zona che con i bikers del mio paese! Se mi abbandona anche Luca, rimango solo! :cry:
........si dovremmo farcela a scendere al mare.......:-|...con la rigidona..........:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo