Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Parlo di questo...

100_5000.JPG


Panorama_25.jpg


Panorama_31.jpg


non so se mi spiego...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..........lo sapevo che succedeva qualcosa..............:smile::smile::smile:
...........rinviato tutto al 25/7 - 1/8 ...........
..........sperando che non inciampi in qualche altro problema...........:duello:
.......ma voglio proprio rivedervi........:celopiùg:
Per me è forse meglio ........
sarò probabilmente libero anche di prendermi qualche giorno extra di ferie durante la settimana.

L'unico problema è che ti perdi la nostra escursione del circuito "Adriatic Coast"; comunque il percorso rimane lì e lo potremo in ogni caso provare.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io al Sasso Simone è un pezzo che ci voglio andare, se ci mettete pure una grigliata, come posso mancare?! Vai Andrea, organizza! o-o
Apenseri, organizziamo anche noi un giro con grigliata al Sasso Simone? (Dove facciamo la Bici & Brace d'estate):spetteguless:

Organizzare un giro al Sasso Simone con grigliata significherebbe fare un "doppione" di una manifestazione che c'è già e che riesce benissimo.
Mi sembrerebbe quasi di fare uno sgarbo agli amici di Carpegna che la organizzano da anni.

Per chi non fosse della zona, non mancheremo di tenervi aggiornati sulla data di svolgimento della manifestazione Bici & Brace cui accennava Cristian (in notturna).

Oltretuttuo giro + grigliata viene un percorso un po' corto (una 20ina di km.) ed io preferisco organizzare uscite di più ampio respiro.
Per un giro Sasso Simone + Monte Carpegna, il percorso ce l'ho già pronto (come già risposto poco fa a Gianlu71) non vi resta che da dirmi quando potete venire ed io vi metto insieme tutti i tratti più belli della zona in un'uscita unica (30/40 km. a seconda delle preferenze dei partecipanti).
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
Facciamo così ..... voi vi unite a noi una delle prossime domeniche in una delle nostre uscite in Valconca e poi noi ci uniamo a voi qualche domenica dopo in Valmarecchia.
Così noi conosciamo meglio i sentieri della Valmarecchia e voi quelli della Valconca.

Se va bene, fammi sapere quando.
Saluti.
salve a tuti gli amici! vivo a rimini mi farebbe piacere aggiungermi a qualche vostra uscita in MTb ho una biga all mountain ma non pesantissima , qualche esperienza non veterana in sinlge trak ma mi piacerebbe praticarlo.diciamo non mi arrendo.
grazie roberto
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Lo so che la maggior'parte di voi lavorano... ma ci provo... non si sa mai...

Domani giro AM sul Monte Paganuccio, partenza ore 9 dal solito parcheggio.

Se qualcuno vuole/può venire, chiamatemi al 3407519092 per ulteriori info/aggiornamenti.

PS: è un giro dove anche se piove di brutto, il fango non c'è!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
salve a tuti gli amici! vivo a rimini mi farebbe piacere aggiungermi a qualche vostra uscita in MTb ho una biga all mountain ma non pesantissima , qualche esperienza non veterana in sinlge trak ma mi piacerebbe praticarlo.diciamo non mi arrendo.
grazie roberto
Quanto ti vuoi unire alle nostre uscite, ci fa sempre piacere.
Presto torneremo sul Carpegna e di sicuro anticiperemo l'uscita con un post.
Stai sintonizzato su questo topic e facci sapere quando riesci a venire con noi, fa sempre piacere unire qualche amico in più alle nostre uscite.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Lo so che la maggior'parte di voi lavorano... ma ci provo... non si sa mai...
Domani giro AM sul Monte Paganuccio, partenza ore 9 dal solito parcheggio.
Se qualcuno vuole/può venire, chiamatemi al 3407519092 per ulteriori info/aggiornamenti.
PS: è un giro dove anche se piove di brutto, il fango non c'è!!!
Continuo a ringraziere per i tuoi inviti, purtroppo devo ancora una volta confermare che io domani lavorerò. :cry:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Le previsioni per il week-end sembrano volgere al meglio.
Chi c'è per un giro sul Carpegna sabato oppure domenica?
Si potrebbe salire sul monte e provare pure il Sasso Simone (se tiene il tempo soleggiato non dovrebbe esserci fango).
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per me, sarà un bel pò di fango...

Perche non venite in alternativa alla gara 9 Fossi di Cingoli? Abbiamo pure la classifica dei forumendoli, con premi.

http://www.avisbikecingoli.it/9fossi/2009/presentazione.htm

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91837

:spetteguless:
Non credo che prenderò la macchina per muovermi.
Di sicuro non lo farò sabato perchè a pranzo devo essere senza meno a casa (mi sto già mordendo le mani perchè Barto mi aveva invitato a fare il "Tiravento" e non ci posso andare).
Anche domenica non ho intenzione di partire in auto. Se anche non si riuscisse a fare il Sasso Simone a causa del fango, ci sono comunque un sacco di percorsi in zona Carpegna che sono adatti anche quando è piovuto.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non credo che prenderò la macchina per muovermi.
Di sicuro non lo farò sabato perchè a pranzo devo essere senza meno a casa (mi sto già mordendo le mani perchè Barto mi aveva invitato a fare il "Tiravento" e non ci posso andare).
Anche domenica non ho intenzione di partire in auto. Se anche non si riuscisse a fare il Sasso Simone a causa del fango, ci sono comunque un sacco di percorsi in zona Carpegna che sono adatti anche quando è piovuto.

Il mio era solo un'invito mimetizzato...:fantasm:
Ovviamente si trova da fare nlla zona Sasso Simone-Carpegna! Se non andavo alla 9 Fossi, ci sarei cmq venuto anch'io!:celopiùg:

Cmq alla prossima!:i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Le previsioni per il week-end sembrano volgere al meglio.
Chi c'è per un giro sul Carpegna sabato oppure domenica?
Si potrebbe salire sul monte e provare pure il Sasso Simone (se tiene il tempo soleggiato non dovrebbe esserci fango).

Sono ancora in attesa di eventuali aggregati per un'uscita domattina in Carpegna; direi che se sono solo mi faccio un giretto in bassa Valconca.
Ultimo aggiornamento stasera verso le 23:00.

Ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Alla fine, da solo, mi sono fatto la ciclabile del Marecchia.
Quasi 80 km. in circa 3 ore.
Giornata splendida.
Tanti ciclisti in giro: bikers, stradisti, bici da passeggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo