Valconca e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi pomeriggio gireto per liberare lo stomaco dalla cena di pesce di ieri sera e per prepararlo al pranzone pasquale.
Max. un paio d'ore con partenza da Mercatino verso le 14:00.
Itinerario da decidersi al momento.

Per tutti quelli che non ci saranno ......... BUONA PASQUA!
Agli altri farò gli auguri di persona.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao ragazzi Buona Pasqua anche a tutti voi!!! Siamo appena rientrati da un bel giro,circa 70km, dietro la guida di Vittorio siamo stati al Santuario degli uccelli,Cerreto,Montefiore,Coriano,Rimini. Bellissimi posti.....ci siamo persi un paio di volte...volevamo arrivare al Borgo Fantasma di Castelnuovo ma non ci siamo riusciti! Prossimamente avremo bisogno delle vostra guida....Vittorio è bravo ma :hahaha:non è affidabile!!!

CIAO A TUTTI:prost: :-? :-x
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
siamo stati al Santuario degli uccelli,Cerreto,Montefiore,Coriano,Rimini. Bellissimi posti.....ci siamo persi un paio di volte...volevamo arrivare al Borgo Fantasma di Castelnuovo ma non ci siamo riusciti! Prossimamente avremo bisogno delle vostra guida....
..... sempre volentieri: dal Santuario degli uccelli a Castelnuovo è quasi tutto sterrato, viene proprio un bel giro.
Direi che una mattina ci si potrebbe incontrare a Morciano e poi fare il giro insieme.

Fateci sapere quando per voi va bene.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......ebbene si dal 11/07/2009 al 18/07/2009.............sono ospite presso Hotel Select di Riccione
...............quindi se tutto fila liscio......l'ultima volta mi hanno ricoverato la moglie..........e riesco a caricare la bici sopra alla marea di valige e giochi voglio:
.............rivedere luc7a
............rivedere apenseri
.........voglio vedere la Gavina.......perchè mi avete proprio incuriosito....:medita:...e non accetto scuse.............:smile::smile::smile::smile:
.......e intanto buona pasqua a tutti.........
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
.......ebbene si dal 11/07/2009 al 18/07/2009.............sono ospite presso Hotel Select di Riccione
...............quindi se tutto fila liscio......l'ultima volta mi hanno ricoverato la moglie..........e riesco a caricare la bici sopra alla marea di valige e giochi voglio:
.............rivedere luc7a
............rivedere apenseri
.........voglio vedere la Gavina.......perchè mi avete proprio incuriosito....:medita:...e non accetto scuse.............:smile::smile::smile::smile:
.......e intanto buona pasqua a tutti.........

Che onore ospitare sua maesta il kaiser!!!:cucù:
mi segno subito la data in rosso.....vedrai che non ti faremo rimpiangere le alpi:il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.......ebbene si dal 11/07/2009 al 18/07/2009.............sono ospite presso Hotel Select di Riccione
...............quindi se tutto fila liscio......l'ultima volta mi hanno ricoverato la moglie..........e riesco a caricare la bici sopra alla marea di valige e giochi voglio:
.............rivedere luc7a
............rivedere apenseri
.........voglio vedere la Gavina.......perchè mi avete proprio incuriosito....:medita:...e non accetto scuse.............:smile::smile::smile::smile:
.......e intanto buona pasqua a tutti.........
MITICOOOOOO!

Ti aspettiamo a braccia aperte.
Domenica 12 luglio la nostra squadra organizza la pedalata ecologica del circuito Adriatic Coast ......... sei obbligato a venirci: è un'ottima occasione per conoscere le nostre colline.

Poi un giorno per accompagnarti alla Gavina vedremo di trovarlo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.................ci aggiorniamo più avanti..................se qualcuno non mi uccide prima................:rosik::rosik::rosik::rosik:
..................non vedo loro di rivedervi...............:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi pomeriggio ho provato il discesone verso Bronzo spettacolare come sempre.
Colgo loccasione per augurare a tutti una serena e felice Pasqua!!!
Ti alleni alle mie spalle? :rosik:
Attento che l'esperienza (:il-saggi:) a volte conta più di quello che credi! :hahaha:

PS ma la Costarètta l'hai provata?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Chi c'è per un giro domattina?
Rispondo io: NESSUNO!

anche stamattina solo:
e allora sono salito fino al monte Carpegna passando dalla Cantoniera e poi splendida accoppiata Gavina-Macchiette.
Incontrato un forumendolo (di cui non conosco il nome) che mi ha riconosciuto avendo visto le mie foto sul forum e che provava il percorso della gara "Il Carpegna mi basta".

Giornata fresca con vento fastidioso, due gocce di pioggia e sole a tratti.
 

Pennabike

Biker novus
9/12/08
28
0
0
Pennarossa
Visita sito
Ciao Apenseri sono Pennabike il ragazzo di stamattina su in carpegna,e stato un piacere conoscerti,avevi ragione quando dicevi che avevo ancora parecchia salita da fare, cerano anche tratti tostini,purtroppo causa il poco tempo a disposizione non sono riuscito a completare il giro ma e solo rimandato alla prossima occasione, ciao spero di incontrarti presto.......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Apenseri sono Pennabike il ragazzo di stamattina su in carpegna,e stato un piacere conoscerti,avevi ragione quando dicevi che avevo ancora parecchia salita da fare, cerano anche tratti tostini,purtroppo causa il poco tempo a disposizione non sono riuscito a completare il giro ma e solo rimandato alla prossima occasione, ciao spero di incontrarti presto.......
Anche per me è stato un piacere incontrarti.
Spero quindi che qualche volta riuciremo a pedalare insieme.
Io la zona del Carpegna la conosco abbastanza bene.
Come hai visto anche stamattina, spesso esco da solo ed un po' di compagnia mi fa sempre piacere.
Quando vorrai fare un giro da quelle parti, non esitare a contattarmi, ti accompagnerò più che volentieri.

Uno dei prossimi giri che voglio completare è:
- Carpegna
- Sasso Simone
- Cantoniera
- Gavina
- Macchiette
- Ponte Cappuccini
- Carpegna
Si tratta di percorsi che ho già fatto ma mai nello stesso giro.
 

Pennabike

Biker novus
9/12/08
28
0
0
Pennarossa
Visita sito
accetto volentieri l'invito di pedalare insieme,seguendoti sul forum ho capito che per te il carpegna non ha segreti ,quindi non posso perdere l'occasione di farmi un bel giro su in carpegna assieme ad un esperto come te,sempre che tu sia disposto ad aspettarmi in cima alle salite......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
accetto volentieri l'invito di pedalare insieme,seguendoti sul forum ho capito che per te il carpegna non ha segreti ,quindi non posso perdere l'occasione di farmi un bel giro su in carpegna assieme ad un esperto come te,sempre che tu sia disposto ad aspettarmi in cima alle salite......
Che sia io a dover aspettare, è ancora tutto da dimostrare.
Anche se fosse, non sarebbe di certo un problema.
Se hai letto qualche mio intervento sul forum, avrai di certo capito che pedalare in compagnia mi fa sempre piacere.
Stai sintonizzato su questo topic, vedrai che non tarderò a tornare sul Carpegna.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......ebbene si dal 11/07/2009 al 18/07/2009.............sono ospite presso Hotel Select di Riccione
...............quindi se tutto fila liscio......l'ultima volta mi hanno ricoverato la moglie..........e riesco a caricare la bici sopra alla marea di valige e giochi voglio:
.............rivedere luc7a
............rivedere apenseri
.........voglio vedere la Gavina.......perchè mi avete proprio incuriosito....:medita:...e non accetto scuse.............:smile::smile::smile::smile:
.......e intanto buona pasqua a tutti.........
..........lo sapevo che succedeva qualcosa..............:smile::smile::smile:
...........rinviato tutto al 25/7 - 1/8 ...........
..........sperando che non inciampi in qualche altro problema...........:duello:
.......ma voglio proprio rivedervi........:celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Anche per me è stato un piacere incontrarti.
Spero quindi che qualche volta riuciremo a pedalare insieme.
Io la zona del Carpegna la conosco abbastanza bene.
Come hai visto anche stamattina, spesso esco da solo ed un po' di compagnia mi fa sempre piacere.
Quando vorrai fare un giro da quelle parti, non esitare a contattarmi, ti accompagnerò più che volentieri.

Uno dei prossimi giri che voglio completare è:
- Carpegna
- Sasso Simone
- Cantoniera
- Gavina
- Macchiette
- Ponte Cappuccini
- Carpegna
Si tratta di percorsi che ho già fatto ma mai nello stesso giro.
butta giu' il tour che si va'!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo